Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Tesla ed auto elettriche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    100 litri 1400 km???

puahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahah
    14 con un litro...mi sembrano tanti....

Comment

• Font Size
      100 litri 1400 km???

puahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahah
      DichIarati.. Come dichiarati sono quelli di tesla.

Io non ho una panamerda per testare, tu? Hehe

Comment

• Font Size
        neanche.....ma 14 con un litro non ci credo manco morto

Comment

• Font Size
          oh se c'? il negro che spinge non lo so

Dati tecnici - Panamera - I modelli Panamera - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG

ovvio che nemmeno io ci credo

Comment

• Font Size
            La Fisker ? diversa per?, ha un V8 a benzina usato come range extender

boh io avendo quei soldi da spendere comprerei comunque una RS6 V10, sono pi? per la sostanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              oh se c'? il negro che spinge non lo so

Dati tecnici - Panamera - I modelli Panamera - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG

ovvio che nemmeno io ci credo
              anche la 159 di rompiscatole la danno per 14 km/l

Comment

• Font Size
                e li fa.. in autostrada ho fatto pi? di 900km con un pieno

poi chiaro in citt? e se scanni in salita non vai molto oltre i 500

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  DichIarati.. Come dichiarati sono quelli di tesla.

Io non ho una panamerda per testare, tu? Hehe
                  Appunto... dichiarati... e se poi ne fa700? (dato ben pi? realistico) ... se quelli della Tesla sono come quelli della Porsche tocca far 200km da batteria stracarica ... mmhh

idem, a meno che non esistano autostrade senza caselli in discesa perpetua

Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  La Fisker ? diversa per?, ha un V8 a benzina usato come range extender

boh io avendo quei soldi da spendere comprerei comunque una RS6 V10, sono pi? per la sostanza

anch'io

anche la 159 di rompiscatole la danno per 14 km/l
                  e li fa.. in autostrada ho fatto pi? di 900km con un pieno

poi chiaro in citt? e se scanni in salita non vai molto oltre i 500

Pensa se scanni con la Tesla? non torni neanche a casa dal lavoro... o peggio ti fermi in autostrada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    Appunto... dichiarati... e se poi ne fa700? (dato ben pi? realistico) ... se quelli della Tesla sono come quelli della Porsche tocca far 200km da batteria stracarica ... mmhh
                    si parla di circa 450km realistici con la 85KW

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      si parla di circa 450km realistici con la 85KW
                      Che se tanto mi da tanto, nel giro di qualche anno (2/3/4) cominceranno ad essere sempre meno, come per tutte le batterie. Poi io ci vedo poco senso, almeno per ora, fare auto elettriche sportive. Ok, ha pi? impatto mediatico ed ? anche un auto-test per? vedrei bene soprattutto le utilitarie e quelle a destinazione commerciale con l'elettrico, poi pian piano tutte le altre.

Inoltre siamo sicuri che si potranno percorrere questi reali o ipotetici 450 km dall' inizio alla fine con la stessa vigore/coppia?

Comment

• Font Size
                        e li fa..
                        si in cruise control a 110 all'ora in discesa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Che se tanto mi da tanto, nel giro di qualche anno (2/3/4) cominceranno ad essere sempre meno, come per tutte le batterie. Poi io ci vedo poco senso, almeno per ora, fare auto elettriche sportive. Ok, ha pi? impatto mediatico ed ? anche un auto-test per? vedrei bene soprattutto le utilitarie e quelle a destinazione commerciale con l'elettrico, poi pian piano tutte le altre.

Inoltre siamo sicuri che si potranno percorrere questi reali o ipotetici 450 km dall' inizio alla fine con la stessa vigore/coppia?
                          Ho visto un video del primo cliente italiano tesla, Roadster con 100k km, un degrado del 10% della batteria.

Riguardo all'autonomia in relazione allo stile di guida... beh non e' cosi' con tutte le auto? Chiaro, piu' consumi e meno autonomia hai..
                          Last edited by Ste___86; 02-10-14, 10:43.

Comment

• Font Size
                            si in cruise control a 110 all'ora in discesa

autostrada a 130 con qualche sparo, un po' di urbano e un po' di montagna da Vaiano fino a Bologna

va detto che sfappando ho guadagnato 4km/l a parit? di tratta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              Ho visto un video del primo cliente italiano tesla, Roadster con 100k km, un degrado del 10% della batteria.

Riguardo all'autonomia in relazione allo stile di guida... beh non e' cosi' con tutte le auto? Chiaro, piu' consumi e meno autonomia hai..
                              io invece ieri ho visto una rs6 con gli scarichi pauer, una quattro sport messa gi? da rally e una aventador... nell'arco di 2 minuti.

Tienitela te la tesla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maxinho View Post

Per il discorso di auto sportive, la tesla model S NON ? una sportiva. Ha ottime prestazioni, ma ? un macchinone enorme. Purtroppo gli extra costi di un elettrico si riescono ad ammortizzare su auto costose, ma su una piccolina la farebbero costare troppo.

Comment

X
                                Working...
                                X