Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Miki ? copiata da audi e bmw...anche se ? bella

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'ibrido Toyota ? furbo.

L'ibrido come inteso da BMW ? senza senso.

Se, come sembra, Fiat non sta cagando l'ibrido per puntare sull'elettrico puro comprando il know-how o con partnership dedicate, maglioncino ha fatto benissimo.

Come ha fatto benissimo a dare adesso un sonoro calcio nella balle ai krukki dimostrando che la tradizione sportiva italiana non ? morta.

A me pare triste che una casa automobilistica con un secolo di storia scelga di non sviluppare il prodotto auto ma di comprare il know how di altri .

Il presunto "calcio nelle balle" (tutto da verificare, sopratutto nei numeri di vendita) ha una logica di breve periodo, forse neppure medio, perch? ? un prodotto che sarebbe dovuto uscire 5 anni fa

Comment

• Font Size
        Boh. Io vidi in gita universitaria in fiat nel 2007 ina multipla ibrida gi? marciante (a detta del tecnico presente). Non ? quindi un problema di saperla fare, ma capire se il mercato ? pronto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by =france90= View Post

Ahaha
          Tutte le volte che leggo sta storia non posso che ridere
          Ma ci credete veramente o lo dite x buttarla in caciara, nemmeno al bar sport...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Ahaha
            Ma ci credete veramente o lo dite x buttarla in caciara, nemmeno al bar sport...

Poi gia' affermare audi bmw ovvero copiata da 2 auto... chiarifica l'assurdita dell'affermazione. Se si copia si copia da un'auto non da due completamente differenti
            Se poi fosse copiata da audi ricordo che le audi sono coliate dalle alfa...da silva docet...quindi lasciamo perdere questi discorsi

? un auto con una sua personalit? ben rimarcata in un segmento dove le scelte stilistiche hanno paletti ben precisi

Comment

• Font Size
              Ahaha

Un po' come il genio che da giorni impesta i social con una foto di un esemplare con parte del mascherone staccato inneggiando al difetto, peccato che sia un'auto incidentata (l'hanno gi? sbugiardato) ..... Pena per loro e il loro disagio
              Last edited by Bruco multijet; 02-06-16, 15:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Un po' come il genio che da giorni impesta i social con una foto di un esemplare con parte del mascherone staccato inneggiando al difetto, peccato che sia un'auto incidentata (l'hanno gi? sbugiardato) ..... Pena per loro e il loro disagio

La cosa che mi manda in bestia che in Italia al posto di esaltarci per un prodotto italiano eccellente, godiamo a provare a sbugiardarlo.

Pensare che in Francia, qualunque cesso possa tirar fuori la Renault, loro la compreranno sempre e comunque e sara' per loro la migliore auto del pianeta, fa pensare alle difficolt?' di mercato in piu' che devono incontrare le nostre auto in confronto alle straniere a parit? di prodotto

Sid

Comment

• Font Size
                  Ahaha

Quotone!
                  Che poi una certa somiglianza con BMW nella parte del parafango anteriore ci sta e ci pu? stare, visto che l'impostazione meccanica comune porta inevitabilmente ad avanzare l'asse anteriore riducendo lo sbalzo.
                  Ma dire "copiata da Audi" no....nun se po' senti'!!!!!!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    La cosa che mi manda in bestia che in Italia al posto di esaltarci per un prodotto italiano eccellente, godiamo a provare a sbugiardarlo.

Pensare che in Francia, qualunque cesso possa tirar fuori la Renault, loro la compreranno sempre e comunque e sara' per loro la migliore auto del pianeta, fa pensare alle difficolt?' di mercato in piu' che devono incontrare le nostre auto in confronto alle straniere a parit? di prodotto

Sid

Amen!
                    I francesi in virt? del loro forte nazionalismo si son comprati degli aborti indescrivibili, ma oggi le case francesi fanno dei prodotti di tutto rispetto! Mio padre ha una C4 gran picasso ultimo modello ed ? una gran macchina per chi ha famiglia, con un design molto accattivante.
                    Da noi non si cerca di sminuire un'auto come la Giulia che, al di l? del fatto che possa piacere o meno, rappresenta una netta rivoluzione rispetto alla recente (mica tanto) produzione FCA.

Per chi lo chiedeva, il gruppo FCA ha una ibrida a listino, la Chrysler Pacifica: http://www.quattroruote.it/news/novi...in_hybrid.html

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size

Sid

Ed ? questa una delle caratteristiche italiote, e che pi? stupisce gli stranieri, che spesso riconoscono molto pi? e meglio di noi le nostre capacit?, mentre noi, invece di autopromuoverci, facciamo spesso l'esatto contrario...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post

S? e io ho 2 gambe quindi sono come Bolt...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          A me pare triste che una casa automobilistica con un secolo di storia scelga di non sviluppare il prodotto auto ma di comprare il know how di altri .

Il presunto "calcio nelle balle" (tutto da verificare, sopratutto nei numeri di vendita) ha una logica di breve periodo, forse neppure medio, perch? ? un prodotto che sarebbe dovuto uscire 5 anni fa
                          Ma triste de che?

Abbiamo regalato il common rail al mondo.

Importa sega se le batterie le usano meglio altri (comprando tecnici di altri settori).

Molto ma molto meglio non perdersi in minchiate elettriche e comprarle da chi le sa fare quando saranno completamente sviluppate.

Sono affari mica un concorsone, vince chi spende meno per ottenere il migliore risultato o non spende proprio per cagate tipo l'idrogeno di quei dementi di krukki.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post

Per chi lo chiedeva, il gruppo FCA ha una ibrida a listino, la Chrysler Pacifica: http://www.quattroruote.it/news/novi...in_hybrid.html

Sent from my iPad using Tapatalk
                            In pi?, su QR di questo mese c'? la prova su strada dove tra le altre cose ? spiegato che alcune soluzioni tecniche, come ad esempio parte dell'impianto frenante, sono state studiate in previsione di un modello ibrido (recupero dell'energia in frenata)...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma triste de che?

Abbiamo regalato il common rail al mondo.

Importa sega se le batterie le usano meglio altri (comprando tecnici di altri settori).

Molto ma molto meglio non perdersi in minchiate elettriche e comprarle da chi le sa fare quando saranno completamente sviluppate.

Sono affari mica un concorsone, vince chi spende meno per ottenere il migliore risultato o non spende proprio per cagate tipo l'idrogeno di quei dementi di krukki.

Minkiate elettriche?!?

Secondo te nel medio - lungo termine per gli autoveicoli ad uso privato sar? sempre il motore endotermico a gasolio / benzina a coprire la maggioranza del mercato o sar? il motore elettrico?

Una casa che ha nella progettazione e costruzione di autovetture il suo core pu? permettersi di ignorare la tendenza del proprio mercato?

Il tuo ragionamento fa la fortuna di nuovi competitori che possono trovare un mercato non presidiato da chi vi ? da sempre. ? una strategia suicida (peraltro non nuova alla Fiat).

Ti ricordo che le minkiate elettriche Tesla sono le auto pi? vendute negli USA nel loro segmento.

Comment

• Font Size
                                Tesla auto pi? censute del segmento.. Per forza,ci sobo solo loro praticamente. Si parla di elettrico come se fosse la rivoluzione, ma dai su,se lo fosse veramente avremmo auto elettriche da 50 anni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...