Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un amico che ha una A3 TDI 140 CV mappata, ha oltre 230 mila Km e va che ? un piacere..... secondo me se tenuta bene di Km ne fa...... io personalmente alla mia golf preferisco fare i tagliandi ogni 15.000 Km anzich? ogni 30.000.
Ho un amico che ha una A3 TDI 140 CV mappata, ha oltre 230 mila Km e va che ? un piacere..... secondo me se tenuta bene di Km ne fa...... io personalmente alla mia golf preferisco fare i tagliandi ogni 15.000 Km anzich? ogni 30.000.
Esattamente come faccio io! non posso pensare che l'olio frulli dentro il motore per 30000 km!
Sui km, sappiamo tutti che sono macchine in grado di fare anche 500000 km, ma se non sai chi l'ha avuta e come l'ha tenuta corri dei rischi.
anch io li facevo una volta all'anno (A3 2.0 tdi140 mappato) quindi ogni 20 mila circa....
una mia ex fidanzata la usava per lavoro, presa nuova venduta quasi a 300 mila km, andava ancora come un violino, unico intoppo rifatta la testata a 240 mila (era una delle prime del 2005 che poteva cascarci dentro)
ovviamente dopo pochi mesi era in vendita con 140 mila km e un anno di garanzia
Ogni 10k cambio olio e filtro ed ho cominciato ad aggiungere olio 2t nel gasolio come tanti altri
Mh.... sta storia dell'olio 2T nel gasolio personalmente non mi ? mai piaciuta.... secondo me crei pi? incrostazioni in camera di combustione..... intasi prima l'EGR.... ecc....
L'egr e chiuso. Ti posso solo dire che il motore e meno rumoroso .viaggia bene lo stesso e per la prima volta da quando ho la macchina sn arrivato ad un consumo 6.4% andando 120 140 per 850km. Il consumo prima era 7.6%
Tantissima gente lo mette nel gasolio e mi sa che fanno bene per ora. Ho gia smontato e pulito il circuito egr 10k ga ed era intassatissimo. Poi l'ho annullato proprio
ecco appunto,dovrebbe andare a percentuale in base ai km che ha la macchina,te l'ho chiesto proprio perch? con 170.000 km credo che copra molto poco.
Allora, gioved? la ritiro. La "garanzia convenzionale ulteriore" che vorrei stipulare e per la quale mi chiede 600 euro (ed e' stipulabile per vetture fino ad 8 anni di vita) copre questo:
Verifica se, come quasi sempre riportato, la garanzia specifica che si fa riferimento alla vetusta d'uso del veicolo perch? se cos? fosse in caso di rottura non ti rifonderebbero la spesa per il ricambio nuovo ma detrarrebbero una quota per la vetusta. Insomma rifonderebbero il valore del componente usato. Verifica anche la presenza di franchigie.
Comment