Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    non e' quello che intendevo la 4c e' piccola per l'americano medio, intendo come dimensioni letteralmente...

sono piu' alti e piu' grossi degli europei, la 4c per un'americano medio non dovrebbe essere in carbonio, ma tutta in tessuto elastico ultra aderente

in oriente mi riferivo piu' a mercato come quello cinese e giapponese.
    in russia, a meno che l'alfa non riaquisti un nome come si deve, la vedo dura: e' gente che paga il badge, non i contenuti, come gli arabi.
    son cafoni pieni di soldi e basta, e se hai i soldi compri la moda o qualcosa che e' universalmente apprezzato, tipo mercedes, bentley o al limite jaguar...

eppure pensa che le stanno vendendo....magari manco le usano

in ottica USA sar? la futura spider

Comment

• Font Size
      che ridere me lo vedo uno come swarzy che usa la 4c spider

si, possibile che le comprino da tenere in garage, in effetti e' bella da guardare...

Comment

• Font Size
        allora i teNNici ed i Designer di DDG cosa dicono? promossa o bocciata? qualcuno ? riuscito anche a stabilire i tempi in pista?

con gli stessi soldi mi compro una gtr o 2 m5 usate oppure ALTRO ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
          Prezzi da 33mila ?, motori benzina da 2.0 l con potenze da 180 - 250 e oltre 300cv ,diesel 2.2 da 135 -180 (probabile anche una potenza intermedia) e 210 cv pi? il 3.0 della Ghibli da 340 cv. Il 1750 a benzina non ? previsto sulla Giulia.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Esatto i motori dovrebbero essere quelli, non si andr? sotto il 2.0 quattro cilindri turbo-benza.

Nel prossimo futuro invece dovrebbero arrivare il Suv, la nuova Giulietta e credo uno spyder-coup?...le altre 3 o 4 mancanti quali saranno?

Comment

• Font Size
              oddio, il 1750 lo vedrei bene lo stesso, se non altro per ragioni affettive

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Prezzi da 33mila ?, motori benzina da 2.0 l con potenze da 180 - 250 e oltre 300cv ,diesel 2.2 da 135 -180 (probabile anche una potenza intermedia) e 210 cv pi? il 3.0 della Ghibli da 340 cv. Il 1750 a benzina non ? previsto sulla Giulia.

non sono un po' basse le potenze dei diesel? io avevo capito da almeno 170cv in su

Comment

• Font Size
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  non sono un po' basse le potenze dei diesel? io avevo capito da almeno 170cv in su
                  Non direi:
                  2.2 > 135, 180 e 210 cv
                  3.0 > 340 cv

Pi? che altro sarei curioso di sapere come mai son saliti a 2.2 quando la concorrenza fa le stesse potenze o quasi con dei 2.0.

Comment

• Font Size
                    Tenete conto che sono ancora notizie non confermate... Quindi potrebbero esserci sorprese. Pi? che altro mi aspetto qualcosa di intermedio tra il 2.2 da 210 cv e il 3.0 da 340, cos? come ? auspicabile un benzina per le versioni entry level con potenza inferiore ai 180 CV.
                    Last edited by Bruco multijet; 25-06-15, 15:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

La top di gamma DEVE essere venduta a pi? di 70 dato che come numeti ed estetuca asfalta tutte quelle che hai citato e pure la GTR ? a rischio.

Scusami, ma non ho saputo resistere! Questa affermazione mi trova non d'accordo.

E comunque, ripeto, SPERO vivamente sia l'Alfa della riscossa!!!
                      Sarebbe anche ora, visto cos'era l'Alfa Romeo !
                      Gi? il ritorno alla TP (ok, 4c e 8c a parte) ? una cosa che mi d? sollievo all'animo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik View Post
                        Non direi:
                        Pi? che altro sarei curioso di sapere come mai son saliti a 2.2 quando la concorrenza fa le stesse potenze o quasi con dei 2.0.
                        Lo f? anche Mercedes con i suoi motori, i suoi 220, 250 e 300 sono tutti 2.2 di cilindrata ma con diverse configurazioni di potenza.
                        Solo il 200 ? un 2.0.
                        Motivazioni tecniche non le s?...

Comment

• Font Size
                          La Giulia..

Finalmente un auto che rompe col passato pi? recente di alfa, linea stupenda e finalmente hanno tolto quei fari terrificanti di mito e giulietta che stanno bene solo su auto basse e larghe come 8c e 4c, se dalle specifiche ho letto bene il rapporto peso potenza ? inferiore a 3kg/cv quindi contando che sono 510cv si traduce in un peso di 1500kg, vista la grandezza direi che ? un ottimo risultato, e che far? bene anche alle versioni meno potenti.. Nulla a che vedere con quei bisonti di 159/Brera... Solo che ora si devono muovere, ? tutto bellissimo ma un solo modello non basta, ci vuole una nuova 166 e un suv... E anche una coupe su base Giulia sarebbe davvero il massimo... Insomma una gamma completa, non dico esagerata come BMW o Audi.. Ma a quanto hanno detto presenteranno altri 7 modelli

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Last edited by JB hsm; 25-06-15, 17:26.

Comment

• Font Size
                            Hanno deciso di alzare la cilindrata diesel a 2.2 per non esasperare la combustione e quindi non utilizzeranno urea per l' euro6. A quanto pare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              Tenete conto che sono ancora notizie non confermate... Quindi potrebbero esserci sorprese. Pi? che altro mi aspetto qualcosa di intermedio tra il 2.2 da 210 cv e il 3.0 da 340, cos? come ? auspicabile un benzina per le versioni entry level con potenza inferiore ai 180 CV.
                              il 2.9 turbodiesel sulla ghibli ? tarato a 250 e 275 cv...percui presumo anche su questa.il 250 sar? il pi? appetibile fra i vari livelli previsti per questo motore in quanto esente superbollo

Comment

• Font Size
                                Gli interni:

Peso potenza 2,9
                                510 cv per 1479 kg.

Comment

X
                                Working...
                                X