Originally posted by Nrg17
View Post
praticamente c? sto zingaro che entra in casa di una e si frega televisore + ori vari ..dato che lo ho visto benissimo quando ? uscito ma nn ho collegato subito stesse rubando...tempo 2 min chiamo i carabinieri e intanto piglio la macchina e vado verso il campo rom che c? li a 200mt ..il simpaticone per? era gia entrato...
quando dopo mezzora sono arrivati i carabinieri...NON GLI HANNO FATTO NULLA...ne ha reso la roba che ovviamente ha imboscato dentro al campo...
cmq dopo tot lo hanno arrestato per nn so cosa...e tra i vari reati c'era anche questo che avevo denunciato io...
nn si ricordava di me...ma quando ha capito che ero li per testimoniargli contro...:ghigno:
ha iniziato a prendermi a parole del tipo spako b?tilia maz? famili? fare cazy toi....mi ? venuto da ridere-anche ai pulotti a fianco ghigno- e allora gli ho fatto una foto ..

sto giro deve averla combinata grossa visto che ? arrivato ammanettato :ghigno:ghigno:...ho goduto nn poco,spero lo tengano chiuso parecchio...anche se so nn sar? cosi...almeno qualche gg se lo fa.
va che simpaticone
edit: levo la foto meglio...
Comment