Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Octavia RS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste75ts View Post
    No Moreno, ne ha 220, la RS 230 uscir? il prossimo anno!
    La RS230 ? uscita poco pi? di una settimana fa...

Comment

• Font Size
      Dove? di sicuro non in Italia.

Comment

• Font Size
        Dove? di sicuro non in Italia.
        In Italia...
        Posso farti una domanda: ma ? stata la concessionaria a dirti che sarebbe uscita l'anno prossimo?
        Last edited by nayers; 16-05-15, 15:11.

Comment

• Font Size
          ciao complimenti gran bella auto

io a fine aprile ho ritirato questa

Fr grigio tecnico dsg il 2.0 tdi 150cv per adesso ne sono super soddisfatto un mio amico ha la golf 7 e devo dire che la mia non sfigura assolutamente come interni ed esterni.. i fari full led sono stupendi

Comment

• Font Size
            Originally posted by nayers View Post
            In Italia...
            Posso farti una domanda: ma ? stata la concessionaria a dirti che sarebbe uscita l'anno prossimo?
            A Marzo, quando l'ho ordinata, mi hanno detto che la RS230 non sapevano se l'avrebbero importata anche in Italia e nemmeno quando, ad ogni modo non c'? traccia di questa versione sul sito Skoda e in rete si dice solo che ? stata un'anticipazione del MY 2016 presentata al salone di ginevra.
            Non si trovano altre Info.
            Last edited by Ste75ts; 18-05-15, 07:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post

Fr grigio tecnico dsg il 2.0 tdi 150cv per adesso ne sono super soddisfatto un mio amico ha la golf 7 e devo dire che la mia non sfigura assolutamente come interni ed esterni.. i fari full led sono stupendi
              Complimenti!

Comment

• Font Size
                Allora, sta settimana si ritira???

Comment

• Font Size
                  Penso proprio di si.... sto aspettando che mi diano la targa e poi la devo assicurare, a dire la verit?, siccome sono un malato di mente, ho chiesto se ? possibile aspettare un attimo per targarla "FA" anzich? "EZ"....vediamo, se ? una questione di pochi giorni mi hanno detto di si, se c'? da aspettare settimane mi sa di no!

Comment

• Font Size
                    Penso proprio di si.... sto aspettando che mi diano la targa e poi la devo assicurare, a dire la verit?, siccome sono un malato di mente, ho chiesto se ? possibile aspettare un attimo per targarla "FA" anzich? "EZ"....vediamo, se ? una questione di pochi giorni mi hanno detto di si, se c'? da aspettare settimane mi sa di no!
                    Ahahahahahah grande!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post

Complimenti, un altra macchina "furba", poi con l'allestimento FR ? tanta roba.. hai visto che bel telaio ha ora? bello anche il colore..
                      Anche DSG.. perfetta..
                      Last edited by morenok5; 18-05-15, 08:27.

Comment

• Font Size
                        A Marzo, quando l'ho ordinata, mi hanno detto che la RS230 non sapevano se l'avrebbero importata anche in Italia e nemmeno quando, ad ogni modo non c'? traccia di questa versione sul sito Skoda e in rete si dice solo che ? stata un'anticipazione del MY 2016 presentata al salone di ginevra.
                        Non si trovano altre Info.
                        Non parlo per sentito dire...l'RS 230 ? gi? ordinabile e rispetto alla tua costa di listino 3.400 euro in pi?. Si tratta del MY 2016
                        Last edited by nayers; 18-05-15, 09:00.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nayers View Post
                          Non parlo per sentito dire...l'RS 230 ? gi? ordinabile e rispetto alla tua costa di listino 3.400 euro in pi?. Si tratta del MY 2016
                          Lo so che sei del giro, ma non ho trovato notizie attendibili o ufficiali sul fatto che sia gi? ordinabile ed il concessionario a marzo mi ha detto di non sapere nulla, ad ogni modo va bene cos? perch? 3400 ? in pi? mi sa che mi moglie mi avrebbe mandato a cacare!
                          Mi accontento dei 220 CV

Comment

• Font Size
                            Lo so che sei del giro, ma non ho trovato notizie attendibili o ufficiali sul fatto che sia gi? ordinabile ed il concessionario a marzo mi ha detto di non sapere nulla, ad ogni modo va bene cos? perch? 3400 ? in pi? mi sa che mi moglie mi avrebbe mandato a cacare!
                            Mi accontento dei 220 CV
                            Ci pu? stare che non lo sapesse...comunque ? ordinabile da fine aprile.
                            In ogni caso goditi la tua che ? un gran bel mezzo!

Comment

• Font Size
                              Grazie Nayers....? stata targata, niente targa "FA"! :-(

Comment

• Font Size
                                Mi accontento dei 220 CV
                                E' lo stesso motore col pacchetto performance che da 10cv in pi?.. un po come il golf gti ma le prestazioni sono identiche e soprattutto ti sei risparmiato 3400?..

Comment

X
                                Working...
                                X