Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Elise si, mx5 abbastanza, m2 ? gia molto filtrata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      Elise si, mx5 abbastanza, m2 ? gia molto filtrata

Concordo. Ho avuto modo di provare la m2 e seppure abbia sia in grado di raggiungere in breve tempo velocit? proibitive, lo fa in maniera un po' troppo lineare.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
        La giulia sicuramente riporta l'alfa alle tradizioni con la trazione posteriore ma bisogna provarla

Comment

• Font Size
          Bella la recensione di Davide cironi della Giulia QV

Comment

• Font Size
            Cmq se parliamo di sportive citando la golf gtd siam messi bene.
            Questo per dimostrare l'acquirente medio di certi tipi di auto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Boh! a me non e' piaciuto in nulla, se non, che ha la trazione al posto giusto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Bella la recensione di Davide cironi della Giulia QV
                Io adoro ogni sua recensione. Mi sono spolpato il suo canale dal primo all'ultimo video. Lo sposerei quell'uomo

Comment

• Font Size
                  Io sono andato a vedere la Giulia sabato pomeriggio ed ? veramente bella
                  Ho dovuto fare il test drive da passeggero di mio padre (causa patente scaduta ) ma posso confermare tutte le sensazioni che ha riportato robik
                  Eravamo anche noi su un diesel 150cv in allestimento Super e la macchina ci ha colpito favorevolmente; ? svelta a girare, non da la sensazione di pesare, leva cambio corta e precisa, sterzo piuttosto diretto ed il motore spinge bene.

Esternamente mi piace molto, la carrozzeria ha un mix di eleganza e sportivit? come da tradizione Alfa. Cerchi da 16 effettivamente stonano un p?, 17 sono ok e 18 direi perfetti. In qualsiasi colore poi f? la sua bella figura.

Gli interni a mio parere sono il pezzo forte.
                  Linee semplici e moderne con pochi tasti nella plancia, schermo a colori, bracciolo bello grande, volante spettacolare e finiture curate sotto ogni aspetto. Materiali morbidi al tatto e di qualit? dappertutto (meno che nelle tasche delle portiere ma ? giusto cos?).
                  Belli anche i sedili, e lo spazio a bordo non manca neanche dietro.

Dove ricorda BMW ? nel parafango anteriore e nel taglio finestrini, ma per il resto ? una macchina molto personale, stacca molto dalle altre e si fa riconoscere subito. Non c'entra niente con le tedesche. Quando passavamo si giravano tutti a guardarla.

Insomma a me ha dato impressione di robustezza, qualit? e, se uno lo desiderasse, di essere divertente nella guida.
                  Poi se queste sensazioni saranno confermate lo vedremo solo col tempo, e con i clienti che (come sempre) faranno da beta-tester.

In ogni caso se ora dovessi scegliere tra Serie3 e Giulia andrei su Alfa senza ombra di dubbio! :1:
                  Secondo me maglioncino Marchionne stavolta ha fatto centro, era la macchina che serviva a questo gruppo e da italiano ne sono contento

Comment

• Font Size
                    Intanto si parla di 7.33 al ring... Non male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il 50% di chi l'ha ordinata ha permutato auto tedesche ed il 50% di questo 50% ovverosia il 25% in totale veniva da BMW.

Ci avrei scommesso le balle, il BMW ista ? alfista dentro, solo che non lo sapeva.

Prima.

Certo che l'alfista ? diventato bmwista e pure in maniera consapevole, nonostante l'odio e la storica rivalit? con BMW ma solo per assenza di Alfa!

Purtroppo ora, secondo me, ? tardi: una auto del 2016 deve essere ibrida e puntare ad un modello solo elettrico nel breve.

Temo la Giulia sia uscita con ...5 anni di ritardo

Comment

• Font Size
                        Ma elettrico noncredo e manco ibride...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Ma elettrico noncredo e manco ibride...

A parte FCA quali case non hanno neppure un modello ibrido in listino ?

Comment

• Font Size
                            Scusate ma se la Golf ? un auto sportiveggiante allora la Camusso ? fica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo_c View Post
                              Certo che l'alfista ? diventato bmwista e pure in maniera consapevole, nonostante l'odio e la storica rivalit? con BMW ma solo per assenza di Alfa!

Purtroppo ora, secondo me, ? tardi: una auto del 2016 deve essere ibrida e puntare ad un modello solo elettrico nel breve.

Temo la Giulia sia uscita con ...5 anni di ritardo

E' chiro,
                              Tra le tedesche la Bmw ? l'unica che porta avanti il,progetto piacere di guida, nel semsomsportivo altrimenti con quegli interni scarsissimi non potrebbe competere con audi e mercedes
                              Ora alfa ha interni meglio e un piacere di guida pari se non superiore.

Sinceramente da ex alfista dentro sono molto contento, anche se non me la comprerero mai ( purtroppo prediligo la famiglia) sono veramnete orgoglioso che alfa abbia fatto quest'auto e finalmente potro' rispondere a chi esalta le tedesco con un poker d'assi in mano come ai tempi dell alfetta e del gtv6

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                L'ibrido Toyota ? furbo.

L'ibrido come inteso da BMW ? senza senso.

Se, come sembra, Fiat non sta cagando l'ibrido per puntare sull'elettrico puro comprando il know-how o con partnership dedicate, maglioncino ha fatto benissimo.

Come ha fatto benissimo a dare adesso un sonoro calcio nella balle ai krukki dimostrando che la tradizione sportiva italiana non ? morta.

Comment

X
                                Working...
                                X