Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglioncino ha cacciato Alonso per Vettel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Maglioncino ha cacciato Alonso per Vettel

Rispondete al sondaggio...

21
    Ferrari
    71.43%
    15
    McLaren
    28.57%
    6

• Font Size
    Alonso in mclaren quindi?

Comment

• Font Size
      non ? maglioncino ad aver cacciato alonso...non ? da mo che si parla di attriti con il team.
      In pratica alonso avrebbe chiesto delle garanzie tecniche...che non gli sono state date.
      Allora ha chiesto i soldi...e hanno risposto picche...(coglionata per me).
      vettel non lo sopporto

Comment

• Font Size
        Come spesso accade su ddg la caccia alle streghe ? l' hobby preferito ... Come dice Luciocabrio : Alonso si lamenta da un pezzo, gi? in tempi non sospetti, ma io non credo vada via per "soldi", probabilmente non ha fiducia sufficiente nella nuova gestione, Montezemolo lo aveva fortemente voluto in squadra e non meno importante, lui ? uno che corre per vincere, il ruolo da comparsa anche se in una squadra blasonata, gli sta stretto...... Che strano, ricorda vagamente un sopravvalutato ecc ecc ecc ecc ecc del motociclismo!

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Alonso ha chiesto ovviamente garanzie per il futuro, non ricevendole, ma nel frattempo Maglioncino ha fatto un'offerta per Vettel mentre non mi risulta che lo spagnolo abbia alcun contratto in mano adesso, dunque la sintesi ? che ? stato cacciato in maniera indegna, non rigirate la frittata...

Comment

• Font Size
            Da quanto ho sentito, Alonso ? gi? della Honda, che dar? i motori alla Mclaren l'anno prossimo

Aveva chiesto alla Ferrari una macchina almeno 4 decimi pi? lenta della mercedes, ma non potendogli loro dare garanzie non si ? fatto niente...

Poi non so, queste sono le cose che ho sentito in tv

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Alonso ha chiesto ovviamente garanzie per il futuro, non ricevendole, ma nel frattempo Maglioncino ha fatto un'offerta per Vettel mentre non mi risulta che lo spagnolo abbia alcun contratto in mano adesso, dunque la sintesi ? che ? stato cacciato in maniera indegna, non rigirate la frittata...
              A me ? parso che abbia in mano molto pi? di un idea, durante l'intervista rilasciata dopo le prove di sabato, lo spagnolo ha affermato che ha ben chiaro cosa far? in futuro ma lo riveler? quando lui lo riterr? opportuno. Ripeto che a mio avviso Marchionne non ha cacciato nessuno. Se poi se uno si sente cacciato se il capo dice che nessuno ? indispensabile, o che cos? si voglia interpretarlo, ? a discrezione dell'interlocutore.

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                25M? a stagione per 3 anni, del resto ? un pluricampione del mondo...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  La Ferrari ? una FEDE

anche se ora ci ? capitata una disgrazia immensa sulla testa, ovvero decidono Marchionne ed Elkan.

Comment

• Font Size
                    per me marchionne...? il classo dirigente da libri universitari.....
                    possono mettere anche Geppetto su quella ***** di macchina....
                    ma se non fanno una macchina decente.....non combinano comunque un *****.....
                    per fare una macchina decente devi avere un gruppo coeso che lavora in simbiosi...non i vari responsabili delle aree progetto che si scornano tra loro...
                    la ci sono pat fry e allison che sono due galli in un pagliaio...
                    marmorini non era un coglione.....
                    ha fatto quello che gli ? stato chiesto sentendosi dire che i telaisti avrebbero messo una toppa......e poi invece...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      La Ferrari ? una FEDE

anche se ora ci ? capitata una disgrazia immensa sulla testa, ovvero decidono Marchionne ed Elkan.
                      io tifo Ferrari a prescindere da chi la guida, in F1 per me non esiste seguire il pilota come pu? essere in altri sport a motore, Ferrari e basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        io tifo Ferrari a prescindere da chi la guida, in F1 per me non esiste seguire il pilota come pu? essere in altri sport a motore, Ferrari e basta
                        Esattamente!
                        Io tifo Ferrari da 40 anni,figurati se cambio fede per un pilota come Alonso: bravo si,ma che non mi ? mai stato particolarmente simpatico!
                        Speriamo che Vettel si porti dietro qualche valido tecnico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizzodrift View Post

ed io cosa ho scritto ?

Comment

• Font Size
                            Ferrari sempre e comunque....anche se Schumacher rimane nel cuore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              ed io cosa ho scritto ?
                              la stessa cosa, infatti ti ho quotato per quello!

Comment

X
                              Working...
                              X