La Ka e' una 500, non Panda.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Giulia..
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo_c View PostPerch?, la 500 non ? forse una Panda ?
stessi motori, pianali, sospensioni e tanti componenti (al mio amico meccanico ? capitato di trovare componenti marchiati fiat nella Ka)
Rispetto alla prima Ka che usc? questa non ? nemmeno lontana parente...
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostCredo che dalla 159 non lo abbiano ripreso. Tantomeno dai 'merricani che roba cosi' "piccola" non credo ne abbiano. Che sia derivato dal 1750 della 4C???
il 1750 turbo benzina era montato sulla 159 tarato a 200 cv,su Giulietta QV e 4C da 240 cv.
potrebbe trattarsi dellos tesso motor portato a 2 litri ma non credo
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postil 1750 turbo benzina era montato sulla 159 tarato a 200 cv,su Giulietta QV e 4C da 240 cv.
potrebbe trattarsi dellos tesso motor portato a 2 litri ma non credo
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostBeh...quello della 159, cosi' come i primi della Giulietta, avevano il basamento in ghisa. Sulla 4c e' apparsa la versione interamente in alluminio che poi e' stata montata anche sulla Giulietta.
Dovrebbe essere un motore completamente nuovo, chiamato Global Medium Engine: 2.0 turbo con iniezione diretta e distribuzione MultiAir e declinato in una serie di varianti che spazier? tra i 180 e i 330 CV.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post? che oramai tra motori e pianali non ci si capisce pi? niente...
ad esempio la Classe A 1,9 ? praticamente una Renault sia come pianale che come motore, la Ka ? una panda camuffata (pianale e motore)...
Oltre alle classiche economie di scala tra brand alleate, troviamo un pourpurri di ogni genere...
Motivo per cui le auto "vecchie" hanno un'anima, e le moderne no... sono piatte e si assomigliano tutte come comportamento tra le varie categorie, a meno che non salire col prezzo e le motorizzazioni in maniera eclatante
Comment
-
Ma per fare le code in tangenziale cosa caxxo servono tutti sti CV ?
Per andare a 50 /90/110 /130 orari non bastano 80-100 CV ?
Mica le capisco ste motorizzazioni visto che ormai tutti blaterano , ma cirolando per strada ? evidente che l'italiano alla guida si ? del tutto rincoglionito . Pi? che i CV sono usati gli iphone
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa per fare le code in tangenziale cosa caxxo servono tutti sti CV ?
Per andare a 50 /90/110 /130 orari non bastano 80-100 CV ?
Mica le capisco ste motorizzazioni visto che ormai tutti blaterano , ma cirolando per strada ? evidente che l'italiano alla guida si ? del tutto rincoglionito . Pi? che i CV sono usati gli iphone
Comment
-
Originally posted by flydive View PostVero, come pure basta una moto da 125cc, eppure c'? chi si prende la R1
I 125 erano belli ed emozionanti coi 2T ... ora io un 4T non lo vedrei nemmeno appaganteLast edited by Lele-R1-Crash; 17-10-15, 09:10.
Comment
X
Comment