Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh hanno appena rotto il porcellino per comprarsi altro ciarpame per? ciarpame twttesko, mica fuffa (il loro non era sufficiente si vede), gli amici Europei gli hanno dato il contentino e un'altra spintarella un borsa..... [emoji41]
Ragazzi fermi tutti non capite un kaxxo, l'auto dell'anno ? questa:
l'ha presa un amico,
devo dire molto ben realizzata internamente e molto accattivante fuori, da dietro sembra l evoque...
Chiaramente tirano a vendere esaltando e proponendo sempre modelli dalle basse cilindrate e 2 ruote motrici, per? auto dell'anno mi pare fuori luogo...
e ricordiamoci i famosi problemi agli impianti elettrrici e centraline peugeut
Nelle scorse ore sul web molto rumore ha fatto un video pubblicato da Motor Trend, celebre sito di motori americano che ha fatto provare ai propri tester
Stamattina,nel parcheggio davanti a Decathlon,ho visto uno scendere da una Giulia e prendere a cazzotti un possessore di una 3008.
Urlava cos? tanto che sembrava posseduto dal demonio:"La macchina dell'anno doveva essere la mia Giulia!!!!...non quel cesso della tua 3008".
Stamattina,nel parcheggio davanti a Decathlon,ho visto uno scendere da una Giulia e prendere a cazzotti un possessore di una 3008.
Urlava cos? tanto che sembrava posseduto dal demonio:"La macchina dell'anno doveva essere la mia Giulia!!!!...non quel cesso della tua 3008".
Ahahaha la 3008 se la gioca con la Stelvio
La 3008 ? una compatta crossover non ? un suv e come motori va dal 1.2 al 2.0 al massimo.
La stelvio monter? dal 2.2 al 3.0 . Altro segmento
Comment