Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mondo di M_E_R_D_A!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nrg17 View Post
    Adesso linciatemi, ma al 99% non sono italiani... a noi hanno rubato le ruote di un furgone, nella nostra via una a4 nuova trovata sulle pietre, gasolio dai serbatoi, biciclette... poi fai un giro con i carabinieri e in un parcheggio usato come ritrovo settimanale di stemmerde (prima di tornare nei loro paesi di merda con la roba che inculano qua ogni giorni di ogni settimana) trovi 4-5 furgoni PIENI di ruote... ovviamente non gli si pu? fare nulla, loro dicono di aver comprato tutto.

Grandissima uee
    io sett. scorsa son andato in tribunale a testimoniare perch? ho assistito ad un furto tempo fa ...
    praticamente c? sto zingaro che entra in casa di una e si frega televisore + ori vari ..dato che lo ho visto benissimo quando ? uscito ma nn ho collegato subito stesse rubando...tempo 2 min chiamo i carabinieri e intanto piglio la macchina e vado verso il campo rom che c? li a 200mt ..il simpaticone per? era gia entrato...

quando dopo mezzora sono arrivati i carabinieri...NON GLI HANNO FATTO NULLA...ne ha reso la roba che ovviamente ha imboscato dentro al campo...

cmq dopo tot lo hanno arrestato per nn so cosa...e tra i vari reati c'era anche questo che avevo denunciato io...

nn si ricordava di me...ma quando ha capito che ero li per testimoniargli contro...:ghigno:
    ha iniziato a prendermi a parole del tipo spako b?tilia maz? famili? fare cazy toi....mi ? venuto da ridere-anche ai pulotti a fianco ghigno- e allora gli ho fatto una foto .....ci ? rimasto malissimo

sto giro deve averla combinata grossa visto che ? arrivato ammanettato :ghigno:ghigno:...ho goduto nn poco,spero lo tengano chiuso parecchio...anche se so nn sar? cosi...almeno qualche gg se lo fa.

va che simpaticone

edit: levo la foto meglio...
    Last edited by Cryal; 05-02-15, 16:30.

Comment

• Font Size
      Taglia via dalla foto le fdo

Comment

• Font Size
        Che faccia da culo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          visto gia 2 volte da agosto...e abito in un paesino fuori milano fai te...
          un mesetto fa c' era una smart, inizialmente senza gomme e cerchi ma il giorno dopo anche senza volante non in un paesino ma DIETRO PIAZZA DELLA SCALA, in pieno centro a Milano !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            ad un mio amico hanno aperto la macchina e fregato il MacBook a Milano

da qualche mese ha visto che il computer si collega automaticamente all'iCloud come "MacBook di Mohamed" da un palazzo in zona San Donato

E' corso subito dalle FdO (presso le quali aveva gi? sporto denuncia) per dire "che culo l'ho trovato, andate a prenderlo?"

Risposta "eh non so se possiamo usare questo screenshot, sai per la privacy..."

Allora ? andato dalla postale (la quale pu? risalire all'IP e suonare al citofono di Mohamed nel giro di un'ora) e sta ancora aspettando che si muovano gli ingranaggi della burocrazia.

ad una mia amica ? successa una cosa simile ha dimenticato l'iphone nel bagno di un super mercato... l'ha trovato una signora che per portarlo alla polizia ha pensato bene prima di fare il giro a casa di suo figlio siamo andati alla questura di Varese e tramite il mio ex iphone 5 loggandomi con il suo account con la volante siamo andati a suonargli al citofono di casa :ipa: non finiremo mai di ringraziarli.. culo ha voluto anche che in quel momento non avevano cose pi? gravi da fare.

Comment

• Font Size
              come avete fatto a localizzarlo cos? precisamente?

Comment

• Font Size
                Con trova il mio iPhone.

Comunque auto nuovamente operativa!

Comment

• Font Size
                  ah giusto col gps... la location del solo cloud del pc ? invece imprecisa, specie se ? una zona di palazzoni pu? diventare un ago in un pagliaio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Con trova il mio iPhone.

Comunque auto nuovamente operativa!
                    esatto con trova il mio iphone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nrg17 View Post
                      adesso linciatemi, ma al 99% non sono italiani... A noi hanno rubato le ruote di un furgone, nella nostra via una a4 nuova trovata sulle pietre, gasolio dai serbatoi, biciclette... Poi fai un giro con i carabinieri e in un parcheggio usato come ritrovo settimanale di stemmerde (prima di tornare nei loro paesi di merda con la roba che inculano qua ogni giorni di ogni settimana) trovi 4-5 furgoni pieni di ruote... Ovviamente non gli si pu? fare nulla, loro dicono di aver comprato tutto.

Grandissima uee
                      cos? tanto per sapere di che parcheggio parli ?? Non si sa mai ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        ah giusto col gps... la location del solo cloud del pc ? invece imprecisa, specie se ? una zona di palazzoni pu? diventare un ago in un pagliaio
                        bon, allora direi di polverizzare direttamente i palazzoni per non sbagliare mira

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          bon, allora direi di polverizzare direttamente i palazzoni per non sbagliare mira
                          frugando frugando ha trovato l'indirizzo preciso ma i carabinieri "non possono fare niente"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            I cerchi erano praticamente identici a questi.

Montavo delle Bridgestone Turanza 225/45R17 praticamente nuove e pur essendo usata l'auto aveva i cerchi perfetti ed io ci stavo molto attento.
                            Mi tocca anticipare pi? di 2000?...
                            Azzo sono come i miei! Non avrei mai immaginato che qualcuno volesse fregarseli!!

Comment

• Font Size
                              Update

Oggi mi sono incontrato con il perito che sta gestendo la pratica per conto dell'assicurazione. Come da contratto mi rimborsano l'intera spesa meno il 10% di franchigia. Alla fine la grande differenza l'ha fatta la voce "furto con valore su nuovo" cos? facendo non si tiene conto di usura e svalutazione.

Alla fine ? andata pure bene...

Comment

• Font Size
                                ti danno l'assegno o ti pagano dopo aver visto la fattura?

perch? potresti prendere le gomme su pneumaticone.it e dei cerchi usati, e il resto dei soldi lo metti da parte

Comment

X
                                Working...
                                X