Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo 159 - Motorizzazioni JTDm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    vabb? dai,non erano poi 100 euro tondi,da quasi completamente vuoto ci sono stati 95 euro in tutti e due i casi,ma cambia poco

ci sono 200 kg di carrello,200 di moto,e tutto il bagaglio della mia compagna che ha il suo discreto peso,2 settimane in Puglia,figurati cosa si ? portata dietro,pi? tutto l'abbigliamento completo da moto per 2:,considerando i 1800 kg della macchina ero intorno ai 2300 kg,quindi una massa da SUV,ed un SUV di quel peso consuma in maniera simile. biggthum:
    Ora ? tutto pi? chiaro 👍

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by rufus84 View Post
      Ciao ragazzi.
      Sono in procinto di prendere una macchina SW che sostituisca degnamente l'attuale.
      Niente auto sarcaxxo, mi son goduto il benza vivace fino ad oggi (vengo dal 5 valvole 1.8 turbo Audi con elaborazione standard K04 ed "accessori"...), adesso voglio passare ad un naftone. Usato.

Subito pensavo al motore VW TDI 2.0 da 140cv, ma girando sul web ho visto un bordello di Alfa 159 Sportwagon diesel con pochi chilometri e prezzi molto interessanti... da qui la domanda: ma il JTDm nelle varie versioni e cilindrate, ? un buon motore o da solo noie?!

La domanda vien spontanea vedendo tante proposte con pochi km a prezzi bassi...
      Vale il detto "a pensar male si f? peccato, ma spesso ci si prende"???

io l'ho presa che aveva un anno, 25000 km...in due anni ne ho fatti 24000, ? il 2000 136cv. Fino adesso nessun problema,eccezionale da guidare(sport e confort pack) consumi normarmali per il tipo di macchina.
      Ciclo urbano 13/14 km/l, extra urbano anche i 18, in autostrada a 130 15/16. Con carrello moto, 2 moto pi? tutto il necessario sono sui 12/13 in autostrada.

Comment

• Font Size
        in vita mia non sono mai riuscito a fare piu' di 10 km litro

e pensare che ormai la mia auto ? un 120d (177cv) non mappato non stappato........

che penso sia l auto con consumi prestazioni migliore del mondo........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          in vita mia non sono mai riuscito a fare piu' di 10 km litro

e pensare che ormai la mia auto ? un 120d (177cv) non mappato non stappato........

che penso sia l auto con consumi prestazioni migliore del mondo........
          a chi lo dici....ma poi che te la prendi a fare un'auto con tanti cv se poi stai a guardare ai consumi?pigliati una panda a metano e tanti saluti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Non voglio fare il pignolo ma 50,00? di gasolio considerando ottimisticamente 1,55 ?/litro vuol dire 32 litri, ergo 750 : 32 = 23,4 km/l con carrello, moto, bagagli e passeggeri? Eccellente.....

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
            sara andato a 65-70km/h altrimenti non ci credo proprio che quella consuma cosi poco
            sta dichiarando un consumo medio 23.4km/l o 4.2l/100km che sono impossibili se non in discesa a motore spento

la media reale di consumo della 159 2.4jtd e questa: questi utenti hannp oltre 1000 pieni insieme, fate voi..

Last edited by Mac_ro; 14-09-14, 16:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              sara andato a 65-70km/h altrimenti non ci credo proprio che quella consuma cosi poco
              sta dichiarando un consumo medio 23.4km/l o 4.2l/100km che sono impossibili se non in discesa a motore spento

la media reale di consumo della 159 2.4jtd e questa: questi utenti hannp oltre 1000 pieni insieme, fate voi..

Originally posted by interceptor79 View Post
              scusate.ho scritto una stronzata,ho messo 100 euro all'andata e 100 euro al ritorno,sorry

lapsus dettato dal fatto che di solito faccio 50 euro alla volta
              avevo gi? spiegato il lapsus...basterebbe leggere tutto

Comment

• Font Size
                Piace anche a me.. Golf ti mando un pm anche io che vorrei cambiare il mio bmw serie 1

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  noooooo non prendere una 159 se ti serve lo spazio!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    noooooo non prendere una 159 se ti serve lo spazio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stefano1977 View Post

e manco un serie 3 che ? ancora peggio a livello di spazio
                      Last edited by benjofactory; 04-10-14, 09:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        e manco un serie 3 che ? ancora peggio a livello di spazio
                        Ecco.. Mo me tengo la serie 1 e festa finita

Comment

• Font Size
                          guarda bellissimo il serie 3 touring....

quella macchina mi ? veramente piaciuta tantissimo....per? il bagagliaio ? uno dei pi? piccoli delle vetture di quel segmento

Comment

• Font Size
                            sul serio per? ho fatto certe figure dimmerd con la 159

C'? da trasportare un televisore/comodino/snowboard ecc., "FERMI TUTTI ARRIVO IO CHECCIO' LOSTESCION!!!" Ah.... non ci entra. Mettiamolo nella megane

Comment

• Font Size
                              buahahhhahahahahhahahahahha...

la megane station ha veramente un bel bagagliaio...

Comment

• Font Size
                                macch? station.. berlina!!!

Comment

X
                                Working...
                                X