Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Hai centrato il punto, al nurburgring con il camber giusto ballano 20 sec (non millesimi ma secondi).. per certificare il tempo fatto devi avere l'auto come esce dalla fabbrica.. ho visto su quella pista M4 e TTRS completamente originali girare in 7:40 come ideal lap con camber specifico per ul nurb... i tempi fatti bisogna dargli un importanza molto relativa..
    Ma tu sei un pilota molto esperto e pieno di malizie nella guida . Tutte le auto che hai avuto te le sei sempre godute sfruttando cv per cv senza scordarne nessuno per strada .
    Per uno come me il camber farebbe ballare 20 millesimi e non 20 secondi

Comment

• Font Size
      Vista dal vivo gioved? mentre ero ad un evento... la preferisco decisamente dal vivo, in foto rende meno..
      Sicuramente la versione "normale" vender? un BOTTO, ? veramente ben proporzionata e bella.

Comment

• Font Size
        Gran bell'auto ,anche se ha molto di Bmw.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
        Last edited by Dihart; 20-09-15, 20:31.

Comment

• Font Size
          L'ho detto pur io che ricorda troppo una bencopiata BMW . Specialmente i fari .

Ormai si stanno uniformando un p? tutte le auto ...

E' come quell'abominio di Evoque ... m? vedo per strada le stessa ciofega di design fatta da altr case automobilistiche ...

Comment

• Font Size
            sinceramente non so dove vediate una bmw...
            c'? poi chi ci vede audi...

i canoni stilistici normalmnete nelle varie epoche o decinbe di anni sono tutti molto simili e seguono il gusto corrente, chiaro che in linea di massima le auto si assomiglino un p? tutte
            prendete la mercedes classe A, che ha fatto piazza pulita della concorrenza...eppure ? un mix di a3, di bmwserie1 e di...Bravo...

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Vista dal vivo gioved? mentre ero ad un evento... la preferisco decisamente dal vivo, in foto rende meno..
              Sicuramente la versione "normale" vender? un BOTTO, ? veramente ben proporzionata e bella.

dal vivo dici che ? ancora pi? bella??? minkia per me ? gi? strabella in foto!!!

saputo qualcosa dei modelli per noi "umani" ??

Comment

• Font Size
                Intanto a Francoforte.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  a me la storia del 7.39 al ring fa fare grandi risate, soprattutto sapendo che da un po' a questa parte e' vietato fare e cercare tempi record sul giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    a me la storia del 7.39 al ring fa fare grandi risate, soprattutto sapendo che da un po' a questa parte e' vietato fare e cercare tempi record sul giro
                    A breve io e soci saliamo al ring e verificher? sta cosa . Ma penso che sia vietato per circolazione turistica mentre per test di auto noleggeranno la pista in esclusiva o in concomitanza con altri test .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      A breve io e soci saliamo al ring e verificher? sta cosa . Ma penso che sia vietato per circolazione turistica mentre per test di auto noleggeranno la pista in esclusiva o in concomitanza con altri test .
                      mmm mi devo informare bene. Buon divertimento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma tu sei un pilota molto esperto e pieno di malizie nella guida . Tutte le auto che hai avuto te le sei sempre godute sfruttando cv per cv senza scordarne nessuno per strada .
                        Per uno come me il camber farebbe ballare 20 millesimi e non 20 secondi
                        forse sbagli persona, sono il pi? lento della comitiva .. la mia ? completamente stock.. per? volevo evidenziare la differenza che c'? con un camber specifico e molte case costruttrici ci "marciano" con i tempi che fanno al nurburgring.. la giulia ha fatto un ottimo tempo ma non ? stato ufficializzato dal circuito, quindi tra camber e gomme potrebbe aver fatto la furbetta.. come potrebbe essere tutto vero..
                        Last edited by morenok5; 21-09-15, 11:07.

Comment

• Font Size
                          Furbata un p? come vw e le emissioni dei diesel in usa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            o quando dicono: ? tua a 20.000 euro e poi esci dal conce che non sai come mai ne hai spese 25.000.......

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Quella ? ancora peggio.. con il "verde" gli americani non scherzano e si giocano una bella fetta di mercato con quella furbata..

Comment

• Font Size
                                ma si cacassero sti americani che girano con v8 aste e bilanceri 7000cc che fan 1km al litro e pos spaccano il ***** col " verde"

Comment

X
                                Working...
                                X