giusto per curiosit? quanto la stai pagando questa 2008 con 170.000km ??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2.0 TDI 170. Cv
Collapse
X
-
Alla fine mi lascia -150 euro visto che lascio su la radio ed il portapacchi. Su AutoScout ci sono 2.0 TDI dsg con anche oltre 300.000 km. C'? da dire che mediamente il chilometraggio entro il quale in Italia riteniamo un auto vecchia e' lontano dai chilomertraggi medi di altre nazioni con abitudini e mentalit? diverse.. Svizzera Germania esempio... Per noi son vecchie le moto con pi? di 30 k Km
Cmq a parte questo e sperando che tutto fili liscio (altrimenti amen) l auto e' davvero tenuta bene ed a posto (freni sospensioni, tagliandi certificati Audi). Era in vendita a 11.500 domani la ritiro e vi sapr? dire.
Comment
-
pagata troppo cara calcolando che ha 170.000km e che a quel prezzo trovi gi? il mod. restyling .....il prezzo giusto era tra gli 9/9500
per? mi rendo conto che c'? un bel po di differenza tra le valutazioni tra nord e sud
questa non era male tirando il prezzo arrivavi a 9/9500
n.b. controlla che il cambio olio al dsg e stato fatto visto che si fa ogni 60.000km e costa 300+iva in audi
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostVerifica se, come quasi sempre riportato, la garanzia specifica che si fa riferimento alla vetusta d'uso del veicolo perch? se cos? fosse in caso di rottura non ti rifonderebbero la spesa per il ricambio nuovo ma detrarrebbero una quota per la vetusta. Insomma rifonderebbero il valore del componente usato. Verifica anche la presenza di franchigie.
E poi spera
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postpagata troppo cara calcolando che ha 170.000km e che a quel prezzo trovi gi? il mod. restyling .....il prezzo giusto era tra gli 9/9500
per? mi rendo conto che c'? un bel po di differenza tra le valutazioni tra nord e sud
questa non era male tirando il prezzo arrivavi a 9/9500
Annunci auto usate Lombardia - Vendita auto usate Lombardia - Subito.it
n.b. controlla che il cambio olio al dsg e stato fatto visto che si fa ogni 60.000km e costa 300+iva in audi
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIl cambio olio al DSG, fatto presso un centro Bosch, autorizzato VW, l'ho pagato molto meno di 300 + iva...ho speso sui 200€ compreso il tagliando completo (escluso anti polline e ricarica A/C)...
p.s. ma 200€ tagliando completo + cambio oilo al dsg non ho ben capito
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postse ? per questo io ho speso 140? dal mio amico meccanico il tagliando completo sul 170cv audi (olio castrol edwe 5-30, filtro olio, filtro gasolio, filtro antipolline, filtro aria) ) , ma il cambio olio al dsg quando sar? il momento xch? ora ho solo 26.000km la porter? in audi
p.s. ma 200? tagliando completo + cambio oilo al dsg non ho ben capito
Comment
-
Io uso il long life prescritto dalla casa (castrol Edge 5W30) ma lo sostituisco ogni 15 mila Km insieme a tutti i filtri anzich? a 30 mila, preferisco non cambiare tipo di olio ma solo sostituirlo con pi? frequenza
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSi, sui 200? (non ricordo con precisione, facile qualcosa meno) tagliando completo e cambio olio al DSG. L'unica diversit? rispetto al tagliando consigliato ? che io non ho voluto l'olio Long Life che sicuramente costa di pi? ma a me non sconfinfera che l'olio frulli 30000 km nel mio motore...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSi, sui 200? (non ricordo con precisione, facile qualcosa meno) tagliando completo e cambio olio al DSG. L'unica diversit? rispetto al tagliando consigliato ? che io non ho voluto l'olio Long Life che sicuramente costa di pi? ma a me non sconfinfera che l'olio frulli 30000 km nel mio motore...
Se proprio voleva farti poco per il cambio olio al dsg,doveva mettere almeno 100 euro.non capisco con 200 euro come abbia potuto far tutto.
Il cambio olio al dsg non ? proprio un lavoro da 5 minuti,e comunque dopo ? meglio attaccare il computer e fare una procedura.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostAlem,,son cifre a dir poco assurde..200 euro quasi non dovevan bastare nemmeno per l'olio e i 4 filtri se ? un lavoro fatto da uno che ha una struttura e lo fa di lavoro.
Se proprio voleva farti poco per il cambio olio al dsg,doveva mettere almeno 100 euro.non capisco con 200 euro come abbia potuto far tutto.
Il cambio olio al dsg non ? proprio un lavoro da 5 minuti,e comunque dopo ? meglio attaccare il computer e fare una procedura.
Il meccanico ? uno dei pochi (mmmh...l'unico) a cui porto la macchina. E' un Bosch Service e lavora bene, preciso e con passione. Non mi ha mai fatto spendere un cent pi? del dovuto e non ho mai avuto alcun problema sui lavori svolti (e fidati che sono pi? che noioso).
Comment
X
Comment