Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh uno con Larini ed uno perso all'ultima gara perch? una Mercedes ha speronato Nannini...e poi altre vicissitudini...ma era indubbiamente la pi? veloce di tutte
Chiaramente sul mercato prima si mettono le auto che vendono, poi quelle che a listino ci devono stare per bellezza e completare la gamma
Sarebbero stati folli a fare l'incontrario e marchionne puoi dire tutto ma la sa lunga
Eh ho capito... ma han montato un aspettativa bestiale per sta macchina, poi finalmente l'han presentata con la sua versione pi? cazzuta, poi niente per UN ANNO (manco ti ci facevano entrare nella Quadrifoglio finch? non ? arrivata la normale nei saloni) e adesso manco c'? a listino?
Eddai... secondo me si riveler? controproducente sta strategia, finir? che quando la venderanno sar? vecchia.
Hanno aspettato 10 anni per fare un'altra berlina, potevano aspettarne 11 e farla uscire quando era pronta
Cos? sa di presa in giro
Poi s? sicuramente Marchionne ne sapr? pi? di me ma se la 159 non pesasse due tonnellate e fosse fatta un po' meno col culo l'avrebbero rilanciato 10 anni fa il marchio
Eh ho capito... ma han montato un aspettativa bestiale per sta macchina, poi finalmente l'han presentata con la sua versione pi? cazzuta, poi niente per UN ANNO (manco ti ci facevano entrare nella Quadrifoglio finch? non ? arrivata la normale nei saloni) e adesso manco c'? a listino?
Eddai... secondo me si riveler? controproducente sta strategia, finir? che quando la venderanno sar? vecchia.
Hanno aspettato 10 anni per fare un'altra berlina, potevano aspettarne 11 e farla uscire quando era pronta
Cos? sa di presa in giro
Poi s? sicuramente Marchionne ne sapr? pi? di me ma se la 159 non pesasse due tonnellate e fosse fatta un po' meno col culo l'avrebbero rilanciato 10 anni fa il marchio
il ritardo non ? stata strategia ma inconvenienti di percorso...
che dovevano fare...?
Il gruppo fiat di una volta magari se ne sarebbe fregato e avrebbe addossato ai primi clienti sfigati tutte le magagne
Intanto i numeri stanno dando feedback positivi, si parla di 7000 ordini fino adesso (dalle anteprime a oggi) e 5000 da confermare da parte di clienti in attesa di un test drive. Intanto stanno girando parecchi muletti con motori a benzina.
L'intenzione ? di uscire a cose fatte (bene), ? anche qui non hanno esperienza e devono farsela, visto ci? che hanno partorito fino a "ieri"...
Si sa niente di modelli 2 litri turbo benzina? Io sono indeciso se tenermi la mia "vecchia" Laguna turbodiesel facendoci un po' di lavori e tenendola fino alla consunzione o prendermi un turbobenza cazzuto, tanto ormai faccio meno di 10mila km/anno e non ho enormi problemi di bagaglio. Almeno mi diverto un po' prima dell'ospizio...TP o AWD.
Arrivano dopo l'estate, probabilmente per la presentazione al salone di Los Angeles insieme al Suv di segmento B (Stelvio?)... 2.0 TBi con potenze da 200 - 280 e 330 cv, successivamente dovrebbe arrivare anche una versione "eco" con potenza inferiore.
Euro NCAP safety rating of the Alfa Romeo Giulia 2016: detailed results, crash test pictures, videos and comments from experts
98% Protezione adulti, valore mai raggiunto da nessun'altra auto europea fin'ora. 97% l'ha preso la Volvo XC90 che per? ? un Suv, giusto per rendere l'idea.
Nessun test ufficiale per ora per l'omologo ente Americano IIHS.
Si sa niente di modelli 2 litri turbo benzina? Io sono indeciso se tenermi la mia "vecchia" Laguna turbodiesel facendoci un po' di lavori e tenendola fino alla consunzione o prendermi un turbobenza cazzuto, tanto ormai faccio meno di 10mila km/anno e non ho enormi problemi di bagaglio. Almeno mi diverto un po' prima dell'ospizio...TP o AWD.
Comment