Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ero sul passo Penice quando..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rosso25 View Post
    non siamo di certo qua a discutere della bravura di qualcuno che fa 1 dritto per strada rischiando la sua e l'incolumita' degli altri

che poi le cazzate le abbiamo fatte tutti e' un altro conto, ma io nemmeno con la moto ho mai tagliato la strada
    A volte dimentico che siamo su un forum, e ricordo il perch? certe persone scrivono sempre meno.
    Questo ? quello che mi dispiace di non aver vissuto davvero gli anni 80 da 18-20enne...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Ovvio, con quel coso ti passerebbe pure la vecchia punto (quella che si ? fatta da parte) di inizio racconto :gaen:

bh? se mi arrivavano dietro io appena li vedevo mi facevo da parte :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Ma si dai...sempre a far i perbenisti....... uno ha un Abarth e qualche volta la stiracchia.....tagliare le curve..... se hai visibilit? non ci vedo la fine del mondo...
        Quanto perbenismo...... :gaen:
        vabb? una curva l'ha cannata... e gli ? andata bene solo per puro culo:gaen:
        comunque non sono un perbenista e dir? solo fate i bravi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          A volte dimentico che siamo su un forum, e ricordo il perch? certe persone scrivono sempre meno.
          Questo ? quello che mi dispiace di non aver vissuto davvero gli anni 80 da 18-20enne...
          negli anni 80 con la macchina che hai probabilmente non saresti arrivato alla tua et? ... :gaen:
          Quindi direi che ti ? andata di culo

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            bh? se mi arrivavano dietro io appena li vedevo mi facevo da parte :gaen:
            non c'era bisogno un suv poteva agevolmente passarti...

...di sopra:gaen:

Comment

• Font Size
              con su fidanzata? no grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                non c'era bisogno un suv poteva agevolmente passarti...

...di sopra:gaen:
                il livello di altezza della mia macchina ? direttamente proporzionale alla lunghezza del tuo membro allora :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  negli anni 80 con la macchina che hai probabilmente non saresti arrivato alla tua et? ... :gaen:
                  Quindi direi che ti ? andata di culo
                  a 17 anni impennavo con un booster spirit tutto preparato a 110 km/h per chilometri.. a 22 anni avevo lo Z750 e a 23 L'S4RS...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Come fai a giudicare che uno non sa guidare per un errore.. Secondo me se la cavava egregiamente.
                    Per quanto riguarda il tagliare la strada anche io sono molto contrario, per? devo dire che vedo farlo tantissimo anche a gente che va piano, non parliamo delle moto...
                    Per la pista ci vado se devo cercare il limite, a me piAce guidare, e finch? non taglio le curve e sto nei miei limiti non vedo che danno possa fare..
                    dopotutto un errorino da poco...stava semplicemente rischiando frontale per una stupida tiratina su strada..ah,e ciliegina sulla torta con la ragazza a fianco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      il livello di altezza della mia macchina ? direttamente proporzionale alla lunghezza del tuo membro allora :gaen:
                      Non sapevo avessi anche un fuoristrada

Comment

• Font Size
                        A parte il tagliare, cosa che non tollero, anche io ho smesso di fare 'ste cose quando un tizio con serie 1 con motore 23d si ? quasi ucciso perch? non riusciva a distanziarmi, anche questo sembrava guidare bene...

Comment

• Font Size
                          diciamo che ? un po' da paraculi istigare quello davanti a correre, ti apre la strada e ti fa il passo, tu devi solo seguire

(lo faccio anche io ogni tanto quando mi trovo davanti il bocia con la macchina tuningata )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            diciamo che ? un po' da paraculi istigare quello davanti a correre, ti apre la strada e ti fa il passo, tu devi solo seguire

(lo faccio anche io ogni tanto quando mi trovo davanti il bocia con la macchina tuningata )

Io quella strada la conosco a memoria e ti passo sopra quando voglio con praticamente qualsiasi mezzo, l'ho solo spinto un p? perch? ero in ritardo, lui non si ? fatto pregare ma evidentemente guidava sopra le sue capacit? e/o conoscenza della strada.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Mai ingarellarsi: il vero manico accetta una sola sfida, quella col cronometro :gaen:.

Per i non manici...Insignia diesel aziendale...

Comment

• Font Size
                                Se vuoi numeri il record che tengo su questo tracciato con la Babbarth ? di 16 minuti e 30 secondi circa.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X