Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono problemi col crash test in Usa dv hanno introdotto un nuovo test
Scherzi a parte, un problema con il crash test non credo sia una banalita' da risolvere!!! Molto probabilmente ci vorranno modifiche alla piattaforma del veicolo e non credo sia uno scherzetto da realizzare!!!
Ciao
se ti pu? far piacere ( a me si e molto ) ieri all'eicma non c'era un 93 manco a pagarlo oro, stand Repsol RCV col 2015 come numero stand honda RCV 26 stand di magliettari vari manco una bandana col 93 ......
solo alla shoei per forza hanno dovuto esporre il suo casco
tornado alla Giulia impossibile che non facciano la SW, si giocherebbero oltre met? delle vendite qui da noi
Scherzi a parte, un problema con il crash test non credo sia una banalita' da risolvere!!! Molto probabilmente ci vorranno modifiche alla piattaforma del veicolo e non credo sia uno scherzetto da realizzare!!!
Ciao
Il test lo passa ma con classificazione A (accettable) vogliono arrivare al voto massimo G (good)... Sarebbe la prima del segmento tra le europee, Volvo a parte. Il test si svolge a 64 km/h con un offset di impatto del 25% per la precisione. I parametri valutati sono molti, non solo la deformazione ma anche comportamento delle cinture e airbag, il cedimento eccessivo del montante anteriore o l'apertura della porta (esplode), tra le altre cose, fanno fallire il test.
La peggiore tra le berline Premium per ora ? la Lexus IS 200, subito dopo la MB classe C nella quale la pedaliera intrappola i piedi del manichino...
Sono uccelli senza zucchero
Il test lo passa ma con classificazione A (accettable) vogliono arrivare al voto massimo G (good)... Sarebbe la prima del segmento tra le europee, Volvo a parte. Il test si svolge a 64 km/h con un offset di impatto del 25% per la precisione. I parametri valutati sono molti, non solo la deformazione ma anche comportamento delle cinture e airbag, il cedimento eccessivo del montante anteriore o l'apertura della porta (esplode), tra le altre cose, fanno fallire il test.
La peggiore tra le berline Premium per ora ? la Lexus IS 200, subito dopo la MB classe C nella quale la pedaliera intrappola i piedi del manichino...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
per caso ? lo small overlap? ? un crash test molto severo perch? in genere le struture d'assorbimento pensate per il crash test euro ncap vengono bypassate
tornado alla Giulia impossibile che non facciano la SW, si giocherebbero oltre met? delle vendite qui da noi
il mercato delle sw ? in incredibile calo a favore delle sport activity...
io sapevo che la sw non la facevano, poi faranno le loro analisi, ma su questo penso che a marchionne non gliela racconta nessuno....
vuol dire che hanno idea di imbastire una pubblicit? basata sulla sportivit? e soprattutto sicurezza:gaen:
il mercato delle sw ? in incredibile calo a favore delle sport activity...
io sapevo che la sw non la facevano, poi faranno le loro analisi, ma su questo penso che a marchionne non gliela racconta nessuno....
sar? anche in calo ma, almeno qui in brianza da me, il rapporto tra berlina e sw per A4, Serie 3 e classe C che vedo in giro, sta 1 a 20 e forse anche 30......
Il famigerato small overlap, quello frontale che coinvolge il 20% della superficie del muso, fin'ora superato da pochissimi modelli, nel suo segmento solo da Volvo S60 e V60...? devastante.
Questa non la sapevo... Ho visto adesso! Un test complicatissimo! Per? c'? da ammettere che riproduce bene molte possibili situazioni reali. Le auto che superano quel test dovrebbero essere molto pi? sicure delle attuali... Sempre che non barino...
Questa non la sapevo... Ho visto adesso! Un test complicatissimo! Per? c'? da ammettere che riproduce bene molte possibili situazioni reali. Le auto che superano quel test dovrebbero essere molto pi? sicure delle attuali... Sempre che non barino...
Ci sono modelli, tra cui la mini countryman e la 500 L che sono uscite dal test con classificazione very bad... Il manichino addirittura si distrugge!
Comment