Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyundai i40 sw..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gianni scusa,ma i 5 anni di garanzia significano solo che sarai obbligato a fare i tagliandi da loro per 5 anni...tutte le Case,con sovrapprezzo,ti danno un prolungamento della garanzia...e comunque si rompono tutte le auto: i concessionari ? risaputo guadagnino di pi? con tagliandi e riparazioni che non con la vendita delle auto/moto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GianClark View Post
      Certo che parlo e con cognizione di causa pure

      a) Il tuo giudizio sulla linea ? opinabile.

      b) L'octavia ? fatta su pianale della Passat, ha tutta componentisca VW, ha 600litri di baule e soprattutto ? perfettamente sfruttabile.

      c) Per quanto siano state "fatte bene" una Koreana ? ancora un po' indietro rispetto a una VW

      Ergo puoi anche non capirmi.
      n'fatti l'avevo pure valutata la octavia,ma ho desistito,tra occhio e qualit?(non aveva i 5 anni di garanzia),faceva cagare..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Gianni scusa,ma i 5 anni di garanzia significano solo che sarai obbligato a fare i tagliandi da loro per 5 anni...tutte le Case,con sovrapprezzo,ti danno un prolungamento della garanzia...e comunque si rompono tutte le auto: i concessionari ? risaputo guadagnino di pi? con tagliandi e riparazioni che non con la vendita delle auto/moto!
        infatti in hyundai puoi portarla fino a 7,la base ? 5 anni e non si rompono,poi vediti quella del link che ? quella che ho preso io ed un video di una octavia,poi fammi sapere ..

        Comment


        • Font Size
          #19
          che festival di...minkiate

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            che festival di...minkiate
            Un quote grande come una casa!

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gianninettis View Post
              ma prima di dare un consiglio ragioni almeno?

              l'octavia ? pi? brutta come linea interna ed esterna..

              l'octavia da 3 anni di garanzia e la i40 ne da 5,quindi sar? pure qualitativamente superlativa,io non ti capisco proprio..


              L'octavia (ultima)ce l'abbiamo come auto aziendale...gran macchina, si vede e si sente lo "zampino" VW

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianninettis View Post
                infatti in hyundai puoi portarla fino a 7,la base ? 5 anni e non si rompono,poi vediti quella del link che ? quella che ho preso io ed un video di una octavia,poi fammi sapere ..
                sai che dovrai fare i tagliandi a caro prezzo vero?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il polletto di gioia del colle vender? la macchina non appena far? il primo tagliando:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    che festival di...minkiate
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Un quote grande come una casa!

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    quotone,comprare un auto ? una assurda minchiata,non dovrebbero venderle pi?,a noi bastano solo le moto,grandiiiiiiiiiiiiiii ..

                    sistemati pure questi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rna View Post
                      il polletto di gioia del colle vender? la macchina non appena far? il primo tagliando:gaen:
                      certo,il mio amico della hyundai mi timbra i tagliandi,mentre io la faccio manutenzionare dal mio amico in nero..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Chezz... ma questa ? una delle 'bellissime auto' che raccontavi ieri?!??!?! :1:
                        certo che si,mi sa che te non hai gusto per le cose belle ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          certo,il mio amico della hyundai mi timbra i tagliandi,mentre io la faccio manutenzionare dal mio amico in nero..
                          Mah non so a te....ma a me per eventuali interventi in garanzia,chiedevano anche la fattura dei lavori-tagliandi svolti.Parlo di una Vw Polo bifuel del 2012.
                          Inoltre quando l'ho venduta,il fatto che gli interventi fossero certificati e fatturati ,rappresentava un plus ed ho portato a casa una discreta cifretta residua.
                          Inoltre eventuali richiami ed aggiornamenti software ...visto che dal video,ha un bel po di elettronica sopra,come li fai??
                          Non la facciamo troppo facile...
                          Addirittura sulla mia nuova,? tutto codificato sulla chiave-Telecomando...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            Mah non so a te....ma a me per eventuali interventi in garanzia,chiedevano anche la fattura dei lavori-tagliandi svolti.Parlo di una Vw Polo bifuel del 2012.
                            Inoltre quando l'ho venduta,il fatto che gli interventi fossero certificati e fatturati ,rappresentava un plus ed ho portato a casa una discreta cifretta residua.
                            Inoltre eventuali richiami ed aggiornamenti software ...visto che dal video,ha un bel po di elettronica sopra,come li fai??
                            Non la facciamo troppo facile...
                            Addirittura sulla mia nuova,? tutto codificato sulla chiave-Telecomando...
                            scusa hai una hyundai?

                            hai una i40?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se leggi...ho scritto di no ma credo sia discorso in generale...anzi amplificato dal fatto che la casa ti da si 7 anni,ma vuole sapere la minima cosa che tu hai fatto sulla macchina.

                              Ma se sei convinto di mettercela in cul0 a tutti,ok io sono a posto
                              Last edited by marvindesmo2; 06-07-15, 22:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                Se leggi...ho scritto di no ma credo sia discorso in generale...anzi amplificato dal fatto che la casa ti da si 7 anni,ma vuole sapere la minima cosa che tu hai fatto sulla macchina.

                                Ma se sei convinto di mettercela in cul0 a tutti,ok io sono a posto
                                no no,non pensare a male,uno fa un discorso solo per risparmiare il pi? possibile,non per metterla in cullo a nessuno il pi? possibile,son 2 cose diverse..

                                non perch? non posso permettermi di fare i tagliandi alla hyundai,altrimenti nemmeno mi prendevo un'auto "nuova"..
                                Last edited by gianninettis; 07-07-15, 04:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X