Originally posted by Mac_ro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
B?, se ci si riferisce al tempo di 7.50 della civic vuol dire che la Giulia ha girato in 7.43..e la pagani Zonda C12 s gir? in 7.44...
Non male per avere qualche cavallino in meno e due sportelli in pi?!
Comment
-
Ops... Non sapevo ci fosse questo thread ed ho scritto nell'altro. Mi "cross-quoto" (se po' f????).
Originally posted by ufoCiao!
Questo ? un articolo (un po' polemico) che ho scritto tempo fa sul mio blog:
ecoAutoMoto.com, un blog sulla mobilità ecosostenibile. Nel sito articoli su auto e moto ecologiche e su motori di nuova generazione (elettrici, ibridi, ecc.).
Sia chiaro, io non sono un patito dei mezzi ecologici a tutti i costi, ma esistono un sacco di soluzioni innovative, soprattutto ibride, che stanno avendo enorme successo. Per non parlare dei tanti "gadget" tecnologici. Inutile girarci intorno, alla gente interessa questo.
Non discuto il design (non mi dispiace e comunque ? questione di gusto) e non discuto la meccanica. Il motore sembra pazzesco nella quadrifoglio verde, ma oggi non sono i 10 CV in pi? o in meno a decretare il successo commerciale di un mezzo. Leggete l'articolo che ho scritto e fatemi sapere qui o ancora meglio nei commenti all'articolo se siete d'accordo o meno con il mio punto di vista (che, ovviamente, pu? non essere condivisibile )!Last edited by Ufo; 11-09-15, 08:36.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by iraz View PostA quanto pare la prima Giulia quadrifoglio sar? prenotabile a 95'000?.
Quella "di serie" partir? da 79'000?.
Comunque:
Dati UFFICIALI da conferenza stampa a Francoforte!
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkLast edited by Bruco multijet; 15-09-15, 10:59.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostSono entrambe versioni "di serie", la prima ha una dotazione speciale che offre in pi?, rispetto alla QV standard: tetto sedili e cofano in carbonio e freni carbo ceramici.
Comunque:
Dati UFFICIALI da conferenza stampa a Francoforte!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ovviamente si fa per scherzare, ben venga finalmente un'alfa ai livelli delle vere alfa...
se solo fca si decidesse a fare un po di sano lobbysmo contro superbollo, accise e atteggiamento della finanza il mercato decollerebbeLast edited by Racing_34; 15-09-15, 11:25.
Comment
-
Ho letto che al Ring ha girato con 7,38 ... complimenti per l'Alfa Romeo che ha costruito una bell'auto per l'estero(In Italia non ne venderanno manco mezza grazie al blocco che ha creato Monti
... e non mi riferisco al superbollo bensi a tutti gli strascichi che s'? tirato dietro)
A livello estetica questa fa tanto "diciottenne" ... niente a vedere con il capolavoro che ha sfornato BMW con la M4Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-15, 16:05.
Comment
-
-
Originally posted by Racing_34 View Postcome quelli della gt-r smentiti da porsche? (e dubito che marchionne offrir? "corsi di guida")
ovviamente si fa per scherzare, ben venga finalmente un'alfa ai livelli delle vere alfa...
se solo fca si decidesse a fare un po di sano lobbysmo contro superbollo, accise e atteggiamento della finanza il mercato decollerebbe
stica....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo letto che al Ring ha girato con 7,38 ... complimenti per l'Alfa Romeo che ha costruito una bell'auto per l'estero(In Italia non ne venderanno manco mezza grazie al blocco che ha creato Monti
... e non mi riferisco al superbollo bensi a tutti gli strascichi che s'? tirato dietro)
A livello estetica questa fa tanto "diciottenne" ... niente a vedere con il capolavoro che ha sfornato BMW con la M4
chiaramente l'estetica ? personale, per? le bmw mi paiono viste e riviste, mentre l'alfa una bella novit?
io dico che dal vivo alfa batte bmw anche di estetica
Comment
-
Tanto per non sbilanciarmi e mantenere toni pacati, oltre che non avere una fava in comune Alfa e BMW, se non le scopiazzature di genere da parte krukka (giulietta serie 1 in primis) per me la bella M4 ? un cesso se messa a fianco alla splendida Giulia.
I gusti son gusti.
Ma ogni tanto dall'oculista... una visitina.
Last edited by MiKiFF; 15-09-15, 17:34.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTanto per non sbilanciarmi e mantenere toni pacati, oltre che non avere una fava in comune Alfa e BMW, se non le scopiazzature di genere da parte krukka (giulietta serie 1 in primis) per me la bella M4 ? un cesso se messa a fianco alla splendida Giulia.
I gusti son gusti.
Ma ogni tanto dall'oculista... una visitina.
aspetto di vedere le versioni diesel.
come sostituto della mia 159 2.4 mi piaceva molto la ghibli V6,ma ora aspetto l'equivalente Giulia:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh potrebbero sintetizzare con "le Alfa sono nate dalle bozze di BMW ed altre concorrenti"
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment