Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Business
Collapse
X
-
-
si completamente. La posso usare in tutti I giorni dell'anno e per fare quello che voglio. Pagano anche il carburante, sempreOriginally posted by bladeRRunner View PostChe usi la macchina aziendale per andare al mare poi causi un incidente e l assicurazione che fa.. paga? Mah
Ritirare da chi ? mai parlato di ritiro, voglio metterla in venditaOriginally posted by Yoshimitsu View PostGiulietta grande mezzo, poi sei cos? sicuro che ti viene ritirata l'audi!Last edited by manzac; 09-03-15, 06:54.
Comment
-
aggiornamento: arriver? - fra un mesetto - il modello non piu' da 105 cv ma quello da 175 con cambio automatico:
Giulietta 2.0 JTDm-2 Distinctive TCT
Mi far? rimpiangere l'Audi un po meno
Comment
-
Te la far? rimpiangere uguale, qualche volta no. (solo quando avrai quei 30cm in meno nei parcheggi).Originally posted by manzac View Postaggiornamento: arriver? - fra un mesetto - il modello non piu' da 105 cv ma quello da 175 con cambio automatico:
Comment
-
poi facci sapere come va il TCT che son curioso. i primissimi dicono lasciassero un po' a desiderare.Originally posted by manzac View Postaggiornamento: arriver? - fra un mesetto - il modello non piu' da 105 cv ma quello da 175 con cambio automatico:
Comment
-
si si certo, lo so, A6 credo sia insuperabile, si parla di altro livello e quindi altre cifre per?Originally posted by GianClark View PostTe la far? rimpiangere uguale, qualche volta no. (solo quando avrai quei 30cm in meno nei parcheggi).

ci vorr? ancora un mesetto o pi?, ti faro sicuramente sapereOriginally posted by robik View Postpoi facci sapere come va il TCT che son curioso. i primissimi dicono lasciassero un po' a desiderare.
Last edited by manzac; 10-04-15, 14:02.
Comment
X

:1:
in effetti
Comment