Originally posted by mrfonzy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Octavia RS
Collapse
X
-
Eh ehe eh
Non mi dici nulla di nuovo. La mia, prima di chiudere EGR, defappare e mappare, consumava circa come la tua, in citt? sui 12-14 km/l, autostrada 15-16 km/l. Dopo il lavoro i consumi sono migliorati un sacco, ? il bello del TD moderni, va di pi? (tanto di pi?
) e consuma di meno (tanto di meno
)
-
Complimenti! Sono sicuro che non te ne pentirai.. anzi.. gran belle mezzo.. che colore?Originally posted by Ste75ts View PostGrazie Virgo.... alla fine ? piaciuta un sacco sia a me che a mia moglie, ho fatto l'azzardo del modello a benzina ma avevo il pallino da un p? del TSI abbinato al DSG!
Bravo..
Comment
-
L'ho presa grigio scuro metallizzato con il pacchetto design nero, esattamente come questa ma con l'interno completamente in pelle!Originally posted by morenok5 View PostComplimenti! Sono sicuro che non te ne pentirai.. anzi.. gran belle mezzo.. che colore?
Bravo..
Skoda Octavia 2.0 TDI Wagon RS nuova, Diesel,
Spero di trovarmi bene, ieri a monza ne girava una modello vecchio, preparata..... volava.... il modello nuovo ? pure meglio telaisticamente.
Ad ogni modo, non ? una macchina per correre, per? ci si pu? togliere qualche soddisfazione e allo stesso tempo ? comunque spaziosa per la famiglia, ma fondamentalmente, mi piaceva proprio!
Comment
-
-
AHAHHAHAHHA, si l'ho presa da Galimberti.... me lo sentivo!! Cerchi da 19?? Io sono rimasto sui 18, ma ho messo l'interno in pelle!
Ho chiesto se quando arriva mi chiama cos? ne vedo una a benzina dal vivo, spero non ti dispiaccia! Abiti in zona?? Io si..... sarebbe un piacere incontrarsi in giro qualche volta!Last edited by Ste75ts; 23-03-15, 15:53.
Comment
-
Nono 18, anzi ero quasi tentato di stare sui 17 anche io ma non mi piaceva il disegno...Originally posted by Ste75ts View PostAHAHHAHAHHA, si l'ho presa da Galimberti.... me lo sentivo!! Cerchi da 19?? Io sono rimasto sui 18, ma ho messo l'interno in pelle!
Ho chiesto se quando arriva mi chiama cos? ne vedo una a benzina dal vivo, spero non ti dispiaccia! Abiti in zona?? Io si..... sarebbe un piacere incontrarsi in giro qualche volta!
pelle anche io.
Figurati non mi dispiace, io a Milano
Comment
X

Comment