Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe sai bisogna fare la tara alle recensioni ... non so da dove tu abbia preso quella che hai postato, io ho fatto riferimento a 4R che notoriamente ? assai indulgente con FCA.

Comunque io parlavo di persone normali, non di piloti esperti come te abituati a dare del tu ad auto tp con oltre 500 cv senza alcun ausilio elettronico e capaci di valutarne le caratteristiche anche in un giro dell'isolato.

Comment

• Font Size
      Intanto pare che le giulia non si stiano vendendo bene secondo alcuni calcoli de ilsole24ore.
      Molte auto pare siano in giacenza in fabbrica..contrariamente ai proclami del gruppo FCA.
      Bah, speriamo bene, altrimenti pure in questo caso qualcuno sta facendo un buco nell'acqua.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Bhe sai bisogna fare la tara alle recensioni ... non so da dove tu abbia preso quella che hai postato, io ho fatto riferimento a 4R che notoriamente ? assai indulgente con FCA.

Comunque io parlavo di persone normali, non di piloti esperti come te abituati a dare del tu ad auto tp con oltre 500 cv senza alcun ausilio elettronico e capaci di valutarne le caratteristiche anche in un giro dell'isolato.
        Quando avrai finito coi complessi di inferiorit? di cui sopra e tipo quello che ti fa scrivere NERA nel profilo facci sapere eh.

Fino ad allora prendiamo atto che la Giulia Quadrifoglio per chi l'ha provata ? difficile o facile, cosa incredibile.

Cosa invece scontata ? che per tutti ? entusiasmante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Intanto pare che le giulia non si stiano vendendo bene secondo alcuni calcoli de ilsole24ore.
          Molte auto pare siano in giacenza in fabbrica..contrariamente ai proclami del gruppo FCA.
          Bah, speriamo bene, altrimenti pure in questo caso qualcuno sta facendo un buco nell'acqua.

Purtroppo credo che sia cos? su fb non so perch? na vedo notizie sulle vendite FCA e in particolare Alfa e non vanno granch?, mi pare 2000 al mese di media le giulia che sono la met? dell'atteso...

... d'altronde se la fottuta golf ? la media pi? venduta era prevedibile che la massa non capisse.

Comment

• Font Size
            Boh...da me non se ne vede mezza, se non in concessionaria.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Per carit?, io per strada ne vedo. Ho capito che FCA punta al mercato globale, ma in italia (e forse europa( mi pare che vendano pi? serie3/a4/classe c sw che berlina.
              Vabb?, giulia serviva come auto di lancio e di "scenografia".
              Ora punteranno tutto su stelvio e prossimo suv.

Comment

• Font Size
                Boh dalle mie parti se ne vedono un discreto numero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Per carit?, io per strada ne vedo. Ho capito che FCA punta al mercato globale, ma in italia (e forse europa( mi pare che vendano pi? serie3/a4/classe c sw che berlina.
                  Vabb?, giulia serviva come auto di lancio e di "scenografia".
                  Ora punteranno tutto su stelvio e prossimo suv.

Di Stelvio ne prevedono il doppio della Giulia, mi sembra 4 volte ottimistico come target...

Comment

• Font Size
                    Attenzione che i titoloni fanno vendere giornali e fruttano click, i dati vanno sempre analizzati.

Nel bimestre appena passato Giulia ha venduto 1522 unit?, battendo la MB Classe C ferma a quota 1413
                    BMW serie 3 ha venduto 1682 pezzi, l'unica ad aver fatto numeri ben pi? alti ? l'Audi A4 che ha fermato il counter a quota 2087.

Se ? vero, ed ? vero che in Italia le SW sono le versioni preferite e di conseguenza pi? vendute, il dato dell' Italiana non ? deludente. Poi che i risultati siano al di sotto delle aspettative o delle previsioni ? un'altro paio di maniche.

Un dato: a Cassino il numero di Stelvio prodotte a marzo ha superato quello delle Giulia (prodotte non vendute ovvio), magari ci hanno davvero visto lungo ai vertici.......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Attenzione che i titoloni fanno vendere giornali e fruttano click, i dati vanno sempre analizzati.

Nel bimestre appena passato Giulia ha venduto 1522 unit?, battendo la MB Classe C ferma a quota 1413
                      BMW serie 3 ha venduto 1682 pezzi, l'unica ad aver fatto numeri ben pi? alti ? l'Audi A4 che ha fermato il counter a quota 2087.

Se ? vero, ed ? vero che in Italia le SW sono le versioni preferite e di conseguenza pi? vendute, il dato dell' Italiana non ? deludente. Poi che i risultati siano al di sotto delle aspettative o delle previsioni ? un'altro paio di maniche.

Un dato: a Cassino il numero di Stelvio prodotte a marzo ha superato quello delle Giulia (prodotte non vendute ovvio), magari ci hanno davvero visto lungo ai vertici.......

io sapevo che molte delle auto "invendute" sono per il mercato USA ed affini dove si compera in grandi stock

Comment

• Font Size
                        Menomale che non vende :

I dati delle immatricolazioni in Italia relativi a marzo e al primo trimestre 2017 evidenziano il successo della Fiat Tipo e dell'Alfa Romeo Giulia.

Notare il dato di Audi: 1160 unit? vendute di cui 1079 SW.

[emoji41] [emoji41] [emoji41]

Comment

• Font Size
                          A marzo un successo senza precedenti:gaen:

free image hosting

Comment

• Font Size

free image hosting

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post

free image hosting
                              parlare con te di marketing ? come parlare con un finokkio di topa...
                              io capisco che non tutti debbano essere istruiti su certe dinamiche...ma se non si capisce una sega si abbia almeno la compiacenza di stare zitti...giusto su un forum puoi scrivere...

imparati a leggere quei numeri...
                              poi torna e ridai l'esame...

Comment

• Font Size
                                Leggili tu, e dimmi cosa dicono

Comment

X
                                Working...
                                X