Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su Tesla ed auto elettriche...
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
oh se c'? il negro che spinge non lo soOriginally posted by benjofactory View Postneanche.....ma 14 con un litro non ci credo manco morto
Dati tecnici - Panamera - I modelli Panamera - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
ovvio che nemmeno io ci credo
Comment
-
La Fisker ? diversa per?, ha un V8 a benzina usato come range extender
boh io avendo quei soldi da spendere comprerei comunque una RS6 V10, sono pi? per la sostanza
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
anche la 159 di rompiscatole la danno per 14 km/lOriginally posted by AndreaRS250 View Postoh se c'? il negro che spinge non lo so
Dati tecnici - Panamera - I modelli Panamera - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
ovvio che nemmeno io ci credo
Comment
-
e li fa.. in autostrada ho fatto pi? di 900km con un pieno
poi chiaro in citt? e se scanni in salita non vai molto oltre i 500
Comment
-
Appunto... dichiarati... e se poi ne fa700? (dato ben pi? realistico) ... se quelli della Tesla sono come quelli della Porsche tocca far 200km da batteria stracaricaOriginally posted by AndreaRS250 View PostDichIarati.. Come dichiarati sono quelli di tesla.
Io non ho una panamerda per testare, tu? Hehe
... mmhh
Originally posted by benjofactory View Postneanche.....ma 14 con un litro non ci credo manco morto
idem, a meno che non esistano autostrade senza caselli in discesa perpetua
Originally posted by Il Rompiscatole View PostLa Fisker ? diversa per?, ha un V8 a benzina usato come range extender
boh io avendo quei soldi da spendere comprerei comunque una RS6 V10, sono pi? per la sostanza
anch'io
Originally posted by benjofactory View Postanche la 159 di rompiscatole la danno per 14 km/l
Originally posted by Il Rompiscatole View Poste li fa.. in autostrada ho fatto pi? di 900km con un pieno
poi chiaro in citt? e se scanni in salita non vai molto oltre i 500
Pensa se scanni con la Tesla? non torni neanche a casa dal lavoro... o peggio ti fermi in autostrada
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Che se tanto mi da tanto, nel giro di qualche anno (2/3/4) cominceranno ad essere sempre meno, come per tutte le batterie. Poi io ci vedo poco senso, almeno per ora, fare auto elettriche sportive. Ok, ha pi? impatto mediatico ed ? anche un auto-test per? vedrei bene soprattutto le utilitarie e quelle a destinazione commerciale con l'elettrico, poi pian piano tutte le altre.Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Postsi parla di circa 450km realistici con la 85KW
Inoltre siamo sicuri che si potranno percorrere questi reali o ipotetici 450 km dall' inizio alla fine con la stessa vigore/coppia?
Comment
-
Ho visto un video del primo cliente italiano tesla, Roadster con 100k km, un degrado del 10% della batteria.Originally posted by Maxinho View PostChe se tanto mi da tanto, nel giro di qualche anno (2/3/4) cominceranno ad essere sempre meno, come per tutte le batterie. Poi io ci vedo poco senso, almeno per ora, fare auto elettriche sportive. Ok, ha pi? impatto mediatico ed ? anche un auto-test per? vedrei bene soprattutto le utilitarie e quelle a destinazione commerciale con l'elettrico, poi pian piano tutte le altre.
Inoltre siamo sicuri che si potranno percorrere questi reali o ipotetici 450 km dall' inizio alla fine con la stessa vigore/coppia?
Riguardo all'autonomia in relazione allo stile di guida... beh non e' cosi' con tutte le auto? Chiaro, piu' consumi e meno autonomia hai..Last edited by Ste___86; 02-10-14, 10:43.
Comment
-
io invece ieri ho visto una rs6 con gli scarichi pauer, una quattro sport messa gi? da rally e una aventador... nell'arco di 2 minuti.Originally posted by Ste___86 View PostHo visto un video del primo cliente italiano tesla, Roadster con 100k km, un degrado del 10% della batteria.
Riguardo all'autonomia in relazione allo stile di guida... beh non e' cosi' con tutte le auto? Chiaro, piu' consumi e meno autonomia hai..
Tienitela te la tesla
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Per il discorso di auto sportive, la tesla model S NON ? una sportiva. Ha ottime prestazioni, ma ? un macchinone enorme. Purtroppo gli extra costi di un elettrico si riescono ad ammortizzare su auto costose, ma su una piccolina la farebbero costare troppo.Originally posted by Maxinho View PostChe se tanto mi da tanto, nel giro di qualche anno (2/3/4) cominceranno ad essere sempre meno, come per tutte le batterie. Poi io ci vedo poco senso, almeno per ora, fare auto elettriche sportive. Ok, ha pi? impatto mediatico ed ? anche un auto-test per? vedrei bene soprattutto le utilitarie e quelle a destinazione commerciale con l'elettrico, poi pian piano tutte le altre.
Comment
X

Comment