Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto suv 4x4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Una mercedeS GLA automatica 4x4?
    Last edited by flaga; 01-09-15, 17:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rosso25 View Post

      ma se tolgo il filtro antiparticolato poi alla revisione non fanno storie?
      Passi passi...non devi levarlo, devi "romperlo"...in questo modo alla revisione lo vedono montato e passi. Non fanno la misura del particolato allo scarico, solo opacit?

      Comment


      • Font Size
        #18
        il gla non mi piace proprio , il multivan direi di no

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rosso25 View Post
          diciamo che principalmente non servirebbe il 4x4 pero' capita che andiamo in montagna in valtellina dove ha la casa sua sorella e li le strade sono 1 po incasinate se si va 1 poco fuori strada

          la duster l'ha avuta la mia ragazza fino a circa 1 anno fa, sinceramente non mi e' piaciuta proprio, non era il 4x4 pero' anche se era la full optional con il motore migliore non mi ha proprio entusiasmato sia interno che esterno esteticamente....

          quindi alla fine guardando 1 po il mercato ci sono

          quasqai
          mokka
          sportage
          hyundai ix35 ( che pero' aveva il mio vicino e non gli e' proprio piaciuta motoristicamente parlando, adesso ha preso la santa Fe full Optional... un altro paio di maniche ...ma costa il doppio

          ma se tolgo il filtro antiparticolato poi alla revisione non fanno storie?
          tra le auto postate la mokka (che a me non piace assolutamente) ? un segmento inferiore in quanto a spazi, nel caso allora dovresti aggiungere la 500x e la juke

          non ho capito di quante persone ? composta la tua famigia, a me l'anno scorso sono nati 2 gemelli ed ho dovuto prendere il qashqai+2 ovvero il 7 posti (che sarebbe l'attuale X-trail)
          Se vuoi info sul Qasqhai io ho il 2.0 auto 4wd, devo dire che sono molto molto soddisfatto, gli interni mi piacciono, l'auto ? molto abitabile, la trazione disinseribile ? eccellente, con le gomme m+s vai tranquillo sulla neve, il motore il classico e potente dci renault.
          Direi poi che tra quelle auto a parit? di prezzo non hai messo la Kuga e non hai messo quella che a me piace pi? di tutti:la Mazda cx-5

          se poi hai problemi col diesel, allora ti straconsiglio il Forester, l'ho cercato tanto pure io usato, ma con l'automatico non l'avevo trovato, lo ha un amico ed ? strasoddisfatto

          ps se non fai tragitti brevi il Filtro antiparticolato non da problemi, toglierlo ? un bel rischio (legislativo...)

          sid

          Comment


          • Font Size
            #20
            dimenticavo
            a me piace moltissimo la Renegarde, provata nel modello 4x4 2.0
            veramente una gran auto e rifinita da paura...solo che mi sa che abbia il bagagliaio risicato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sideman View Post
              tra le auto postate la mokka (che a me non piace assolutamente) ? un segmento inferiore in quanto a spazi, nel caso allora dovresti aggiungere la 500x e la juke

              non ho capito di quante persone ? composta la tua famigia, a me l'anno scorso sono nati 2 gemelli ed ho dovuto prendere il qashqai+2 ovvero il 7 posti (che sarebbe l'attuale X-trail)
              Se vuoi info sul Qasqhai io ho il 2.0 auto 4wd, devo dire che sono molto molto soddisfatto, gli interni mi piacciono, l'auto ? molto abitabile, la trazione disinseribile ? eccellente, con le gomme m+s vai tranquillo sulla neve, il motore il classico e potente dci renault.
              Direi poi che tra quelle auto a parit? di prezzo non hai messo la Kuga e non hai messo quella che a me piace pi? di tutti:la Mazda cx-5

              se poi hai problemi col diesel, allora ti straconsiglio il Forester, l'ho cercato tanto pure io usato, ma con l'automatico non l'avevo trovato, lo ha un amico ed ? strasoddisfatto

              ps se non fai tragitti brevi il Filtro antiparticolato non da problemi, toglierlo ? un bel rischio (legislativo...)

              sid
              ma infatti le ho guardate un po tutte e l'unica che sinceramente mi convince e' sempre la quasquai normale....

