Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Menomale che non vende :

Tipo e Giulia battono Golf e Serie 3

Notare il dato di Audi: 1160 unit? vendute di cui 1079 SW.

[emoji41] [emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Originally posted by arabykola View Post
    A marzo un successo senza precedenti:gaen:

free image hosting
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Il problema sono i (il) troll che odiano i talebani e vengono a cuocere il razzo in un 3d di talebani.
    Oltre a non capire una fava in generale ha evidenti lacune di comprensione visto che come al solito si parla di qualcosa e lui risponde a casaccio copiando e incollando tabelle fuorvianti e fuori tema. Poi si lamenta che viene preso a parole.

Te lo ripeto perch? aiuto sempre volentieri le persone meno fortunate: l'argomento ? "vendite Alfa Romeo Giulia nel mese di marzo rispetto alle 3 dirette concorrenti Tedesche. Budget, target, e tutta l'aria fritta da troll che hai portato fin qui vale per quello che ?, aria fritta appunto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Il problema ? che prima di parlare degli altri, dovresti preoccuparti di quello che posti tu

Quella tabella non ? a caso, ? nel tuo link

E di tutti i kazzi di competitor, budget, target a me frega un emerito mikiff

? chiaro?

? inutile che mi prendi a parole se non sei capace, e non solo te
    Pure gli altri beoti

I numeri sono numeri , lo ripeto
    E i numeri sono quelli che hai postato Te, gegno... ho solamente preso una delle tue tabelle

Ti ripeto il TUO commento:

"E poi dicono nn vende"

Avoja se vende

Vendono pi? skoda, bmw serie3, e pure dei rav 4

Non ti sta bene?

Beh kazzi tuoi
    Last edited by arabykola; 05-04-17, 20:50.

Comment

• Font Size
      Dai, ? un ottima macchina e se prendessi il doppio dello stipendio, sarebbe la mia prima scelta...ma per ora ? flop!

Purtroppo (o per fortuna) le Alfa non sono status symbol, alla gente non piace pi? guidare e poi pensano sia la solita Fiat.

E comprano altro...io di Giulia ne avr? viste una decina su strada...ma vedo giornalmente A4, Serie3, Golf, A3, Mini, Juke, Capture, Q5, Tiguan, Passat.
      Last edited by Andy96; 05-04-17, 21:12.

Comment

• Font Size
        Eh beh

"Per? ne vendono eh " :gaen:

Cit

Comment

• Font Size
          Eh beh

"Per? ne vendono eh " :gaen:

Cit

Comment

• Font Size
            ah, affinch? lo sappiate, ogni cittadino di Torino ? considerato dipendente!

Comment

• Font Size
              Nelle tabelle per? non viene indicato:gaen:

Comment

• Font Size
                Nelle tabelle per? non viene indicato:gaen:

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che prima di parlare degli altri, dovresti preoccuparti di quello che posti tu

Quella tabella non ? a caso, ? nel tuo link

E di tutti i kazzi di competitor, budget, target a me frega un emerito mikiff

? chiaro?

? inutile che mi prendi a parole se non sei capace, e non solo te
                  Pure gli altri beoti

I numeri sono numeri , lo ripeto
                  E i numeri sono quelli che hai postato Te, gegno... ho solamente preso una delle tue tabelle

Ti ripeto il TUO commento:

"E poi dicono nn vende"

Avoja se vende

Vendono pi? skoda, bmw serie3, e pure dei rav 4

Non ti sta bene?

Beh kazzi tuoi
                  Briscola ,
                  Non capire un caxxo ? ammesso
                  Ma non capire un caxxo e fare anche gli sbruffoni ? da idioti, lasciatelo dire.

A Ognuno il suo, tu di marketing non ci capisci una sega di niente come non ci capisci una sega di fatturati, conti economici budget e via dicendo...nessuno te ne fa una colpa, ma evita di parlare di cose che ignori totalmente, ci fai pi? bella figura.

Rapportato al mondo motociclistico, sei quello che al bar gira in 2 netti al Mugello e che in verit? manco la quinta sul dritto...

