Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyundai i40 sw..

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    nettis vi prende perkulo...lui ha solo l'ape:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Forse volevi dire:" vado piano... perch? non so guidare" :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marvindesmo2 View Post
        Se leggi...ho scritto di no ma credo sia discorso in generale...anzi amplificato dal fatto che la casa ti da si 7 anni,ma vuole sapere la minima cosa che tu hai fatto sulla macchina.

        Ma se sei convinto di mettercela in cul0 a tutti,ok io sono a posto
        Lascialo nelle sue convinzioni: non sai che il Nettis ? il pi? furbo e teNNico di DDG?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Lascialo nelle sue convinzioni: non sai che il Nettis ? il pi? furbo e teNNico di DDG?
          va be e come mai sta risposta,era importante?

          io non mi sono mai vantato di questo,per? dico perch? cercare a tutti i costi di voler perculare e sporcare un thread,millantando che sono il migliore di niente?..

          un voler mettere per forza in cattiva luce un utente..

          su nitro,rispondi che la ragioniamo la cosa..
          Last edited by gianninettis; 07-07-15, 10:05.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nikola040776 View Post
            L'octavia (ultima)ce l'abbiamo come auto aziendale...gran macchina, si vede e si sente lo "zampino" VW
            Giannino stiamo affondando la porta-aerei!?!?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GianClark View Post
              Giannino stiamo affondando la porta-aerei!?!?
              Porta-aerei seee...
              porta-rifiuti tossici semmai :gaen:

              Nani, ma sempre tossici

              Comment


              • Font Size
                #37
                gianni ....non lo so .....magari e bella davvero ....ma quando ti domandano che auto possiedi secondo me e brutto dire ho la Hyundai......
                io volevo prendere la kia sportage......pero sai ...anche dire KIA ....non tanto mi garbava....
                mentre quando (premesso che a voce di popolo e la stessa della dacia ''dicono'') mi chiedono che auto hai ...e io rispondo Mercedes....bhe la storia cambia nettamente !!!!


                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ivanet View Post
                  gianni ....non lo so .....magari e bella davvero ....ma quando ti domandano che auto possiedi secondo me e brutto dire ho la Hyundai......
                  io volevo prendere la kia sportage......pero sai ...anche dire KIA ....non tanto mi garbava....
                  mentre quando (premesso che a voce di popolo e la stessa della dacia ''dicono'') mi chiedono che auto hai ...e io rispondo Mercedes....bhe la storia cambia nettamente !!!!


                  il problema non ? avere una moglie di nome rosanna invece di valentina,ma come ? fatta dentro............e pure fuori quella persona e cosa importante quanti soldi ti fa spendere in vizi e desideri..

                  a me personalmente la i40 che ho preso piace una cifra,? identica a quella nel link del primo post,? proprio una cosa a pelle,la sua linea ? stupenda e non mi devo stare tanto a preoccupare di dove la lascio perch? non ? una mercedes,o bmw,ma a differenza loro ha 5 anni di garanzia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    il problema non ? avere una moglie di nome rosanna invece di valentina,ma come ? fatta dentro............e pure fuori quella persona e cosa importante quanti soldi ti fa spendere in vizi e desideri..
                    cHE ROMANTICONE!!!

                    Originally posted by gianninettis View Post
                    a me personalmente la i40 che ho preso piace una cifra,? identica a quella nel link del primo post,? proprio una cosa a pelle,la sua linea ? stupenda e non mi devo stare tanto a preoccupare di dove la lascio perch? non ? una mercedes,o bmw,ma a differenza loro ha 5 anni di garanzia..
                    Alla fine basta che sia contento tu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La i40 qualitativamente non ? poi cos? male, ormai Kia/Hyundai sono al livello delle europee, anzi direi qualcosa in pi? rispetto alle francesi. Per gli anni di garanzia dopo il secondo viene coperto ben poco, questo vale per ogni marchio, purtroppo me ne sto rendendo conto anche io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by SlowRider View Post
                        La i40 qualitativamente non ? poi cos? male, ormai Kia/Hyundai sono al livello delle europee, anzi direi qualcosa in pi? rispetto alle francesi. Per gli anni di garanzia dopo il secondo viene coperto ben poco, questo vale per ogni marchio, purtroppo me ne sto rendendo conto anche io...
                        quindi ho fatto bene a non prendere la 508 che ha una linea pi? vecchiotta e pesante e stanno uscendo parecchie rogne,basta andare sui vari forum come ho fatto io per mesi prima di acquistare ed informarsi..

                        oggi la i40 detiene il primato di miglior auto rapporto qualit?/prezzo nel segmento D..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          quindi ho fatto bene a non prendere la 508 che ha una linea pi? vecchiotta e pesante e stanno uscendo parecchie rogne,basta andare sui vari forum come ho fatto io per mesi prima di acquistare ed informarsi..

                          oggi la i40 detiene il primato di miglior auto rapporto qualit?/prezzo nel segmento D..
                          Miglior rapporto qualit?-prezzo...
                          Vero...











                          ...ma solo se te la regalano :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by rna View Post
                            Miglior rapporto qualit?-prezzo...
                            Vero...
                            ...ma solo se te la regalano :gaen:
                            come va il tuo bmw 320 berlina argento metallizzato del 2004 rina,tutto ok?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              come va il tuo bmw 320 berlina argento metallizzato del 2004 rina,tutto ok?..
                              Minkia che gufata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                va be e come mai sta risposta,era importante?

                                io non mi sono mai vantato di questo,per? dico perch? cercare a tutti i costi di voler perculare e sporcare un thread,millantando che sono il migliore di niente?..

                                un voler mettere per forza in cattiva luce un utente..

                                su nitro,rispondi che la ragioniamo la cosa..
                                Io non metto in cattiva luce nessuno...basta andare a rileggere i tuoi messaggi nei vari thread del forum...vuoi un riassunto?
                                -Io non pago le tasse
                                -Io lavoro in nero
                                -Io faccio la cresta su tutti i lavori condominiali
                                -Io sono stato con Miss Italia
                                -Io piego a 299 km/h al limitatore ma...non ho la moto!
                                -Io ho la macchina pi? bella e di lusso del forum
                                -Io mi faccio timbrare i tagliandi da un amico,ma poi li faccio fare dal verduraio sotto casa...
                                dimentico qualcosa?
                                Sicuramente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X