Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    7 secondi meglio della civic type R , niente male direi
    con 200 cv in pi? direi che c'? da piangere piuttosto

Comment

• Font Size
      B?, se ci si riferisce al tempo di 7.50 della civic vuol dire che la Giulia ha girato in 7.43..e la pagani Zonda C12 s gir? in 7.44...

Non male per avere qualche cavallino in meno e due sportelli in pi?!

Comment

• Font Size
        Ops... Non sapevo ci fosse questo thread ed ho scritto nell'altro. Mi "cross-quoto" (se po' f????).

Originally posted by ufo
        Ciao!
        Questo ? un articolo (un po' polemico) che ho scritto tempo fa sul mio blog:
        ecoAutoMoto.com, un blog sulla mobilità ecosostenibile. Nel sito articoli su auto e moto ecologiche e su motori di nuova generazione (elettrici, ibridi, ecc.).

Sia chiaro, io non sono un patito dei mezzi ecologici a tutti i costi, ma esistono un sacco di soluzioni innovative, soprattutto ibride, che stanno avendo enorme successo. Per non parlare dei tanti "gadget" tecnologici. Inutile girarci intorno, alla gente interessa questo.

Non discuto il design (non mi dispiace e comunque ? questione di gusto) e non discuto la meccanica. Il motore sembra pazzesco nella quadrifoglio verde, ma oggi non sono i 10 CV in pi? o in meno a decretare il successo commerciale di un mezzo. Leggete l'articolo che ho scritto e fatemi sapere qui o ancora meglio nei commenti all'articolo se siete d'accordo o meno con il mio punto di vista (che, ovviamente, pu? non essere condivisibile )!
        Last edited by Ufo; 11-09-15, 08:36.

Comment

• Font Size
          A quanto pare la prima Giulia quadrifoglio sar? prenotabile a 95'000?.

Quella "di serie" partir? da 79'000?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            A quanto pare la prima Giulia quadrifoglio sar? prenotabile a 95'000?.

Quella "di serie" partir? da 79'000?.
            Sono entrambe versioni "di serie", la prima ha una dotazione speciale che offre in pi?, rispetto alla QV standard: tetto sedili e cofano in carbonio e freni carbo ceramici.

Comunque:

Dati UFFICIALI da conferenza stampa a Francoforte!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Last edited by Bruco multijet; 15-09-15, 10:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Sono entrambe versioni "di serie", la prima ha una dotazione speciale che offre in pi?, rispetto alla QV standard: tetto sedili e cofano in carbonio e freni carbo ceramici.

Comunque:

Dati UFFICIALI da conferenza stampa a Francoforte!

come quelli della gt-r smentiti da porsche? (e dubito che marchionne offrir? "corsi di guida")

ovviamente si fa per scherzare, ben venga finalmente un'alfa ai livelli delle vere alfa...

se solo fca si decidesse a fare un po di sano lobbysmo contro superbollo, accise e atteggiamento della finanza il mercato decollerebbe
              Last edited by Racing_34; 15-09-15, 11:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                se solo fca si decidesse a fare un po di sano lobbysmo contro superbollo, accise e atteggiamento della finanza il mercato decollerebbe
                E se, invece, facesse motori ibridi per ridurre la cilindrata del motore termico?

Comment

• Font Size
                  Ho letto che al Ring ha girato con 7,38 ... complimenti per l'Alfa Romeo che ha costruito una bell'auto per l'estero (In Italia non ne venderanno manco mezza grazie al blocco che ha creato Monti ... e non mi riferisco al superbollo bensi a tutti gli strascichi che s'? tirato dietro)

A livello estetica questa fa tanto "diciottenne" ... niente a vedere con il capolavoro che ha sfornato BMW con la M4
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-15, 16:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    trovata su fb:

mica male....
                    Beh potrebbero sintetizzare con "le Alfa sono nate dalle bozze di BMW ed altre concorrenti"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      come quelli della gt-r smentiti da porsche? (e dubito che marchionne offrir? "corsi di guida")

ovviamente si fa per scherzare, ben venga finalmente un'alfa ai livelli delle vere alfa...

ma c'? un abisso tra la giulia e l'audi???????????
                      stica....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ho letto che al Ring ha girato con 7,38 ... complimenti per l'Alfa Romeo che ha costruito una bell'auto per l'estero (In Italia non ne venderanno manco mezza grazie al blocco che ha creato Monti ... e non mi riferisco al superbollo bensi a tutti gli strascichi che s'? tirato dietro)

A livello estetica questa fa tanto "diciottenne" ... niente a vedere con il capolavoro che ha sfornato BMW con la M4
                        non sono d'accordo col 18 enne n? che la M4 sia pi? bella

chiaramente l'estetica ? personale, per? le bmw mi paiono viste e riviste, mentre l'alfa una bella novit?

io dico che dal vivo alfa batte bmw anche di estetica

Comment

• Font Size
                          Tanto per non sbilanciarmi e mantenere toni pacati, oltre che non avere una fava in comune Alfa e BMW, se non le scopiazzature di genere da parte krukka (giulietta serie 1 in primis) per me la bella M4 ? un cesso se messa a fianco alla splendida Giulia.

I gusti son gusti.

Ma ogni tanto dall'oculista... una visitina.

Last edited by MiKiFF; 15-09-15, 17:34.

Comment

• Font Size
                            Beh ho visto oggi la m4 coupe e sti cazzi.. La Giulia ? pi? M5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Tanto per non sbilanciarmi e mantenere toni pacati, oltre che non avere una fava in comune Alfa e BMW, se non le scopiazzature di genere da parte krukka (giulietta serie 1 in primis) per me la bella M4 ? un cesso se messa a fianco alla splendida Giulia.

I gusti son gusti.

Ma ogni tanto dall'oculista... una visitina.

? bellissima.

aspetto di vedere le versioni diesel.

come sostituto della mia 159 2.4 mi piaceva molto la ghibli V6,ma ora aspetto l'equivalente Giulia:1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh potrebbero sintetizzare con "le Alfa sono nate dalle bozze di BMW ed altre concorrenti"
                                Lele, per piacere, sono talebano almeno quanto te per? mantengo un velo di decenza, non venitecela a menare anche in quanto a stile e design perch? in confronto tutto il panorama automobilistico al di l? delle Alpi ? un immenso pisciatoio!

Comment

X
                                Working...
                                X