Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mica tanto,questi modelli oggi sono in fase di rivalutazione.le versioni pi? spinte valgono gi? soldini
dicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cesso
A me s? che fai un gran bene se puoi permettertelo... il Cayman ? na gran macchina.. il 3.4 un p? whippato fa veder i sorci verdi ad auto ben pi? grosse e blasonate...
dicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cesso
leggesi sopra...
Mi paragoni un 4 in linea 2500 audi (dell'epoca) con un V8 interamente progettato dal nuovo dalla Porsche????
dicevo un po' per scherzare... ma ? anche vero che fino a 10 anni fa non le volevano manco i cani. Quelle grosse tipo la 928 ancora ancora ma la 924 ? veramente un cesso
le 924 e 944 turbo valgono soldini e non vanno per nulla piano,vogliono gi? delle discrete cifrette
le 924 e 944 turbo valgono soldini e non vanno per nulla piano,vogliono gi? delle discrete cifrette
sar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldi
Se poi parli di un esemplare con 0km in condizioni da vetrina allora ? un altro discorso, ma in quelle condizioni acquista valore anche la ritmo del 1989
io mi vergognerei comunque ad andarci in giro in 924 o 944
sar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldi
Se poi parli di un esemplare con 0km in condizioni da vetrina allora ? un altro discorso, ma in quelle condizioni acquista valore anche la ritmo del 1989
io mi vergognerei comunque ad andarci in giro in 924 o 944
tu parli dei 924 base.compra ruoteclassiche e guarda le quotazioni delle versioni turbo
sar?... su autoscout vedo che le tirano tutte dietro per 2 soldi
Se poi parli di un esemplare con 0km in condizioni da vetrina allora ? un altro discorso, ma in quelle condizioni acquista valore anche la ritmo del 1989
io mi vergognerei comunque ad andarci in giro in 924 o 944
Beh una 944 S2 non ? affatto male... anziii siamo sui 260 e passa cavallini incazzati ...
Certo, se mi vai di 924 base...
Comment