Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Concordo. Ho avuto modo di provare la m2 e seppure abbia sia in grado di raggiungere in breve tempo velocit? proibitive, lo fa in maniera un po' troppo lineare.
Io sono andato a vedere la Giulia sabato pomeriggio ed ? veramente bella
Ho dovuto fare il test drive da passeggero di mio padre (causa patente scaduta ) ma posso confermare tutte le sensazioni che ha riportato robik
Eravamo anche noi su un diesel 150cv in allestimento Super e la macchina ci ha colpito favorevolmente; ? svelta a girare, non da la sensazione di pesare, leva cambio corta e precisa, sterzo piuttosto diretto ed il motore spinge bene.
Esternamente mi piace molto, la carrozzeria ha un mix di eleganza e sportivit? come da tradizione Alfa. Cerchi da 16 effettivamente stonano un p?, 17 sono ok e 18 direi perfetti. In qualsiasi colore poi f? la sua bella figura.
Gli interni a mio parere sono il pezzo forte.
Linee semplici e moderne con pochi tasti nella plancia, schermo a colori, bracciolo bello grande, volante spettacolare e finiture curate sotto ogni aspetto. Materiali morbidi al tatto e di qualit? dappertutto (meno che nelle tasche delle portiere ma ? giusto cos?).
Belli anche i sedili, e lo spazio a bordo non manca neanche dietro.
Dove ricorda BMW ? nel parafango anteriore e nel taglio finestrini, ma per il resto ? una macchina molto personale, stacca molto dalle altre e si fa riconoscere subito. Non c'entra niente con le tedesche. Quando passavamo si giravano tutti a guardarla.
Insomma a me ha dato impressione di robustezza, qualit? e, se uno lo desiderasse, di essere divertente nella guida.
Poi se queste sensazioni saranno confermate lo vedremo solo col tempo, e con i clienti che (come sempre) faranno da beta-tester.
In ogni caso se ora dovessi scegliere tra Serie3 e Giulia andrei su Alfa senza ombra di dubbio! :1:
Secondo me maglioncino Marchionne stavolta ha fatto centro, era la macchina che serviva a questo gruppo e da italiano ne sono contento
Certo che l'alfista ? diventato bmwista e pure in maniera consapevole, nonostante l'odio e la storica rivalit? con BMW ma solo per assenza di Alfa!
Purtroppo ora, secondo me, ? tardi: una auto del 2016 deve essere ibrida e puntare ad un modello solo elettrico nel breve.
Temo la Giulia sia uscita con ...5 anni di ritardo
E' chiro,
Tra le tedesche la Bmw ? l'unica che porta avanti il,progetto piacere di guida, nel semsomsportivo altrimenti con quegli interni scarsissimi non potrebbe competere con audi e mercedes
Ora alfa ha interni meglio e un piacere di guida pari se non superiore.
Sinceramente da ex alfista dentro sono molto contento, anche se non me la comprerero mai ( purtroppo prediligo la famiglia) sono veramnete orgoglioso che alfa abbia fatto quest'auto e finalmente potro' rispondere a chi esalta le tedesco con un poker d'assi in mano come ai tempi dell alfetta e del gtv6
Se, come sembra, Fiat non sta cagando l'ibrido per puntare sull'elettrico puro comprando il know-how o con partnership dedicate, maglioncino ha fatto benissimo.
Come ha fatto benissimo a dare adesso un sonoro calcio nella balle ai krukki dimostrando che la tradizione sportiva italiana non ? morta.
Comment