Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vabb? anche qui da me ? pieno di rumeni e non solo che attaccano la scritta M alle X1 e la scritta AMG alle classe A diesel

Ma vuoi dirmi che la auto che tanto decanti la conosci per le info lette su un sito in anteprima nel settembre 2015?!?

Questo mi spiega molte cose

Comment

• Font Size
      Ma da in cima ad una rupe che vuoi spiegare...
      Last edited by MiKiFF; 26-03-17, 09:53.

Comment

• Font Size
        Come scritto il SB mi impedisce di avvicinarmi a vetture quale la quadrifoglio dunque non sto certo a informarmi oltre qualche pagina online.

Per? almeno su Stelvio e Giulia Veloce ci son salito e rimasto piacevolmente stupito.

Tu immagino sia rimasto amareggiato dal fatto che non hai potuto postare in diretta su ddg il tuo disgusto.

Ok non c'? connessione ma non puoi ammorbare le palle a chi le auto prima di tutto le guarda e le guida.

Last edited by MiKiFF; 26-03-17, 09:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Come scritto il SB mi impedisce di avvicinarmi a vetture quale la quadrifoglio dunque non sto certo a informarmi oltre qualche pagina online.

Per? almeno su Stelvio e Giulia Veloce ci son salito e rimasto piacevolmente stupito.

Tu immagino sia rimasto amareggiato dal fatto che non hai potuto postare in diretta su ddg il tuo disgusto.

Ok non c'? connessione ma non puoi ammorbare le palle a chi le auto prima di tutto le guarda e le guida.

Tu pensa il guidatore medio con sta roba in macchina, come guider? bene!
          Poi con le buche italiane ed il feedback tattile del touch screen, l'incidente ? quasi assicurato!

Comment

• Font Size
            Guidatore medio ?

Chi compra una giuglia ? un provetto pilota eh :gaen::gaen:

Mica la vendono a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Guidatore medio ?

Chi compra una giuglia ? un provetto pilota eh :gaen::gaen:

Mica la vendono a tutti
              parlavo di auto connesse al telefono e distrazioni simili!

Comment

• Font Size
                Appunto

L'aquirente medio di giuglie ha una tale padronanza della guida che pu? tranquillamente gingillarsi con fb mentre umilia tutti gli altri peones in mezzo alla strada con inutili e insignificanti mezzi :gaen:

Comment

• Font Size
                  Appunto

L'aquirente medio di giuglie ha una tale padronanza della guida che pu? tranquillamente gingillarsi con fb mentre umilia tutti gli altri peones in mezzo alla strada con inutili e insignificanti mezzi :gaen:

Comment

• Font Size
                    ma che c'entra la giulia?
                    state parlando che ? indietro alla concorrenza perch? non ? connessa...come se handling, soluzioni tecniche/meccaniche, fossero cose secondarie su una macchina!

adesso ho capito perch? tante case non investono pi? sulla tecnica...tanto c'? l'esp e la frenata automatica a salvarci mentre stiamo l? a digitare al posto di guidare.

Comment

• Font Size
                      Ara onestamente mi spieghi perch? stai a trollare con interventi demenziali sul thread della Giulia??? Minkia se non sai che caxxo fare vai su spam!!! Uno due interventi ok, ma poi fai solo fugure di cacca...
                      Ps la cacca la mangiano i vegani??? Me lo sono sempre chiesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Ara onestamente mi spieghi perch? stai a trollare con interventi demenziali sul thread della Giulia??? Minkia se non sai che caxxo fare vai su spam!!! Uno due interventi ok, ma poi fai solo fugure di cacca...
                        Ps la cacca la mangiano i vegani??? Me lo sono sempre chiesto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Bella domanda!
                        Non vengono sfruttati gli animali per farla...o li purgano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          state parlando che ? indietro alla concorrenza perch? non ? connessa...come se handling, soluzioni tecniche/meccaniche, fossero cose secondarie su una macchina!

adesso ho capito perch? tante case non investono pi? sulla tecnica...tanto c'? l'esp e la frenata automatica a salvarci mentre stiamo l? a digitare al posto di guidare.
                          La Stelvio non si arrampica sui muri.

La Giulia ? poco connessa.

La 1299s non fa il cappuccino.

Sti italiani non sanno proprio progettare kaxxo...

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Disse chi lavora per una multinazionale straniera

Daltra parte, il grano ? il grano eh ... ma a sparar cagate nazionalistiche e/o protezionistiche nessuno paga un euro

Comment

• Font Size
                              Disse chi lavora per una multinazionale straniera

Daltra parte, il grano ? il grano eh ... ma a sparar cagate nazionalistiche e/o protezionistiche nessuno paga un euro

Comment

• Font Size
                                La Giulia..

Originally posted by Andy96 View Post

A proposito, lo sai che sulla Giulia, compresa la quadrifoglio, l'esp e i controlli non sono disattivabili?
                                Last edited by paolo_c; 26-03-17, 16:19.

Comment

X
                                Working...
                                X