Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Giulia..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921
    per la quadrifoglio sono 5000 euro di bolo all'anno! ringraziate lo stato di merd@ in cui viviamo..
    altrimenti usata fra 5 o 6 anni......

    Comment


    • Font Size
      #1922
      per la quadrifoglio sono 5000 euro di bolo all'anno! ringraziate lo stato di merd@ in cui viviamo..
      altrimenti usata fra 5 o 6 anni......

      Comment


      • Font Size
        #1923
        Originally posted by luciocabrio View Post
        per la quadrifoglio sono 5000 euro di bolo all'anno! ringraziate lo stato di merd@ in cui viviamo..
        altrimenti usata fra 5 o 6 anni......
        ci vorrebbe una telefonatina di Marchionne ai piani alti se vuol vendere le quadrifoglio...

        "togliete il superbollo o apro la cassa integrazione e chiudo lo stabilimento"

        Comment


        • Font Size
          #1924
          Originally posted by Sideman View Post
          ci vorrebbe una telefonatina di Marchionne ai piani alti se vuol vendere le quadrifoglio...

          "togliete il superbollo o apro la cassa integrazione e chiudo lo stabilimento"
          Per un centinaio in pi? di quadrifoglio non ci pensa nemmeno...

          Comment


          • Font Size
            #1925
            Originally posted by Sideman View Post
            ci vorrebbe una telefonatina di Marchionne ai piani alti se vuol vendere le quadrifoglio...

            "togliete il superbollo o apro la cassa integrazione e chiudo lo stabilimento"
            Non ha il "peso" dell'Avvocato...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #1926
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Dal vivo ? ancora pi? bella.

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
              Se poi la senti anche girare...magari leggermente "tirata"...? da sbavo! :cuore:

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Come era prevedibile

                Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo, le vendite in Europa - OmniAuto.it

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  Originally posted by arabykola View Post


                  Beh oddio, non mi sembra male... considera che le concorrenti hanno anche la versione SW e una gamma motori pi? sviluppata verso il basso... in aggiunta a ci? anche molti contratti con le societ? di noleggio che alzano e falsano il volume delle vendite...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    Secondo me per essere la "prima generazione" di Alfa davvero competitive con la concorrenza non va affatto male.
                    Il cliente deve riprendere la fiducia nel marchio un po' come ? stato per Jaguar quando inaugur? il nuovo corso con la XF del 2007. Mio padre acquist? una XF-S tradendo BMW dopo molti anni. Ne fu contentissimo, era un'auto qualitativamente superiore alla sua serie 5 E60 ma nonostante ci? rappresentava la minima parte delle vendite del segmento.
                    Oggi che Jaguar ha completato la sua line up con una serie di prodotti validi riesce ad essere un'alternativa realistica ai tedeschi (F-Pace, XE, XF, F-Type ne sono la dimostrazione).
                    Alfa Romeo, come Jaguar, dovr? continuare il suo progetto ed i risultati arriveranno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Beh oddio, non mi sembra male... considera che le concorrenti hanno anche la versione SW e una gamma motori pi? sviluppata verso il basso... in aggiunta a ci? anche molti contratti con le societ? di noleggio che alzano e falsano il volume delle vendite...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Non ti pare male ?

                      Mercedes ha venduto 8 volte le giulia ...8 eh

                      E Passat quasi

                      Io lo avevo detto che rompere i coglioni a francesi e tedeschi era dura
                      Infatti a parte citroen e ds son tutti davanti

                      Non fare la sw continua infatti a sembrarmi un autogol clamoroso
                      Dice la stelvio ? la sw de alfa :gaen:

                      Ok, vediamo quanti stelvio vendono... ma per recuperare le giulie sw nn vendute sai quanti stelvio devi vendere?
                      Last edited by arabykola; 03-05-17, 17:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Non ti pare male ?

                        Mercedes ha venduto 8 volte le giulia ...8 eh

                        E Passat quasi

                        Io lo avevo detto che rompere i coglioni a francesi e tedeschi era dura
                        Infatti a parte citroen e ds son tutti davanti

                        Non fare la sw continua infatti a sembrarmi un autogol clamoroso
                        Dice la stelvio ? la sw de alfa :gaen:
                        Ok, ma non credo che i piani aziendali Alfa fossero di vendere 8 volte i volumi attuali e testimonianza ? che bisogna attendere un paio di mesi abbondanti per avere una Giulia in box acquistandola oggi...
                        Io paragonerei la Giulia alla XE; gamma motori simile, immagine simile e per entrambe ruolo di outsider. Infatti solo poche centinaia di unit? vendute separano i due modelli con la differenza che Alfa deve ancora ricostruire l'immagine di marchio premium, processo che per Jaguar ? in uno stadio pi? avanzato.
                        Confrontare i dati di Alfa con quelli della triade tedesca ? come confrontare la salumeria sotto casa con Esselunga SpA... A4, Serie 3 e C-Klasse hanno decine e decine di versioni ed allestimenti e vengono spesso fornite come auto aziendali in molte compagnie e, come gi? detto, per le maggiori societ? di noleggio.
                        Quel che ? certo ? che nel primo trimestre 2017 a MB, Audi e BMW mancheranno circa 13000 esemplari di berline di classe media che non sarebbero mancati se Alfa e JLR non avessero presentato prodotti molto validi.
                        Last edited by Luca990; 03-05-17, 17:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Non ti pare male ?

