Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con il tuo stesso motore ma originale a3 sbk 170cv dsg 2011 i 12km/lt non li faccio neanche in citta e in autostrada a velocit? di codice non sono mai andato oltre i 16km/lt addirittura leggo di 20km/lt
Eh ehe eh Non mi dici nulla di nuovo. La mia, prima di chiudere EGR, defappare e mappare, consumava circa come la tua, in citt? sui 12-14 km/l, autostrada 15-16 km/l. Dopo il lavoro i consumi sono migliorati un sacco, ? il bello del TD moderni, va di pi? (tanto di pi? ) e consuma di meno (tanto di meno )
Grazie Virgo.... alla fine ? piaciuta un sacco sia a me che a mia moglie, ho fatto l'azzardo del modello a benzina ma avevo il pallino da un p? del TSI abbinato al DSG!
Grazie Virgo.... alla fine ? piaciuta un sacco sia a me che a mia moglie, ho fatto l'azzardo del modello a benzina ma avevo il pallino da un p? del TSI abbinato al DSG!
Complimenti! Sono sicuro che non te ne pentirai.. anzi.. gran belle mezzo.. che colore?
Bravo..
Complimenti! Sono sicuro che non te ne pentirai.. anzi.. gran belle mezzo.. che colore?
Bravo..
L'ho presa grigio scuro metallizzato con il pacchetto design nero, esattamente come questa ma con l'interno completamente in pelle! Skoda Octavia 2.0 TDI Wagon RS nuova, Diesel,
Spero di trovarmi bene, ieri a monza ne girava una modello vecchio, preparata..... volava.... il modello nuovo ? pure meglio telaisticamente.
Ad ogni modo, non ? una macchina per correre, per? ci si pu? togliere qualche soddisfazione e allo stesso tempo ? comunque spaziosa per la famiglia, ma fondamentalmente, mi piaceva proprio!
Dove l'hai presa? Perch? dove l'ho presa io ne hanno ordinata una a fine gennaio ed ? in arrivo...... magari l'abbiamo presa nello stesso concessionario!
AHAHHAHAHHA, si l'ho presa da Galimberti.... me lo sentivo!! Cerchi da 19?? Io sono rimasto sui 18, ma ho messo l'interno in pelle!
Ho chiesto se quando arriva mi chiama cos? ne vedo una a benzina dal vivo, spero non ti dispiaccia! Abiti in zona?? Io si..... sarebbe un piacere incontrarsi in giro qualche volta!
AHAHHAHAHHA, si l'ho presa da Galimberti.... me lo sentivo!! Cerchi da 19?? Io sono rimasto sui 18, ma ho messo l'interno in pelle!
Ho chiesto se quando arriva mi chiama cos? ne vedo una a benzina dal vivo, spero non ti dispiaccia! Abiti in zona?? Io si..... sarebbe un piacere incontrarsi in giro qualche volta!
Nono 18, anzi ero quasi tentato di stare sui 17 anche io ma non mi piaceva il disegno...
pelle anche io.
Figurati non mi dispiace, io a Milano
Comment