Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Business

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post

    Certo ... veleggiare a 130 kmh in tangenziale, immerso nel silenzio e nel lusso dell'abitacolo, cullato dal soffio del 6 cil, con lo stereo in sottofondo, come se il mondo esterno fosse una variabile senza importanza ... d'ora in avanti te lo scordi
    bravo, hai descritto bene cosa vuol dire guidare una A6 poi al necessario, piccolo colpetto sul cambio, si mette in S e la macchina cambia clamorosamente.

    Boh, vedremo ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me sorge un altro dubbio...l'assicurazione? Cio?, l'auto aziendale ha sua assicurazione, pagata, come dici, dall'azienda...e la tua classe BM? Se tra un paio di anni ritirano le auto aziendali e ti tocca ricomprare una macchina riparti in 14ma...
      Io un giocattolino me lo prenderei...o almeno una smart...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post
        a me sorge un altro dubbio...l'assicurazione? Cio?, l'auto aziendale ha sua assicurazione, pagata, come dici, dall'azienda...e la tua classe BM? Se tra un paio di anni ritirano le auto aziendali e ti tocca ricomprare una macchina riparti in 14ma...
        Io un giocattolino me lo prenderei...o almeno una smart...
        ci avevo pensato anch'io, devo verificare come funziona la cosa.

        Assicurare un rottame per mantenere la classe di merito che nel mio caso ? la prima cosa mi costa ? l'aziendale dovrebbe durare almeno 5 anni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by manzac View Post
          c'? alfa e alfa, caxxo 105 cv, per una seconda auto ? un conto ma ...
          Appunto....tienitela l'A6, anche per il discorso assicurazione.
          Se la Giulietta "arriva dal cielo" senza costi aggiuntivi, non vedo dove sia il problema!
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'ho preso in considerazione ma non la userei piu', non ha senso, invecchierebbe senza far km. Che senso avrebbe usarla anche solo la domenica ? metti che faccio un incidente pago io, gasolio idem, ass, bollo, gomme ecc. Purtroppo la giusta soluzione ? venderla

            edit: sabato vado nel conce dove l'ho presa e la faccio stimare poi vediamo
            Last edited by manzac; 05-03-15, 08:56.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by manzac View Post
              ci avevo pensato anch'io, devo verificare come funziona la cosa.

              Assicurare un rottame per mantenere la classe di merito che nel mio caso ? la prima cosa mi costa ? l'aziendale dovrebbe durare almeno 5 anni
              Dopo 5 anni perdi la classe di merito...se prendi una smartina vecchia (il 600cc) di assicurazione paghi quanto uno scooter e, per due commissioni sotto la pioggia, viene sempre bene...il gasolio lo fai uscire dalla carta carburante dell'Alfa e di bollo paga un'inezia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                non si puo' usufruire della classe di merito di uno scooter sempre intestate a me vero ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by manzac View Post
                  non si puo' usufruire della classe di merito di uno scooter sempre intestate a me vero ?
                  Auto e moto non possono usare la stessa classe BM...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Auto e moto non possono usare la stessa classe BM...
                    mmm peccato

                    boh, vedr? il da farsi, prima facciamo arrivare questa alfa e poi valuter?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by manzac View Post

                      edit: sabato vado nel conce dove l'ho presa e la faccio stimare poi vediamo
                      ecco... quando ti dice la cifra assicurati di tenere una mano sotto alle palle ... eviterai che ti cadano

                      'zzo mi rido poi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by filotto View Post
                        ecco... quando ti dice la cifra assicurati di tenere una mano sotto alle palle ... eviterai che ti cadano

                        'zzo mi rido poi
                        non vivo nel paese dei balocchi, so bene quello che mi aspetta .. piu' o meno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Warsteiner View Post
                          i problemi della vita
                          eh gi?...io che per macchina aziendale ho una fiat punto VAN benzina/metano 1.2 quasi quasi ti darei una pizza sul grugno!!

                          ahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            minkia che simpatia
                            Last edited by manzac; 05-03-15, 11:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              eh gi?...io che per macchina aziendale ho una fiat punto VAN benzina/metano 1.2 quasi quasi ti darei una pizza sul grugno!!

                              ahahahah

                              Io manco ce l'ho la macchina aziendale. Che devo fare? Spararvi?
                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Io manco ce l'ho la macchina aziendale. Che devo fare? Spararvi?
                                Ciao
                                si ma la mia non ? ad uso personale....? un autocarro che uso per andare dai clienti....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X