                          Mercedes ha venduto 8 volte le giulia ...8 eh

                          E Passat quasi

                          Io lo avevo detto che rompere i coglioni a francesi e tedeschi era dura
                          Infatti a parte citroen e ds son tutti davanti

                          Non fare la sw continua infatti a sembrarmi un autogol clamoroso
                          Dice la stelvio ? la sw de alfa :gaen:

                          Ok, vediamo quanti stelvio vendono... ma per recuperare le giulie sw nn vendute sai quanti stelvio devi vendere?
                          Considerando che (dati di gennaio e febbraio) di quelle cifre devi prendere il 37% per classe C, il 26 % per Audi A4 e il 37 % per BMW serie 3 in quanto va confrontata la sola versione berlina, i numeri non sono affatto male tenuto conto che AR non pu? contare nemmeno su una rete distributiva minimamente paragonabile a quella dei 3 marchi concorrenti, visto che fino a ieri all'estero non avevamo nulla da offrire. Inoltre 6.500 esemplari in tre mesi rispetto ai 10.000 e dispari del 2016 sono un buon segnale.



                          Tu godi a vedere questi dati, e sbavi se sono a nostro sfavore...? un filino patetico.
                          Last edited by Bruco multijet; 03-05-17, 17:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Ok, ma non credo che i piani aziendali Alfa fossero di vendere 8 volte i volumi attuali e testimonianza ? che bisogna attendere un paio di mesi abbondanti per avere una Giulia in box acquistandola oggi...
                            Io paragonerei la Giulia alla XE; gamma motori simile, immagine simile e per entrambe ruolo di outsider. Infatti solo poche centinaia di unit? vendute separano i due modelli con la differenza che Alfa deve ancora ricostruire l'immagine di marchio premium, processo che per Jaguar ? in uno stadio pi? avanzato.
                            Confrontare i dati di Alfa con quelli della triade tedesca ? come confrontare la salumeria sotto casa con Esselunga SpA... A4, Serie 3 e C-Klasse hanno decine e decine di versioni ed allestimenti e vengono spesso fornite come auto aziendali in molte compagnie e, come gi? detto, per le maggiori societ? di noleggio.
                            Quel che ? certo ? che nel primo trimestre 2017 a MB, Audi e BMW mancheranno circa 13000 esemplari di berline di classe media che non sarebbero mancati se Alfa e JLR non avessero presentato prodotti molto validi.
                            Ma infatti concordo

                            Per? glielo spieghi tu ai talebani che volevano far il culo a bmw serie 3 , audi merc ecc ecc

                            Io non mi ci metto nemmeno : poi sbarellano e iniziano a farfugliare


                            Se le maggiori organizzazioni di noleggio scelgono altro, ci sar? un motivo eh

                            Io comunque rimango basito dalla mancanza della sw
                            Perpetrare un immagine di sportivit? in una berlina per poi precludersi i noleggi e flotte aziendali paga?
                            Last edited by arabykola; 03-05-17, 17:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma infatti concordo


                              Se le maggiori organizzazioni di noleggio scelgono altro, ci sar? un motivo eh

                              Io comunque rimango basito dalla mancanza della sw
                              Perpetrare un immagine di sportivit? in una berlina per poi precludersi i noleggi e flotte aziendali paga?
                              Le grandi organizzazioni di solito scelgono in base all'offerta migliore (e a quante mazzette si intascano i buyers) che ? quella dell'azienda che ha maggior bisogno di vendere e costruire volumi, spesso con marginalit? minima o nulla.
                              Non ? un caso se sui listini di Hertz et similia si trovano auto che nessuno con un po' si sale in zucca acquisterebbe; tempo fa mi capit? di noleggiare una Smart ForFour Diesel automatica il cui pi? grande pregio era di essere grigia e di passare abbastanza inosservata... nel tempo che impiegava a passare da un rapporto al successivo riuscivo ad ascoltare interamente Shine on you crazy diamonds e altre 2 o 3 tracce del Best of Pink Floyd

                              La mancanza della SW ha sinceramente stupito anche me; per? non ? l'unico brand premium (esclusi i tedeschi) ad aver optato per questa soluzione.
                              Avranno analizzato il mercato globale e tratto conclusioni in base ai dati che avevano in mano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935


                                Fyga, ma il part1 o ci stava pure il part2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X