Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    Ci sono problemi col crash test in Usa dv hanno introdotto un nuovo test
    Scherzi a parte, un problema con il crash test non credo sia una banalita' da risolvere!!! Molto probabilmente ci vorranno modifiche alla piattaforma del veicolo e non credo sia uno scherzetto da realizzare!!!
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ok... ma perch? il bimbominkia ha il numero 71?
      se ti pu? far piacere ( a me si e molto ) ieri all'eicma non c'era un 93 manco a pagarlo oro, stand Repsol RCV col 2015 come numero stand honda RCV 26 stand di magliettari vari manco una bandana col 93 ......

solo alla shoei per forza hanno dovuto esporre il suo casco

tornado alla Giulia impossibile che non facciano la SW, si giocherebbero oltre met? delle vendite qui da noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Scherzi a parte, un problema con il crash test non credo sia una banalita' da risolvere!!! Molto probabilmente ci vorranno modifiche alla piattaforma del veicolo e non credo sia uno scherzetto da realizzare!!!
        Ciao
        Il test lo passa ma con classificazione A (accettable) vogliono arrivare al voto massimo G (good)... Sarebbe la prima del segmento tra le europee, Volvo a parte. Il test si svolge a 64 km/h con un offset di impatto del 25% per la precisione. I parametri valutati sono molti, non solo la deformazione ma anche comportamento delle cinture e airbag, il cedimento eccessivo del montante anteriore o l'apertura della porta (esplode), tra le altre cose, fanno fallire il test.
        La peggiore tra le berline Premium per ora ? la Lexus IS 200, subito dopo la MB classe C nella quale la pedaliera intrappola i piedi del manichino...
        Sono uccelli senza zucchero

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Last edited by Bruco multijet; 19-11-15, 18:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Il test lo passa ma con classificazione A (accettable) vogliono arrivare al voto massimo G (good)...
          In bocca al lupo!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Il test lo passa ma con classificazione A (accettable) vogliono arrivare al voto massimo G (good)... Sarebbe la prima del segmento tra le europee, Volvo a parte. Il test si svolge a 64 km/h con un offset di impatto del 25% per la precisione. I parametri valutati sono molti, non solo la deformazione ma anche comportamento delle cinture e airbag, il cedimento eccessivo del montante anteriore o l'apertura della porta (esplode), tra le altre cose, fanno fallire il test.
            La peggiore tra le berline Premium per ora ? la Lexus IS 200, subito dopo la MB classe C nella quale la pedaliera intrappola i piedi del manichino...

per caso ? lo small overlap? ? un crash test molto severo perch? in genere le struture d'assorbimento pensate per il crash test euro ncap vengono bypassate

[YOUTUBE]QJpU0ixbyvc[/YOUTUBE]
            [YOUTUBE]4q6B9JLTgDI[/YOUTUBE]
            [YOUTUBE]G1WiEzOLQQs[/YOUTUBE]

(? la prima per cui ho trovato tutte e tre le prove, giusto per rendersi conto della differenza dei punti di impatto e delle barriere)
            Last edited by Racing_34; 19-11-15, 23:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by rickrd View Post
              pare ci abbiano pensato quelli della vw!!!!!! :d
              :d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post

tornado alla Giulia impossibile che non facciano la SW, si giocherebbero oltre met? delle vendite qui da noi
                il mercato delle sw ? in incredibile calo a favore delle sport activity...
                io sapevo che la sw non la facevano, poi faranno le loro analisi, ma su questo penso che a marchionne non gliela racconta nessuno....

Comment

• Font Size

vuol dire che hanno idea di imbastire una pubblicit? basata sulla sportivit? e soprattutto sicurezza:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    il mercato delle sw ? in incredibile calo a favore delle sport activity...
                    io sapevo che la sw non la facevano, poi faranno le loro analisi, ma su questo penso che a marchionne non gliela racconta nessuno....
                    sar? anche in calo ma, almeno qui in brianza da me, il rapporto tra berlina e sw per A4, Serie 3 e classe C che vedo in giro, sta 1 a 20 e forse anche 30......

Comment

• Font Size
                      Viste 3 (molto poco camuffate) in prova a Livigno, 2 giorni fa...dal vivo le proporzioni mi paiono azzeccate.

Comment

• Font Size
                        Il famigerato small overlap, quello frontale che coinvolge il 20% della superficie del muso, fin'ora superato da pochissimi modelli, nel suo segmento solo da Volvo S60 e V60...? devastante.

Questa non la sapevo... Ho visto adesso! Un test complicatissimo! Per? c'? da ammettere che riproduce bene molte possibili situazioni reali. Le auto che superano quel test dovrebbero essere molto pi? sicure delle attuali... Sempre che non barino...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ufo View Post
                          Questa non la sapevo... Ho visto adesso! Un test complicatissimo! Per? c'? da ammettere che riproduce bene molte possibili situazioni reali. Le auto che superano quel test dovrebbero essere molto pi? sicure delle attuali... Sempre che non barino...
                          Ci sono modelli, tra cui la mini countryman e la 500 L che sono uscite dal test con classificazione very bad... Il manichino addirittura si distrugge!

Comment

• Font Size
                            La 500l si smonta proprio

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Non voglio sapere come ne esce la mia Smart primo modello...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Non voglio sapere come ne esce la mia Smart primo modello...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Side, importa pi? che si comporti bene il QQ

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X