Originally posted by flydive
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una settimana fa al semaforo
Collapse
X
-
Ma infatti... non confondiamo il maggiolino basso (914) con la merd.a (924) con la cioccolata di qualit? (928) ....Originally posted by interceptor79 View Postmica tanto,questi modelli oggi sono in fase di rivalutazione.le versioni pi? spinte valgono gi? soldini
Senn? a sto punto paragoniamo l'Arna 1200 dell'Alfa alla Montreal V8 da 200cv o alla SZ-RZ ...
Comment
-
dicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cessoOriginally posted by interceptor79 View Postmica tanto,questi modelli oggi sono in fase di rivalutazione.le versioni pi? spinte valgono gi? soldini
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cesso
leggesi sopra...
Mi paragoni un 4 in linea 2500 audi (dell'epoca) con un V8 interamente progettato dal nuovo dalla Porsche????
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cesso
le 924 e 944 turbo valgono soldini e non vanno per nulla piano,vogliono gi? delle discrete cifrette
Comment
-
sar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldiOriginally posted by interceptor79 View Postle 924 e 944 turbo valgono soldini e non vanno per nulla piano,vogliono gi? delle discrete cifrette
Se poi parli di un esemplare con 0km in condizioni da vetrina allora ? un altro discorso, ma in quelle condizioni acquista valore anche la ritmo del 1989
io mi vergognerei comunque ad andarci in giro in 924 o 944
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postsar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldi
Se poi parli di un esemplare con 0km in condizioni da vetrina allora ? un altro discorso, ma in quelle condizioni acquista valore anche la ritmo del 1989
tu parli dei 924 base.compra ruoteclassiche e guarda le quotazioni delle versioni turbo
Comment
-
Beh una 944 S2 non ? affatto male... anziii siamo sui 260 e passa cavallini incazzatiOriginally posted by Il Rompiscatole View Postsar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldi
...
Certo, se mi vai di 924 base...
Comment
X

Comment