Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto suv 4x4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto suv 4x4

    allora, mi vedo costretto non nell'immediato ma fra qualche mese di cambiare auto perche' la famiglia si allarga

    la mia ragazza vorrebbe un 4x4 perche lavora 1 po lontano e l'ultimo tratto e' in montagna e vorrebbe un suv con 4x4 disinseribile visto che le sw non gli piacciono

    avevamo valutato la possibilita' di comprare il diesel ma con la storia del filtro antiparticolato ci ha fatto passare un po la voglia , quindi probabilmente benzina visto che qui c'e lo sconto con la carta regionale

    il budget e' 20-25.000 Euro

    noi abbiamo guardato il qashqai, hyundai tucson e la santafe usata'

    kia sportage e similari....

    consigli? e opinioni

    possibilmente km0 o simili non macchine da 100.000 km visto che poi la terremo finche non esplode quindi se almeno per qualche anno non ci da problemi sarebbe una cosa positiva

  • Font Size
    #2
    Subaru Forester

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma hai bisogno di un 4x4 vero o finto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io prenderei il Tuareg (? nelle papabili prossime auto, se decidessi di smetterla con le sportive), ? immensa e la trasmissione 4 Motion va benone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma il tuareg bisogna prenderla usata di 1 paio d'anni per star dentro a quel prezzo....

          mi serve un 4x4 disinseribile, che se serve sia valido se no tanto vale... visto che e' per mia moglie meglio moooolto valido
          Last edited by Rosso25; 19-08-15, 13:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mini countryman sd... consuma un ***** e va benone..
            Anche la trazione non ? malvagia e se con cerchi ed assetto ti consente una guida semi sportiva.

            Io ce l'ho da poco... (1 mesetto).. e non mi ci trovo male.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un honda HRV
              Last edited by bosco_RR; 19-08-15, 16:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho in affitto da una settimana per girare un po' la Germania un'opel mokka 1.7cdti 4x4 full. Devo dire che va bene. Buona ripresa per sorpassi, buona velocit? di punta oltre i 200 segnati, i 180 si tengono agevolmente, buona tenuta, ed ottimi consumi. Sui 20 se non si esagera sulle autoban. Lo consiglio, nessuno scricchiolio, molto meglio della Juke dell'anno scorso.

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cosa intendi per montagna? nella zona di como non ne conosco di zone cosi impervie da necessitare del 4x4....

                  comunque:

                  strada asfaltata ma con inclinazione e altitudine elevata oppure proprio sterrato-sassi-ghiaia-bosco?

                  se ? la prima penso che con un qq o sportage e simili vai benone, non so se le fanno disinseribili per?.

                  se ? sterrato andrei su qualcosa di pi?, tipo subaru xv


                  se alzi il budget puoi andare di discovery.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su quelle cifre per usati recenti dai un occhio anche ai rav4 (terza o quarta serie, ma difficile trovare i benzina), io ho preso un rav4 IV questi inverno e sono molto soddisfatto.

                    valuta bene anche il discorso benzina, ok aver lo sconto della regione, ma un auto di queste dimensioni e 4x4 beve abbastanza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci dovrebbe scappare una kuga km0 in quel prezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che storia e' quella del filtro antiparticolato?


                        Una duster no?

                        4X4 vai dappertutto e la prendi nuova sotto i 20.000 full optional

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vai di diesel e togli il fap

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            diciamo che principalmente non servirebbe il 4x4 pero' capita che andiamo in montagna in valtellina dove ha la casa sua sorella e li le strade sono 1 po incasinate se si va 1 poco fuori strada

                            la duster l'ha avuta la mia ragazza fino a circa 1 anno fa, sinceramente non mi e' piaciuta proprio, non era il 4x4 pero' anche se era la full optional con il motore migliore non mi ha proprio entusiasmato sia interno che esterno esteticamente....

                            quindi alla fine guardando 1 po il mercato ci sono

                            quasqai
                            mokka
                            sportage
                            hyundai ix35 ( che pero' aveva il mio vicino e non gli e' proprio piaciuta motoristicamente parlando, adesso ha preso la santa Fe full Optional... un altro paio di maniche ...ma costa il doppio

                            ma se tolgo il filtro antiparticolato poi alla revisione non fanno storie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un bel multivan 4motion....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X