Originally posted by Ste75ts
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Octavia RS
Collapse
X
-
-
ciao complimenti gran bella auto
io a fine aprile ho ritirato questa

Fr grigio tecnico dsg il 2.0 tdi 150cv per adesso ne sono super soddisfatto un mio amico ha la golf 7 e devo dire che la mia non sfigura assolutamente come interni ed esterni.. i fari full led sono stupendi
Comment
-
A Marzo, quando l'ho ordinata, mi hanno detto che la RS230 non sapevano se l'avrebbero importata anche in Italia e nemmeno quando, ad ogni modo non c'? traccia di questa versione sul sito Skoda e in rete si dice solo che ? stata un'anticipazione del MY 2016 presentata al salone di ginevra.Originally posted by nayers View PostIn Italia...
Posso farti una domanda: ma ? stata la concessionaria a dirti che sarebbe uscita l'anno prossimo?
Non si trovano altre Info.Last edited by Ste75ts; 18-05-15, 07:21.
Comment
-
Complimenti!Originally posted by pierry View Postciao complimenti gran bella auto
Fr grigio tecnico dsg il 2.0 tdi 150cv per adesso ne sono super soddisfatto un mio amico ha la golf 7 e devo dire che la mia non sfigura assolutamente come interni ed esterni.. i fari full led sono stupendi

Comment
-
Penso proprio di si.... sto aspettando che mi diano la targa e poi la devo assicurare, a dire la verit?, siccome sono un malato di mente, ho chiesto se ? possibile aspettare un attimo per targarla "FA" anzich? "EZ"....vediamo, se ? una questione di pochi giorni mi hanno detto di si, se c'? da aspettare settimane mi sa di no!
Comment
-
Ahahahahahah grande!!Originally posted by Ste75ts View PostPenso proprio di si.... sto aspettando che mi diano la targa e poi la devo assicurare, a dire la verit?, siccome sono un malato di mente, ho chiesto se ? possibile aspettare un attimo per targarla "FA" anzich? "EZ"....vediamo, se ? una questione di pochi giorni mi hanno detto di si, se c'? da aspettare settimane mi sa di no!
Comment
-
Complimenti, un altra macchina "furba", poi con l'allestimento FR ? tanta roba.. hai visto che bel telaio ha ora? bello anche il colore..Originally posted by pierry View Postciao complimenti gran bella auto

Anche DSG.. perfetta..Last edited by morenok5; 18-05-15, 08:27.
Comment
-
Non parlo per sentito dire...l'RS 230 ? gi? ordinabile e rispetto alla tua costa di listino 3.400 euro in pi?. Si tratta del MY 2016Originally posted by Ste75ts View PostA Marzo, quando l'ho ordinata, mi hanno detto che la RS230 non sapevano se l'avrebbero importata anche in Italia e nemmeno quando, ad ogni modo non c'? traccia di questa versione sul sito Skoda e in rete si dice solo che ? stata un'anticipazione del MY 2016 presentata al salone di ginevra.
Non si trovano altre Info.Last edited by nayers; 18-05-15, 09:00.
Comment
-
Lo so che sei del giro, ma non ho trovato notizie attendibili o ufficiali sul fatto che sia gi? ordinabile ed il concessionario a marzo mi ha detto di non sapere nulla, ad ogni modo va bene cos? perch? 3400 ? in pi? mi sa che mi moglie mi avrebbe mandato a cacare!Originally posted by nayers View PostNon parlo per sentito dire...l'RS 230 ? gi? ordinabile e rispetto alla tua costa di listino 3.400 euro in pi?. Si tratta del MY 2016

Mi accontento dei 220 CV
Comment
-
Ci pu? stare che non lo sapesse...comunque ? ordinabile da fine aprile.Originally posted by Ste75ts View PostLo so che sei del giro, ma non ho trovato notizie attendibili o ufficiali sul fatto che sia gi? ordinabile ed il concessionario a marzo mi ha detto di non sapere nulla, ad ogni modo va bene cos? perch? 3400 ? in pi? mi sa che mi moglie mi avrebbe mandato a cacare!

Mi accontento dei 220 CV

In ogni caso goditi la tua che ? un gran bel mezzo!
Comment
-
E' lo stesso motore col pacchetto performance che da 10cv in pi?.. un po come il golf gti ma le prestazioni sono identiche e soprattutto ti sei risparmiato 3400?..Originally posted by Ste75ts View PostLo so che sei del giro, ma non ho trovato notizie attendibili o ufficiali sul fatto che sia gi? ordinabile ed il concessionario a marzo mi ha detto di non sapere nulla, ad ogni modo va bene cos? perch? 3400 ? in pi? mi sa che mi moglie mi avrebbe mandato a cacare!

Mi accontento dei 220 CV

Comment
X

Comment