E' vero che le auto con i motori Honda vanno tenute altissime di giri senn? non vanno? Come avere sotto il motore di una moto? Altre auto fanno cos??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda torque
Collapse
X
-
No.
In linea di massima, fino ai regimi che raggiungono gli altri aspirati da plebei, vanno da uguale a molto pi? forte a parit? di cubatura.
Quando il vtec cambia fasatura, arrivederci e tanti saluti.
-
Si, diciamo che rispetto alla spinta in alto, sotto sono morti... ma molto pi? elastici di qualunque altro aspirato di pari cilindrata.
Poi due stupidate... scarico, ecu e al limite una controllatina al rdc (basso da stock) e scavi i solchi.
poi ci sono camme e molle toda, valvole supertech, testa preparata, farfalla e collettori aspirazione maggiorati, collettori da 60mm e ti trovi con un 1600 abbondantemente oltre i 200 cv
Comment
-
ma stiamo parlando dei benzina vtech o di tutti i motori honda?
cmq sui vtech sn d'accordo, se prendi una civic type r ep 3 e una clio rs degli stessi anni non c'? paragone,
il k20a fino ai 7000 ? completamente morto mentre l'f4r a 7000 a quasi smesso di tirare,
morale se corri in pista il motore honda ? il migliore in assoluto, da fare rally o usarlo in strada ? una macchina che non comprerei MAI, ? come guidare un 125 2t...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma stiamo parlando dei benzina vtech o di tutti i motori honda?
cmq sui vtech sn d'accordo, se prendi una civic type r ep 3 e una clio rs degli stessi anni non c'? paragone,
il k20a fino ai 7000 ? completamente morto mentre l'f4r a 7000 a quasi smesso di tirare,
morale se corri in pista il motore honda ? il migliore in assoluto, da fare rally o usarlo in strada ? una macchina che non comprerei MAI, ? come guidare un 125 2t...
Io mi riferivo comunque a motori da vetture "normali"... e nello specifico al b16 riferito ad altri 1.600 "comuni". A regimi "normali" va "normale"... sopra entra il VTEC e va marcatamente "di piu'"..
Non ho esperienza con la EP3
Comment
-
Non ho mica capito cosa intendi...
Comunque la nuova type r ? turbo per marketing, ingresso in formula uno, aria nuova, ecologia... ? giusto cos?.
Un'ultima cosa, se un team corre con un prototipo unico vincolo la cilindrata e NA, user? un k20... gara in salita e in circuito.Last edited by Nrg17; 29-01-15, 14:20.
Comment
X
Comment