Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Voglio vedere per l'assistenza se la rete fiat sar? in grado di intervenire su una macchina cos?, abituati a riparare le punto....e sulla versione QV, se devi andare in maserati.... ciaoooo!

    Comment


    • Font Size
      #107
      basta che gli aggiornino il software diagnostico...
      tanto ormai non si ripara nulla, leggi un numero d'errore, cambi un pezzo... fine.

      Comment


      • Font Size
        #108
        il mio "terrore" e' che non facciano la minchiata di mettergli sotto anche un 1.4diesel... o peggio...
        se vogliono mantenere (tornare?) un'identita' di marchio sportivo, non possono lanciare una gamma con un motore interessante di richiamo (il 6cil. da 510cv) a prezzi assurdi, e il resto della gamma con motori da utilitaria.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Non so quali altri motori abbiano a disposizione ma come diesel se mettono il 3.0 VM della thema non ? che sia granch?! Penso che monteranno il 1750TB come versione "base" a benzina.... il 1.4 mi pare un p? troppo piccolo ma non ne ho idea.... dubito anche che tutto il carbonio che hanno messo su qesta ci sar? sulle altre versioni.... quando presenteranno le versioni umane si capiranno realmente le potenzialit? di questa auto i confronto alle pi? agguerrite rivali.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Ste75ts View Post
            quando presenteranno le versioni umane si capiranno realmente le potenzialit? di questa auto i confronto alle pi? agguerrite rivali.
            Esatto! Quanto svelato fino ad ora dice poco!
            Speriamo non facciano cagate con le motorizzazioni "umane".
            Ciao
            Last edited by rickrd; 25-06-15, 12:43.

            Comment


            • Font Size
              #111
              si, infatti... conoscendo la politica commerciale fiat ho i brividi...
              sulle versioni umane son capaci di mette ponte posteriore rigido, differenziale aperto, freni a tamburo, interni in canapa e plastica ecologica...

              certo il top di gamma, cosi' com'e' descritto, e' a livello di rs4 (non so la 6, dipende dalle dimensioni), m3/4, lexus is, c63amg.... insomma, una bella bestia.
              ma si sa', il top di gamma e' uno specchietto per le allodole... la m3 e' bella, ma la gente normale puo' permettersi la 318... ed e' la parte centrale del listino che fa i numeri che tengono in piedi un marchio.

              vedremo... tra l'altro se la top di gamma sara' venduta a piu' di 70k€ rischia di essere un flop...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                si, infatti... conoscendo la politica commerciale fiat ho i brividi...
                sulle versioni umane son capaci di mette ponte posteriore rigido, differenziale aperto, freni a tamburo, interni in canapa e plastica ecologica...

                certo il top di gamma, cosi' com'e' descritto, e' a livello di rs4 (non so la 6, dipende dalle dimensioni), m3/4, lexus is, c63amg.... insomma, una bella bestia.
                ma si sa', il top di gamma e' uno specchietto per le allodole... la m3 e' bella, ma la gente normale puo' permettersi la 318... ed e' la parte centrale del listino che fa i numeri che tengono in piedi un marchio.

                vedremo... tra l'altro se la top di gamma sara' venduta a piu' di 70k? rischia di essere un flop...
                La top di gamma DEVE essere venduta a pi? di 70 dato che come numeti ed estetuca asfalta tutte quelle che hai citato e pure la GTR ? a rischio.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Come diesel ho letto di un 2.2 da 200 a 300cv.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    certo che lamentarsi perche' non si porta dietro 1000kg di batterie, una volta tanto che alfa tira fuori una berlina sportiva e' un po' ridicolo...

                    hanno alleggerito, ripristinato la tp, motori speriamo decenti... l'estetica e' l'unica cosa che lascia un po' cosi'... ma se si comporta come un'alfa (vera, non la fuffa pesantissima e bolsa fatta dalla 75 in poi), ben venga.

                    un'alfa ibrida e' come prendere una maserati o una porsche diesel... si, lo so, le hanno fatte.... e questo e' molto triste...