              senza 4x4 quanto ti consuma in media?
              quanto l'hai pagata per curiosita?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Presa a marzo 2014 era del 2010 con 60k km dentro perfetta, pure fuori, dietro non era mai salito nessuno (auto arval di un manager di azienda) pagata 15.500 modello ntech con navi e tutto.
                In autostrada a velocita' codice si riesce a fare 14, nel ciclo misto accendi vai a fare la spesa, spengi, vai al mare eccc... Alla fine fai 10
                Com la cosa top ? che la carico come un mulo ( 2 gemelli immagina passeggino doppoi girelli lettini e minkiate varie) senza mettere la bara
                Si guida molto bene e molto rilassante, soprattutto grazie all automatico


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Wrangler passo lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tra quelle che hai elencato io prenderei la sportage mod. 2016 che uscir? a breve perlomeno hai un auto nuova, li se non ti piace il diesel puoi prendere pure la 1.6gpl 135cv di sicuro qualitativamente e meglio della qasquai (io ho avuto il mod. n.tec 2010) e l'interno e le plastiche sono davvero pessime forse con il mod. nuovo spero siano migliorati gli interni , anche la renegade ? un ottima auto ma per prenderla bella ci vogliono 30.000?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      tra quelle che hai elencato io prenderei la sportage mod. 2016 che uscir? a breve perlomeno hai un auto nuova, li se non ti piace il diesel puoi prendere pure la 1.6gpl 135cv di sicuro qualitativamente e meglio della qasquai (io ho avuto il mod. n.tec 2010) e l'interno e le plastiche sono davvero pessime forse con il mod. nuovo spero siano migliorati gli interni , anche la renegade ? un ottima auto ma per prenderla bella ci vogliono 30.000?
                      vedi
                      abbiamo pareri diametralemnte opposti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Presa a marzo 2014 era del 2010 con 60k km dentro perfetta, pure fuori, dietro non era mai salito nessuno (auto arval di un manager di azienda) pagata 15.500 modello ntech con navi e tutto.
                        In autostrada a velocita' codice si riesce a fare 14, nel ciclo misto accendi vai a fare la spesa, spengi, vai al mare eccc... Alla fine fai 10
                        Com la cosa top ? che la carico come un mulo ( 2 gemelli immagina passeggino doppoi girelli lettini e minkiate varie) senza mettere la bara
                        Si guida molto bene e molto rilassante, soprattutto grazie all automatico


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        ps
                        considera che il mio ? il +2 quindi molto pi? peso e automatico

                        pps
                        ripeto, per me il mazda cx-5 esteticamente ? fantastico e poi va benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          approfitta del porte aperte della nuova Tucson (che viene presentata sabato prossimo) o, proponendo un mezzo che nessuno ha ancora proposto (ma che ha comunque 5 anni di garanzia) ci sono le Korando e le Tivoli della Ssangyong (coreana, non cinese!). sui 25 ci stai abbondantissimamente !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            approfitta del porte aperte della nuova Tucson (che viene presentata sabato prossimo) o, proponendo un mezzo che nessuno ha ancora proposto (ma che ha comunque 5 anni di garanzia) ci sono le Korando e le Tivoli della Ssangyong (coreana, non cinese!). sui 25 ci stai abbondantissimamente !
                            Korando forse l'unica auto pi? brutta della arna...
                            andate a vedere l'usato ssangyong...guardate quanto regge...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by catoblepa View Post
                              approfitta del porte aperte della nuova Tucson (che viene presentata sabato prossimo) o, proponendo un mezzo che nessuno ha ancora proposto (ma che ha comunque 5 anni di garanzia) ci sono le Korando e le Tivoli della Ssangyong (coreana, non cinese!). sui 25 ci stai abbondantissimamente !
                              per comprare quelle auto ci vuole un grande coraggio per quanto sono orrende poi mettiamoci assistenza e ricambi pari allo 0 .....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                allora una cosa alla volta

                                il wrangler bellissimo piace un sacco ma con 25K ne prendi uno usato e non poco

                                renegade proprio non mi piace

                                quasquai tucson e sportage sono le poche che mi attirano

                                certo prendere il quasquai diesel e farci i 10 km/L

                                io cercavo una macchina non troppo esagerata ma con una buona capienza che facesse almeno i 15 chiedo troppo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X