Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? glielo spieghi tu ai talebani che volevano far il culo a bmw serie 3 , audi merc ecc ecc
Io non mi ci metto nemmeno : poi sbarellano e iniziano a farfugliare
Se le maggiori organizzazioni di noleggio scelgono altro, ci sar? un motivo eh
Io comunque rimango basito dalla mancanza della sw
Perpetrare un immagine di sportivit? in una berlina per poi precludersi i noleggi e flotte aziendali paga?
Ma il culo glielo fa. Su strada e prestazioni. A finiture ? arrivata li.
Mo deve vendere
Io lo avevo detto che rompere i coglioni a francesi e tedeschi era dura
Infatti a parte citroen e ds son tutti davanti
Non fare la sw continua infatti a sembrarmi un autogol clamoroso
Dice la stelvio ? la sw de alfa :gaen:
Ok, vediamo quanti stelvio vendono... ma per recuperare le giulie sw nn vendute sai quanti stelvio devi vendere?
Continui a urlare a tutti di non capire una sega di marketing... lo sappiamo gi?'.
Mi ricorda al tempo gli improvvisati che tutto ad un tratto si erano messi a commentare le gare di Tomba... senza capirci una sega...
Per? glielo spieghi tu ai talebani che volevano far il culo a bmw serie 3 , audi merc ecc ecc
Io non mi ci metto nemmeno : poi sbarellano e iniziano a farfugliare
Se le maggiori organizzazioni di noleggio scelgono altro, ci sar? un motivo eh
Io comunque rimango basito dalla mancanza della sw
Perpetrare un immagine di sportivit? in una berlina per poi precludersi i noleggi e flotte aziendali paga?
Chi voleva fare il culo?
Lo vedi che non capisci assolutamente niente, ma come fai nella vita?
Tu pensi che in Alfa durante il progetto lo facevano pensando di spaccare il mercato? Mercato dal quale praticamente sono fuori da anni?? Non sono mica depensanti come te....
Per il resto sulle politiche delle noleggiatrici ne sai come su come si cuoce una bistecca....ma perch? ti ostini a dire un monte di cazzate pensando di sapere tutto quando al contrario non sai un ***** e vai a sensazioni personali????
Lo sai come li scelgono i pacchetti l? hertz e le altre?
No
Allora taci ed evita di sparare stronzate...
Mercedes vende 8 per...
Ww 7,5 per
Skoda 4 per
Audi 6.5 per... audi skoda e ww andrebbero uniti, ma vabb?
Pure l'insigna vende il doppio
Le avensis vecchie de 10 anni
Beh ma che comparativa fanno ? Al di l? del fatto che con M3 niente regge il confronto ai miei occhi (nemmeno auto costose) .
Ma paragonare un'auto a fine serie o comunque fuori serie con un'auto appena messa sul mercato ... e farci pure la comparativa ... e rompersi durante essa ... beh forse era meglio se stavano a casa
Comment