                    Quoto sulla Maserati Diesel (anche se ne stanno vendendo...) sull'ibrido meno perch? in un'ottica di medio periodo il futuro ? l?
                    BMW i8 per non parlare di Porsche 918

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      i8 e 918 sono in un'altro settore... sono supercar... non fanno i numeri che dovrebbe fare una berlina ovviamente.

                      mikif... a me dell'estetica delle alfa e' sempre fregato poco: l'auto la guidi, mica la guardi?
                      e' vero che 156 e 159 erano sicuramente piu' belle di questa, e che questa sembra tanto, ma davvero tanto, una serie 3/4, mentre dietro e' un'audi... ma non importa.
                      quello che importa e' che tornino a fare un'auto che dia piacere di guida, e non una ciabatta sottosterzante come la giulietta... ma se i prezzi saranno troppo alti, perche' dovrei prendere un'alfa rispetto da una c63 amg??

                      insomma, vedremo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by MiKiFF View Post


                        La top di gamma DEVE essere venduta a pi? di 70 dato che come numeti ed estetuca asfalta tutte quelle che hai citato e pure la GTR ? a rischio.

                        il prezzo sar? di 75-80.000 euro full optional compresa aerodinamica attiva,cofano e tetto inc arbonio e freni carboceramici.

                        un prezzo in linea con M3 ed M4 che non dispongono di ci?.

                        certo non si pu? pretendere che la vendano a prezzi da fetta di culo un'auto da 500 cv con motore maserati-ferrari....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          il mio "terrore" e' che non facciano la minchiata di mettergli sotto anche un 1.4diesel... o peggio...
                          se vogliono mantenere (tornare?) un'identita' di marchio sportivo, non possono lanciare una gamma con un motore interessante di richiamo (il 6cil. da 510cv) a prezzi assurdi, e il resto della gamma con motori da utilitaria.
                          non ? previsto nessun 1.4....il pi? piccolo benza ? il 1750 da oltre 200cv,a gasolio dovrebbe esserci la 2000 o 2200 cc con potenze over 200 cv,poi le 2900 turbodiesel over 250 cv e il top di gamma col 510 cv.

                          i prezzi dovrebbero andare dai 40.000 in su.

                          le motorizzazioni pi? grosse sono pensate per l'estero (oriente ed USA)

                          qui venderanno soprattutto il 2000 o 2200 a gasolio,i tedeschi le 2.9 turbodiesel.
                          ? un'auto pensata per il mercato globale,non per i numeri risibili del mercato italiano.

                          l'operazione Alfa in USA ? iniziata da tempo dove stanno vendendo un bel numero di 4c che stanno facendo da apripista

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            si, ma e' chiaro che nessuno punta piu' al mercato italiano... io penso anche a quello orientale... oltre a quello americano.

                            la 4c onestamente non la considero un'alfa... che poi venda in america e' assurdo: mica per l'auto in se, quanto per il fatto che mi piacerebbe vedere un'americano medio incastrato dentro la minuscola 4c....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              si, ma e' chiaro che nessuno punta piu' al mercato italiano... io penso anche a quello orientale... oltre a quello americano.

                              la 4c onestamente non la considero un'alfa... che poi venda in america e' assurdo: mica per l'auto in se, quanto per il fatto che mi piacerebbe vedere un'americano medio incastrato dentro la minuscola 4c....
                              in oriente si vendono soprattutto auto di lusso,maserati e ferrari sono molto apprezzate,sia se parliamo di oriente arabo che oriente tipo cina,ma penso anche alla russia.quindi ? un'auto adatta anche come motorizzazioni.

                              sul fatto che ti stupisca che vendano la 4C in USA non vedo perch? non dovrebbe,i gusti stanno cambiando rapidamente anche in USA e con essi anche i costruttori autoctoni.
                              se guardi la gamma di Cadillac ha a listino in gran parte dei 4 cilindri turbo a benzina,i V8 rimangono solo per la gamma alta

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                non e' quello che intendevo la 4c e' piccola per l'americano medio, intendo come dimensioni letteralmente...

                                sono piu' alti e piu' grossi degli europei, la 4c per un'americano medio non dovrebbe essere in carbonio, ma tutta in tessuto elastico ultra aderente

                                in oriente mi riferivo piu' a mercato come quello cinese e giapponese.
                                in russia, a meno che l'alfa non riaquisti un nome come si deve, la vedo dura: e' gente che paga il badge, non i contenuti, come gli arabi.
                                son cafoni pieni di soldi e basta, e se hai i soldi compri la moda o qualcosa che e' universalmente apprezzato, tipo mercedes, bentley o al limite jaguar...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X