Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei togliere il FAP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiedi a tuo figlio

Comment

• Font Size
      Eliminare il Fap ? un ottima idea come anche tappare l egr!se puoi Cat 200 celle e rimappa software:il top!

Comment

• Font Size
        quanti km hai su? pu? essere che una volta "stappato" lo scarico si renda necessaria una pulizia di collettori, turbina ecc. onde evitare fumate da trattore, se il sistema ha accumulato sporco negli anni...

Comment

• Font Size
          Anche io ho tolto DPF (che sarebbe la versione VW del FAP) e chiusa egr alla mia passat 2.0TDI, all'officina non avevo chiesto cavalli ma solo una erogazione pi? costante.
          Dico solo una cosa... l'avessi fatto prima!
          La macchina consuma molto meno, fino ad ora ho fatto solo 2 pieni sempre in urbano/extraurbano e ho guadagnato 2km/lt rispetto a prima,
          ma il bello ? che il motore ? molto pi? godile e reattivo...

Comment

• Font Size
            la mia S-MAX ? la 2.0 TDCI 140 cv ed ha all'attivo circa 125000 km

pensandoci, non credo di riuscire a fare da solo...

Comment

• Font Size
              in extraurbano io ne ho presi anche 4!

Comunque la "bellezza" dell'erogazione dipende dalla rimappa

Dopo averlo tolto e rimappato (male!), la mia faceva ancora cagare. Poi mi son fatto mandare una mappa da un ragazzo del forum (gyo147) e la macchina ? cambiata RADICALMENTE

Sparito l'effetto on/off in prima e seconda, molta pi? coppia in basso (faccio i tornanti della strada di casa con una marcia in pi? rispetto a prima)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                la mia S-MAX ? la 2.0 TDCI 140 cv ed ha all'attivo circa 125000 km

pensandoci, non credo di riuscire a fare da solo...
                allora aspetta che qualcuno ti consigli "uno bravo" e .... buona fortuna

PS: non chiedere a France916 e neanche a mito22 :gaen:

Comment

• Font Size
                  forse ho trovato chi pu? fare il lavoro...mi sto informando, ? la Bergamo Carburatori che gi? conoscevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    forse ho trovato chi pu? fare il lavoro...mi sto informando, ? la Bergamo Carburatori che gi? conoscevo

SE
                    per i 3-500€ che chiedono fanno un bel lavoro se ne pu? parlare, anche se per me ? un furto lo stesso. Ho capito che ci devono vivere, ma a seconda del modello pu? essere veramente lavoro di 5 minuti. Tanto le mappe le hanno gi? pronte, dimenticati che la fanno "su misura" o "al banco"

Non ho capito perch? per cambiare un filtro dell'olio che costa 20 euro ti chiedono 20 euro + la manodopera in tempo mentre per riprogrammare la centralina ti chiedono svariate centinaia di euro a prescindere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post

SE
                      per i 3-500? che chiedono fanno un bel lavoro se ne pu? parlare, anche se per me ? un furto lo stesso. Ho capito che ci devono vivere, ma a seconda del modello pu? essere veramente lavoro di 5 minuti. Tanto le mappe le hanno gi? pronte, dimenticati che la fanno "su misura" o "al banco"

Non ho capito perch? per cambiare un filtro dell'olio che costa 20 euro ti chiedono 20 euro + la manodopera in tempo mentre per riprogrammare la centralina ti chiedono svariate centinaia di euro a prescindere.
                      la rimappatura nel 2012 l'avevo pagata 350 euro in "black"

purtroppo se ne approfittano, siamo daccordo...quando posso i tagliandi me li faccio io, visto che l'auto non ? pi? in garanzia, ma toccare l'elettronica rischiando di fare danni non me la sento.

Ancora non mi hanno risposto comunque...

Comment

• Font Size
                        la cosa che pi? mi d? fastidio ? che non sai mai se ti stanno facendo un lavoro ad arte o una porcata che rischia di tritarti il motore (come ? successo a me)

Non ? come comprare autocad, che lo paghi 3000 euro ed hai un prodotto professionale. E' come giocare alla roulette russa, paghi 500 euro col rischio di prendere una fregatura

Comment

• Font Size
                          la cosa che pi? mi d? fastidio ? che non sai mai se ti stanno facendo un lavoro ad arte o una porcata che rischia di tritarti il motore (come ? successo a me)

Non ? come comprare autocad, che lo paghi 3000 euro ed hai un prodotto professionale. E' come giocare alla roulette russa, paghi 500 euro col rischio di prendere una fregatura
                          vero, diciamo che ti devi fidare per forza di cose, a me lo consigliarono e mi son trovato bene, il lavoro poi lo eseguirono con me davanti, spiegandomi per filo e per segno cosa stavano facendo.

dai vediamo...

Comment

• Font Size
                            ma possibile che nessun altro utente abbia fattola rimozione fap?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              vero, diciamo che ti devi fidare per forza di cose, a me lo consigliarono e mi son trovato bene, il lavoro poi lo eseguirono con me davanti, spiegandomi per filo e per segno cosa stavano facendo.

dai vediamo...
                              c'? poco da spiegare, bisogna vedere la mappa

Comment

• Font Size
                                c'? poco da spiegare, bisogna vedere la mappa
                                boh, l'auto dopo il "trattamento" viaggiava bene ed i consumi si erano ridotti abbastanza, con un pieno riuscivo a fare circa 200 km in pi?!

Comment

X
                                Working...
                                X