Parla di meccanica, parla di verdure, di energie alternative e quello che vuoi, ma evita di parlare di marketing ed economia che fai figure di m. Anche nei copia incolla...

Mi sei simpatico, ma a volte ? troppo...ripeto ? il mix di incompetenza unit? alla sboronaggine che irrita
                  SID

Comment

• Font Size
                    Capisco :gaen:

Ma allora xk? invece di fare il fenomeno di stokaxxo non mi dici che la giuglia ? un successo commerciale?

Dillo ,no ?voi avete studiato e ve ne intendete

Mica come me che sono stupido

Comment

• Font Size
                      I numeri vanno saputi leggere e analizzare, presi asetticamente possono dire tutto o niente, bianco o nero.
                      Ti ho gi? fatto un esempio prima.
                      Gli analisti di mercato non sono dei lettori, fanno analisi di mercato che ? un concetto leggermente pi? complesso.

Per tornare al solito esempio che forse ? l'unico che capisci..tu puoi girare in 2.39 al Mugello, ma detto cos? asetticamente non vuol dire niente, puoi essere un drago o una pippa... a seconda delle condizioni del tempo, del tipo di moto, della temperatura, eccc...

Comment

• Font Size
                        Capisco :gaen:

Ma allora xk? invece di fare il fenomeno di stokaxxo non mi dici che la giuglia ? un successo commerciale?

Dillo ,no ?voi avete studiato e ve ne intendete

Mica come me che sono stupido
                        Io non so se ? un successo commerciale aziendale o no e me ne frega anche il giusto, chiaramente spero che lo sia da italiano, sia per orgoglio italiano sia per il lavoratori italiani, ma non ho i dati per poterti rispondere.
                        In azienda sicuramente lo sanno, qualche giornalista prova a indovinare, ma fino a che non avremo dei dati pubblici e consolidati Sara' difficile dire effettivamente se ha tradito le attese oppure no.

Chiaramente se uno mi viene a dire che ? stato un insuccesso perch? alla fine dell'anno la serie 3 ha venduto di piu' non posso che dargli di incompetente... come se al neo promosso Sassuolo che entra nelle coppe gli rinfacci di non aver vinto lo scudetto....

Comment

• Font Size
                          Ma sul serio sto ebete non capisce che vendere pi? di mercedes classe C e serie 3 ? un bel successo qualunque fosse il target assoluto?

Vorrei vedere per? il dato europeo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma sul serio sto ebete non capisce che vendere pi? di mercedes classe C e serie 3 ? un bel successo qualunque fosse il target assoluto?

Vorrei vedere per? il dato europeo...

Sales of Fiat-Lancia-Alfa Romeo-Jeep in Europe | Vendite di auto FCA in Europa
                            10446 + 1894 no?

Pi? le 7000 e rotti italiane

Sales of Fiat-Lancia-Alfa Romeo-Jeep in Italy | Vendite di auto FCA in Italia Romeo Giulia

Ne hanno prodotte un filo di pi? e hanno i piazzali pieni!
                            Last edited by Andy96; 05-04-17, 23:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Sales of Fiat-Lancia-Alfa Romeo-Jeep in Europe | Vendite di auto FCA in Europa
                              10446 + 1894 no?

Pi? le 7000 e rotti italiane

Sales of Fiat-Lancia-Alfa Romeo-Jeep in Italy | Vendite di auto FCA in Italia Romeo Giulia

Ne hanno prodotte un filo di pi? e hanno i piazzali pieni!
                              Ottimo... ne han vendute il doppio in Italia che in tutti gli States ma il dato europeo di Giulia a confronto con le berline tedesche non c'??
                              Last edited by MiKiFF; 06-04-17, 00:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ottimo... ne han vendute il doppio in Italia che in tutti gli States ma il dato europeo di Giulia dov'??
                                Non ? nel primo link?
                                1894 nel 2017
                                10446 nel 2016

Comment

X
                                Working...
                                X