Originally posted by Maxinho
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ste75ts View PostOnestamente anche a me ricorda troppo la serie 3 e pure la A5.... sar? che al contrario di Maserati, di BMW e Audi ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni?
Comment
-
E quindi??? Da Silva ? in VW-Audi dai tempi che furono ormai, 156 e 147 sono auto disegnate quasi 20 anni fa.... inoltre la somiglianza guardandola di lato ? pi? netta con la serie 3 secondo me, auto non disegnata da Da Silva.
Secondo i tuo ragionamento Da Silva avrebbe disegnato le WV-Audi sapendo che nel 2015 l'Alfa avrebbe fatto la giulia con quel tipo di linea?
Dai su.... secondo me hanno semplicemente voluto utilizzare una linea sapendo che sarebbe piaciuta (visto che le tedesche piacciono), senza osare troppo.
Ci sta eh.... non ? brutta come auto.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostE quindi??? Da Silva ? in VW-Audi dai tempi che furono ormai, 156 e 147 sono auto disegnate quasi 20 anni fa.... inoltre la somiglianza guardandola di lato ? pi? netta con la serie 3 secondo me, auto non disegnata da Da Silva.
Secondo i tuo ragionamento Da Silva avrebbe disegnato le WV-Audi sapendo che nel 2015 l'Alfa avrebbe fatto la giulia con quel tipo di linea?
Dai su.... secondo me hanno semplicemente voluto utilizzare una linea sapendo che sarebbe piaciuta (visto che le tedesche piacciono), senza osare troppo.
Ci sta eh.... non ? brutta come auto.
non ho detto questo...ma dico che Da silva ha italianizzato parecchio il design Audi che negli ultimi 12 anni ? migliorato parecchio....quindi forse pi? che parlare di design italiano che si rif? ai tedeschi direi che sono stati i tedeschi (di Audi) a italianizzarsi nel design....l'acquisto di Italdesign di Giugiaro va in questo senso.
senza dimenticare che le Mercedes pi? belle di sempre furono disegnate da un francese e da un grandissimo italiano,Braque e SaccoLast edited by interceptor79; 14-07-15, 07:08.
Comment
-
Ma quale fervore, figurati.
Io non credo per? che le auto tedesche si siano italianizzate pi? di tanto ad essere sincero.
Mi spiace che sembrino tutte fatte con lo stampino, le unoche u p? fuori dal coro mi sembrano le citroen con la linea delle DS.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM