qualche foto degli interni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by robik View Postqualche foto degli interni?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkLast edited by Bruco multijet; 24-06-15, 17:49.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostIo ci vedo ben poco di Audi; al contrario vedo molti richiami al nuovo corso stilistico Maserati... Mi sembra davvero molto bella e bilanciata! Speriamo faccia bene!
http://media.autoweek.nl/m/m1nyddabtkv6.jpg
PS: ti sta scrivendo uno che le Audi NON le sopporta, quindi mi fa doppiamente male.
Ripeto che ? comunque molto bella, ma sembra quasi una tedesca! E' molto teutonica e imponente :gaen:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh se sembra audi sembra pure maserati...
per? ? come lamentarsi della tua nuova fidanzata che magari assomiglia a jessica alba...
Certo! Sicuramente per? assomiglia MOLTO di pi? sia ad Audi e a BMW che a Maserati...
:gaen:
O neghiamo l'evidenza??
Ripeto: Bella! Ma "non sa" di Alfa... tutto qui. E per Alfa intendo Le Giulia degli anni '60, le GTV sia prima che seconda che terza serie (che avevo nonostante l'immonda TA) , le Alfette e le Giuliette (quelle vere) , le 75 e anche le 90, le 6... 164 e anche 33.. senza citare mostri sacri prodotti in pochi esemplari o comunque tanto rare
Comment
-
Diciamo che avrebbero potuto (e dovuto) osare di pi? per differenziarsi dalla concorrenza, e l'impresa non era cos? difficile, secondo me.
Posteriore Maserati.
Fari frontali di vaga ispirazione Bmw, cos? come la la bombatura del cofano e la fiancata (la linea di cintura ? decisamente bassa, e poco sportiva) con la proiezione dello sfogo dietro al passaruota anche questo di vaga ispirazione Bmw.
E questa ? la versione pi? sportiva, quelle "normali" avranno qualche richiamo sportivo o saranno delle comunissime berline, magari ben fatte, tipo Audi, Mazda, ecc. ?
Spero per loro che ne vendano tante, ma personalmente mi pare si siano limitati a fare il compitino senza metterci "il cuore", e si vede fin troppo bene.
Comment
-
-
Originally posted by gluca View PostDiciamo che avrebbero potuto (e dovuto) osare di pi? per differenziarsi dalla concorrenza, e l'impresa non era cos? difficile, secondo me.
Posteriore Maserati.
Fari frontali di vaga ispirazione Bmw, cos? come la la bombatura del cofano e la fiancata (la linea di cintura ? decisamente bassa, e poco sportiva) con la proiezione dello sfogo dietro al passaruota anche questo di vaga ispirazione Bmw.
E questa ? la versione pi? sportiva, quelle "normali" avranno qualche richiamo sportivo o saranno delle comunissime berline, magari ben fatte, tipo Audi, Mazda, ecc. ?
Spero per loro che ne vendano tante, ma personalmente mi pare si siano limitati a fare il compitino senza metterci "il cuore", e si vede fin troppo bene.
Al primo impatto mi vien da dire che la 159, seppur TA, fiat camuffata e tutto quel che volete, era pi? WOW! Per? un altro amico l'ha vista dal vivo e ha detto che ? meglio di ci? che appare in foto.
Ad ogni modo da settimana prossima dovrebbe essere esposta all'expo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Comunque ragazzi, ? giusto criticare perch? aiuta a capire per? se fino ad oggi hanno campato di modelli banali ricarrozzati, qui il segno di svolta ? tangibile. Ora ci stiamo concentrando chiaramente sull'aspetto estetico dove contano molto i gusti e le aspettative sensoriali (una linea, un materiale, una luce possono essere viste molto diversamente da individuo a individuo), alcune note tecniche sono gi? pubbliche, altre nel dettaglio dobbiamo ancora conoscerle ma sono certo che questo ? un prodotto che taglia decisamente col passato e se mancano il riferimenti a quel glorioso passato che non c'? pi? dal 1985, ? altrettanto lodevole, fino a ieri c'era chi si scagliava contro il riferimenti, perlopi? denominazioni, alle Alfa che hanno fatto la storia. Oggi valutiamo il lavoro fatto con gli elementi che il tempo attuale mette a disposizione. Secondo me bisogna partire da questo concetto.
Assomiglia troppo ai riferimenti del mercato? Certo, succede in tutti i campi, oppure dobbiamo pensare che dovevano prendere la strada delle linee di rottura come le varie Renault VelSatis ecc... Dei flop epici.Last edited by Bruco multijet; 24-06-15, 19:23.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostComunque ragazzi, ? giusto criticare perch? aiuta a capire per? se fino ad oggi hanno campato di modelli banali ricarrozzati, qui il segno di svolta ? tangibile. Ora ci stiamo concentrando chiaramente sull'aspetto estetico dove contano molto i gusti e le aspettative sensoriali (una linea, un materiale, una luce possono essere viste molto diversamente da individuo a individuo), alcune note tecniche sono gi? pubbliche, altre nel dettaglio dobbiamo ancora conoscerle ma sono certo che questo ? un prodotto che taglia decisamente col passato e se mancano il riferimenti a quel glorioso passato che non c'? pi? dal 1985, ? altrettanto lodevole, fino a ieri c'era chi si scagliava contro il riferimenti, perlopi? denominazioni, alle Alfa che hanno fatto la storia. Oggi valutiamo il lavoro fatto con gli elementi che il tempo attuale mette a disposizione. Secondo me bisogna partire da questo concetto.
Assomiglia troppo ai riferimenti del mercato? Certo, succede in tutti i campi, oppure dobbiamo pensare che dovevano prendere la strada delle linee di rottura come le varie Renault VelSatis ecc... Dei flop epici.
Tutto vero, ma me l'aspettavo pi? "randagia" come ad esempio la 75!
invece a occhio pare proprio teutonica... ecco, all'interno (nonostante anche qui tra manopolone tondo e design plancia sia abbastanza tedesca, apparte le bocchette dell'aria..) s? gi? pi? da Alfa..
Dinamicamente speriamo sia buona! Se risultasse agile alla guida potrebbero aver fatto centro, dipende poi dai prezzi.. Se costasse come o poco meno (1/2000 in meno) di Bmw e Audi.. mmhh.. in Italia ne vedremo poche! Imho eh..
Comment
X
Comment