Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulietta jtd

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motorman View Post
    Beh io avrei Iva al 4% esenzione bollo e detrazione irpef del 19 in 4 anni.
    Il testo pi? aggiornato che ho trovato ? questo

GUIDA+disabili_marzo_2013.pdf

Non dovrebbero esserci problemi....
    Adesso serve la modifica sull'auto e trascrizione sul libretto.. informati con un esperto prima di ritrovarti l'iva sul groppone l'anno successivo..

Comment

• Font Size
      Ok, secondo te a chi mi posso rivolgere?

Comment

• Font Size
        Avuto sia il 2,0 140cv che il 1,6 105cv... il primo consuma meno, va di pi?, si guida meglio e usato svaluta di pi?.. aspetta il 2,0 140cv

Comment

• Font Size
          se per caso ti interessa ne ho una da vendere,,nera,Distinctive,170 CV,anno 2011,89000KM..la vendo sui 12.000 compreso treno di gomme nuove invernali e estive che ha su ora.

Comment

• Font Size
            io ho il 2.0 140 cv, sinceramente ? davvero goduriosa

Comment

• Font Size
              Piccolo update della faccenda. Mi sto interessando e sono vicino all'acquisto di una Giulietta 2.0 140cv Exclusive full optional pelle, navi, sport pack, Ecc. Ecc.
              ? una auto importata dalla Francia dalla Maggiore Rent.

12/2012 35000km perfetta (a parte due bozzetti che mi sistemano)
              15300€ pi? spese di immatricolazione che ammontano a 350 euro nel mio caso.
              Va tolta l'Iva e calcolata al 4%. Niente permuta. Insomma a conti fatti vendendo la corsa di mamma al netto delle agevolazioni con 8mila euro ? mia.
              Mi danno 12 mesi di garanzia e un anno di Aci in omaggio.

Vado?

Comment

• Font Size
                Sarebbe identica a questa.

Comment

• Font Size
                  Mi pare ottimo!

Comment

• Font Size
                    Mi spaventano un pochino per? i 17" con le /45 che con gli asfalti di questa citt?.....

Comment

• Font Size
                      bel colore!!!!coi 17 ancora ti salvi!!!

Comment

• Font Size
                        Molto bella e valida, prendila al volo 👍

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Io una macchina ex noleggio non la prenderei mai, a meno che non sia un noleggio a lungo termine usata sempre dalla stessa persona.... ma quelle che danno a tutti, mai e poi mai, preferirei comprare una macchina usata da Holer Togni piuttosto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Io una macchina ex noleggio non la prenderei mai, a meno che non sia un noleggio a lungo termine usata sempre dalla stessa persona.... ma quelle che danno a tutti, mai e poi mai, preferirei comprare una macchina usata da Holer Togni piuttosto!
                            In effetti per lavoro in anni passati auto a nolo ne ho prese parecchie in diverse localit? d'Italia e ......trattate sempre con i piedi...... tirate al collo per prova..... e balle varie....
                            Ho un amico che qualche anno fa ha preso un'auto derivante da noleggio (non ricordo se Hertz...), una 147.... ha scoperto dopo pi? di anno chei km erano stati dimezzati......
                            Poi oh....va anche a culo.... ma andarsele a cercare....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Le nostre NLT le teniamo 30 mesi o 200mila km (a me non bastano quasi mai) ma sono tra quelli pi? appassionati di auto e la tratto dignitosamente, alcuni colleghi a fine noleggio le riconsegnano in stato avanzato di decomposizione... Non ? detto secondo me!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Domani la provo e poi vediamo se firmare o meno.

Comment

X
                                Working...
                                X