Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? maglioncino ad aver cacciato alonso...non ? da mo che si parla di attriti con il team.
In pratica alonso avrebbe chiesto delle garanzie tecniche...che non gli sono state date.
Allora ha chiesto i soldi...e hanno risposto picche...(coglionata per me).
vettel non lo sopporto
Come spesso accade su ddg la caccia alle streghe ? l' hobby preferito ... Come dice Luciocabrio : Alonso si lamenta da un pezzo, gi? in tempi non sospetti, ma io non credo vada via per "soldi", probabilmente non ha fiducia sufficiente nella nuova gestione, Montezemolo lo aveva fortemente voluto in squadra e non meno importante, lui ? uno che corre per vincere, il ruolo da comparsa anche se in una squadra blasonata, gli sta stretto...... Che strano, ricorda vagamente un sopravvalutato ecc ecc ecc ecc ecc del motociclismo!
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Alonso ha chiesto ovviamente garanzie per il futuro, non ricevendole, ma nel frattempo Maglioncino ha fatto un'offerta per Vettel mentre non mi risulta che lo spagnolo abbia alcun contratto in mano adesso, dunque la sintesi ? che ? stato cacciato in maniera indegna, non rigirate la frittata...
Alonso ha chiesto ovviamente garanzie per il futuro, non ricevendole, ma nel frattempo Maglioncino ha fatto un'offerta per Vettel mentre non mi risulta che lo spagnolo abbia alcun contratto in mano adesso, dunque la sintesi ? che ? stato cacciato in maniera indegna, non rigirate la frittata...
A me ? parso che abbia in mano molto pi? di un idea, durante l'intervista rilasciata dopo le prove di sabato, lo spagnolo ha affermato che ha ben chiaro cosa far? in futuro ma lo riveler? quando lui lo riterr? opportuno. Ripeto che a mio avviso Marchionne non ha cacciato nessuno. Se poi se uno si sente cacciato se il capo dice che nessuno ? indispensabile, o che cos? si voglia interpretarlo, ? a discrezione dell'interlocutore.
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
per me marchionne...? il classo dirigente da libri universitari.....
possono mettere anche Geppetto su quella ***** di macchina....
ma se non fanno una macchina decente.....non combinano comunque un *****.....
per fare una macchina decente devi avere un gruppo coeso che lavora in simbiosi...non i vari responsabili delle aree progetto che si scornano tra loro...
la ci sono pat fry e allison che sono due galli in un pagliaio...
marmorini non era un coglione.....
ha fatto quello che gli ? stato chiesto sentendosi dire che i telaisti avrebbero messo una toppa......e poi invece...
io tifo Ferrari a prescindere da chi la guida, in F1 per me non esiste seguire il pilota come pu? essere in altri sport a motore, Ferrari e basta
Esattamente!
Io tifo Ferrari da 40 anni,figurati se cambio fede per un pilota come Alonso: bravo si,ma che non mi ? mai stato particolarmente simpatico!
Speriamo che Vettel si porti dietro qualche valido tecnico...
Comment