Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostEra la 4 ruote motrici non si chiama verde?
La tesla deve ancora dimostrare di essere un'auto e non una batteria con le ruote, se dinamicamente ? un cesso spero non sia manco considerata trai candidati.
:gaen:
La 4wd si chiama Veloce, la top si chiama Quadrifoglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa 4wd si chiama Veloce, la top si chiama Quadrifoglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Bene sul configuratore manco c'? Q4 ma all'inizio non dicevano che il modello di punta si poteva prendere a 2 o 4 ruote motrici?
Se tolgono il sb mi tocca prendere quella TP?
E sulla neve come faccio?
Ah gi? anche la Q4 non fungeva come un defender dunque uguale...
Comment
-
Bene sul configuratore manco c'? Q4 ma all'inizio non dicevano che il modello di punta si poteva prendere a 2 o 4 ruote motrici?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEra una quadrifoglio sicuro e dalla savelli il triangolino bianco con quadrifoglio verde si vedeva, non so se ce l'han tutte, io avevo inteso che significava 4 ruote motrici...
mi sembri piuttosto confuso... nel senso "pi? del solito"
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBene sul configuratore manco c'? Q4 ma all'inizio non dicevano che il modello di punta si poteva prendere a 2 o 4 ruote motrici?
ma tornare IT no?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBene sul configuratore manco c'? Q4 ma all'inizio non dicevano che il modello di punta si poteva prendere a 2 o 4 ruote motrici?
La 4wd si chiama Veloce ed ? disponibile sia diesel che benza ma con cilindrate minori, il benza mi pare sia solo 280 cv
Ps BMW per battere il record della Giulia (di pochissimo) ha dovuto mettere in commercio una vettura 2 porte con scocca rinforzata e che costa 50mila euro in pi?'... praticamente un auto da corsa camuffata...
Miki x la neve aspetta la Stelvio Quadrifoglio...tra poco esce...Last edited by Sideman; 25-03-17, 22:23.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCerto che ? innovazione ...talmente innovativo che in fca non sanno farlo...e mica solo loro
Per? un telaio in alu e un albero in cartonio si eh
Quanti anni sono che alcune audi sono in alluminio? Boh... tanti per?... ma quelle non sono innovative
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEra la 4 ruote motrici non si chiama verde?
La tesla deve ancora dimostrare di essere un'auto e non una batteria con le ruote, se dinamicamente ? un cesso spero non sia manco considerata trai candidati.
:gaen:
Ci sar? su Stelvio quadrifoglio
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postma sei sicuro fosse almeno un'alfa romeo?
mi sembri piuttosto confuso... nel senso "pi? del solito"
Kmq confusi sono i giornalai che all'inizio parlavano di quadrifoglio verde e trazione integrale Alfa Romeo, la Giulia Quadrifoglio coster? 79mila euro. Tutto quello che c'? da sapere [SALONE DI FRANCOFORTE] ma anche te non scherzi, si parla di giulia al mugello e chiedi di tornare IT...
... tu sei off road e off topic di principio.
Last edited by MiKiFF; 26-03-17, 05:55.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostMiki x la neve aspetta la Stelvio Quadrifoglio...tra poco esce...
Last edited by MiKiFF; 26-03-17, 06:00.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo no se deve essere auto grossa ? Giulia ma solo quando tolgono il SB, anche se sempre in articoli vecchiotti parlavano di un motore con 350cv che potrei permettermi anche adesso, ma non ho capito se lo fanno sul serio...
Tocca vedere se lo metteranno anche in Italia
Comment
X
Comment