Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma i cv fiscali servono ancora a determinare qualcosa?
    La tassa di possesso ? calcolata sui kw,e l'assicurazione (almeno quelle stipulate da me negli ultimi anni) pure...anzi mi sono trovato a pagare meno io con un 2000 cc. diesel di mio fratello con un 1300 (a parit? di classe e ovviamente di residenza)!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ma i cv fiscali servono ancora a determinare qualcosa?
      La tassa di possesso ? calcolata sui kw,e l'assicurazione (almeno quelle stipulate da me negli ultimi anni) pure...anzi mi sono trovato a pagare meno io con un 2000 cc. diesel di mio fratello con un 1300 (a parit? di classe e ovviamente di residenza)!
      l'auto oltre i 20 cv fiscali ? indicatore di reddito per l'A.E.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        Il tetto apribile arriva nei prossimi mesi insieme ad altri accessori a completamento dell'offerta attuale.
        La SW per ora non ? prevista ma non ? esclusa. A Cassino la linea ? predisposta anche per modelli a due volumi (Stelvio).
        Cilindrate inferiori secondo me non sono escluse, credo che a ridosso del lancio della nuova Giulietta (2018) fatta su questo pianale, ne arriveranno di interessanti. Magari in condivisione
        [emoji6]
        l'unica spiegazione per la SW ? che i trend automobilistici la diano in discesa come vendite per i prossimi anni
        per la cilindrata non intendevo una roba tipo 1.6 o meno ancora, semplicemente mi sembra strano che in FCA non sapessero che ? pericoloso commercialmente oltrepassare i 20 cv fiscali, a meno che a loro dell'Italia non importi una cippa e vogliano una "world car".

Comment

• Font Size
          Da quello che leggo in rete, i cv fiscali sono un fattore di calcolo importante per le polizze, le assicurazioni assegnano ancora alle grosse cilindrate un alto fattore di rischio. Ennesimo paradosso di questo meraviglioso paese.

La Giulia ? stata concepita proprio come world car e nello specifico per tutto il nord America, so per certo che in questi paesi anche BMW (per fare un esempio) ha interrotto la commercializzazione della serie 5 SW sostituendola con la "magnifica" serie Gt.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Da quello che leggo in rete, i cv fiscali sono un fattore di calcolo importante per le polizze, le assicurazioni assegnano ancora alle grosse cilindrate un alto fattore di rischio. Ennesimo paradosso di questo meraviglioso paese.
            Quando avevo la Bravo,la Genertel,forse per non perdere un cliente in classe 1 da una vita,mi disse che avevano una polizza alte cilindrate con prezzi pi? bassi,ed in effetti era cos?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              l'unica spiegazione per la SW ? che i trend automobilistici la diano in discesa come vendite per i prossimi anni
              Ora vanno di pi? le suv (vedi Stelvio) o le mini-suv o crossover o come meglio preferite chiamarle...

Comment

• Font Size
                Lo scrissi tempo fa su questo trehad, volente o nolente le sw sono attualmente in grande calo e nel futuro ancora di piu' (a favore dei Suv). Quindi siccome Marchionne non ? un cretino oggi come oggi si concentrano sul Suv, per poi analizzare in seguito se conviene fare una sw. Per il serto la Giulia ? un autompremium in tutto e per tutto, cv fiscali da "barboni" abbassano la percezione dell'auto che deve competere col terzetto crucco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  ... Per il serto la Giulia ? un autompremium in tutto e per tutto, cv fiscali da "barboni" abbassano la percezione dell'auto che deve competere col terzetto crucco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  allora spiegami perch? il terzetto crucco sul TD ha:
                  - bmw 2.000 cc
                  - audi 2.000 cc
                  - mercedes 2.150 cc ... ah no scusate hanno appena presentato il nuovo 2.000 cc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by filotto View Post
                    allora spiegami perch? il terzetto crucco sul TD ha:

- bmw 2.000 cc

- audi 2.000 cc

- mercedes 2.150 cc ... ah no scusate hanno appena presentato il nuovo 2.000 cc

Una cosa e' rinnovare i modelli, completamente differente e' affrontare un progetto nuovo, abbastanza elementare...
                    Poi le tedesche rinnovano modelli che hanno sempre venduto ed hanno un loro trend considerando che il mercato tedesco e' il loro principale, mentre non lo e' per la Giulia

Ad oggi, in Italia se devi decidere se dare la precedenza ad una sw o a un suv, la dai al suv, parlando di quei segmenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Bisogna avere pazienza, le novit? saranno molte.... Ma ci vuole tempo, proprio perch? parliamo di qualcosa nato da un foglio bianco....

Per esempio, questo ? un altro muletto che presenta dei dettagli interessanti secondo me:

Comment

• Font Size
                        Bisogna avere pazienza, le novit? saranno molte.... Ma ci vuole tempo, proprio perch? parliamo di qualcosa nato da un foglio bianco....

Per esempio, questo ? un altro muletto che presenta dei dettagli interessanti secondo me:

Versione a gas?

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Al momento la versione a benzina per il nostro mercato non ha il Q2 (ti confermo che si tratta di Torsen), e mantiene le denominazioni delle versioni diesel presenti sul configuratore, senza nessun logo sulla carrozzeria. A fine anno usciranno alcune novit? sia a benzina sia diesel...

la Q4 esce...

fidatevi....

Comment

• Font Size
                            Nel configuratore attualmente si pu? scegliere la q2 se non erro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Nel configuratore attualmente si pu? scegliere la q2 se non erro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              si ma stanno girando con la Q4.

penso a listino nel 2017

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robik View Post
                                Versione a gas?

Sent from my iPad using Tapatalk
                                Non sarebbe una cattiva idea.....ma se puntano al "premium", la vedo dura!
                                Ciao

Comment

X
                                Working...