Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maxinho View Post
    Certo perch? per distinguere un oggetto ho bisogno del parere di un altro adesso. Quello che vedo ? frutto della mia immaginazione.
    Poi cosa dobbiamo aspettarci, che dica si, ho preso deliberatamente spunti dalla rivale n?1.

Datemi il numero, che lo chiamo :gaen:

Comunque aspetto di vederla dal vivo. Solo cos? si capisce veramente com'? fatta e che sensazioni restituisce.
    Le dichiarazioni ufficiali possono dire tutto o niente.
    il mio vicino ? concessionario FCA...appena arriva vi faccio sapere

Comment

• Font Size
      Onestamente anche a me ricorda troppo la serie 3 e pure la A5.... sar? che al contrario di Maserati, di BMW e Audi ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni?
      Last edited by Ste75ts; 13-07-15, 13:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Onestamente anche a me ricorda troppo la serie 3 e pure la A5.... sar? che al contrario di Maserati, di BMW e Audi ne abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni?
        pu? darsi...ma pu? anche succedere che il designer WW-Audi sia un certo Da Silva padre di 156 e 147.....

Comment

• Font Size
          E quindi??? Da Silva ? in VW-Audi dai tempi che furono ormai, 156 e 147 sono auto disegnate quasi 20 anni fa.... inoltre la somiglianza guardandola di lato ? pi? netta con la serie 3 secondo me, auto non disegnata da Da Silva.

Secondo i tuo ragionamento Da Silva avrebbe disegnato le WV-Audi sapendo che nel 2015 l'Alfa avrebbe fatto la giulia con quel tipo di linea?
          Dai su.... secondo me hanno semplicemente voluto utilizzare una linea sapendo che sarebbe piaciuta (visto che le tedesche piacciono), senza osare troppo.
          Ci sta eh.... non ? brutta come auto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            E quindi??? Da Silva ? in VW-Audi dai tempi che furono ormai, 156 e 147 sono auto disegnate quasi 20 anni fa.... inoltre la somiglianza guardandola di lato ? pi? netta con la serie 3 secondo me, auto non disegnata da Da Silva.

Secondo i tuo ragionamento Da Silva avrebbe disegnato le WV-Audi sapendo che nel 2015 l'Alfa avrebbe fatto la giulia con quel tipo di linea?
            Dai su.... secondo me hanno semplicemente voluto utilizzare una linea sapendo che sarebbe piaciuta (visto che le tedesche piacciono), senza osare troppo.
            Ci sta eh.... non ? brutta come auto.
            accidenti che fervore.....

non ho detto questo...ma dico che Da silva ha italianizzato parecchio il design Audi che negli ultimi 12 anni ? migliorato parecchio....quindi forse pi? che parlare di design italiano che si rif? ai tedeschi direi che sono stati i tedeschi (di Audi) a italianizzarsi nel design....l'acquisto di Italdesign di Giugiaro va in questo senso.

senza dimenticare che le Mercedes pi? belle di sempre furono disegnate da un francese e da un grandissimo italiano,Braque e Sacco
            Last edited by interceptor79; 14-07-15, 07:08.

Comment

• Font Size
              Ma quale fervore, figurati.
              Io non credo per? che le auto tedesche si siano italianizzate pi? di tanto ad essere sincero.
              Mi spiace che sembrino tutte fatte con lo stampino, le unoche u p? fuori dal coro mi sembrano le citroen con la linea delle DS.

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                credo debbano presentare l'erede della GT che avr? finalmente i V8 biturbo
                Sbavo ora mi devo trovare un lavoro adeguato ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaG View Post
                  Sbavo ora mi devo trovare un lavoro adeguato ....
                  basta che poi non la metti a gas....sai che su DDG devi avere l'M3 di vent'anni a GPL

Comment

• Font Size
                    Ho visto alcuni render di come dovrebbe essere normale ed ? davvero carina, ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ho visto alcuni render di come dovrebbe essere normale ed ? davvero carina, ottimo lavoro
                      confermo,forse anche meglio della quadrifoglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by interceptor79 View Post
                        basta che poi non la metti a gas....sai che su DDG devi avere l'M3 di vent'anni a GPL
                        20anni son ancora pochi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GoShow! View Post
                          20anni son ancora pochi
                          beh l'M3 in tutte le sue declinazioni a GPL ? una bestemmia

Comment

• Font Size
                            Foto degli interni dal vivo :

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Piacevoli... senza effetti speciali ma razionali ed ordinati.

Comment

• Font Size
                                ho saputo che durante i primi test in pista la giulia ha perso dei pezzi....andiamo bene...la solita alfiat

Comment

X
                                Working...
                                X