Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto "sportive" budget 20k

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    auto "sportive" budget 20k

    ciao ragazzi, inizia l'inverno che mi porter? a prendere la decisione finale su quale auto comprare (ovviamente usata) ?non mi serve un'auto spaziosa e la preferisco sotto i 4.40 m di lunghezza massima, sotto la soglia del superbollo, euro5

    ?come prima ipotesi che mi gira in testa come tipologia ? Audi TT 2.0 tfsi 211 cv 2011?

    ?so che prestazionalmente non vale pi? di tanto soprattutto prendendola solo anteriore ma anche a 4-5 anni di distanza fa un bell'effetto vederla dal vivo in strada

    ?scatenatevi con i consigli, che l'inverno ? lungo

  • Font Size
    #2
    Megane RS?

    Comment


    • Font Size
      #3
      escludo in partenza i 4x4 perch? di certo li avrai presi in considerazione tutti e gli anteriori perch? con pi? di 200 hp hai solo una cosa che tende ad andare forte in rettilineo ed ? l'ultima cosa che cercherei in una macchina della quale pago il bollo

      peccato, per 30cm non rientra nella categoria la genesis coup?, fanno un 2.0l turbo posteriore che definirei perlomeno interessante

      BMW, bah, se sei partito con una TA non ha senso cadere sul solito marchio

      a questo punto direi S2000, non ha coppia ma ha un bel telaio e alla fine se non ti interessa di sentirti schiacciato nel sedile potrebbe essere un compromesso, praticamente un rotativo senza il problema dei rotori

      NB: tutto quello che ho scritto ? un MIO PERSONALE PARERE, cos? non offendo nessuno
      Last edited by Zuma; 04-12-15, 10:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cinquina baBBarth

        Sicuramente sta sotto i 20k e sotto i 4,40

        Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monster21 View Post
          Megane RS?
          superbollo ?.l'ultima ha 275cv?prima ne aveva 265cv ?per andare a prenderne una non superbollo deve essere troppo vecchia per quello che cerco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per rimanere nello stesso segmento ti consiglio di provare la toyota gt86 o la subbi brz...molto molto divertenti,anche grazie alla trazione post.
            Poi con 20k le prendi praticamente semi-nuove

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Zuma View Post
              escludo in partenza i 4x4 perch? di certo li avrai presi in considerazione tutti e gli anteriori perch? con pi? di 200 hp hai solo una cosa che tende ad andare forte in rettilineo ed ? l'ultima cosa che cercherei in una macchina della quale pago il bollo

              peccato, per 30cm non rientra nella categoria la genesis coup?, fanno un 2.0l turbo posteriore che definirei perlomeno interessante

              BMW, bah, se sei partito con una TA non ha senso cadere sul solito marchio

              a questo punto direi S2000, non ha coppia ma ha un bel telaio e alla fine se non ti interessa di sentirti schiacciato nel sedile potrebbe essere un compromesso, praticamente un rotativo senza il problema dei rotori

              NB: tutto quello che ho scritto ? un MIO PERSONALE PARERE, cos? non offendo nessuno
              ho nominato una TA solo perch? ho avuto modo di provare una tt e non altro, ma non disdegno affatto una tutto dietro ?.il sogno ovviamente e integrale ma i costi aumentano e le vere integrali sportive sono da superbollo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Cinquina baBBarth

                Sicuramente sta sotto i 20k e sotto i 4,40

                Inviato dal mio LG-D505 utilizzando Tapatalk
                le abarth ne ho proprio 2 bellissime in vendita vicino a casa? 595 competizione?ma vedendola dal vivo non ? scoccata quella scintilla che pensavo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Per rimanere nello stesso segmento ti consiglio di provare la toyota gt86 o la subbi brz...molto molto divertenti,anche grazie alla trazione post.
                  Poi con 20k le prendi praticamente semi-nuove
                  sicuramente saranno valide a livello meccanico e prestazioni/prezzo ma le trovo misere da vedere per strada e cercavo un'auto che abbia anche un minimo di immagine (pacchiana )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Per rimanere nello stesso segmento ti consiglio di provare la toyota gt86 o la subbi brz...molto molto divertenti,anche grazie alla trazione post.
                    Poi con 20k le prendi praticamente semi-nuove
                    Quoto,anche se usate ce ne sono pochissime e (quasi) tutte sopra i 20000 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      ho nominato una TA solo perch? ho avuto modo di provare una tt e non altro, ma non disdegno affatto una tutto dietro ?.il sogno ovviamente e integrale ma i costi aumentano e le vere integrali sportive sono da superbollo
                      beh, se hai occasione provale tutte, non costa niente provarle e alla fine finch? non ci fai un giro non puoi essere certo che non sia quella giusta.

                      sul discorso dell'integrale condivido, per averne una che ti dia emozioni forti devi avere tanti soldi di preparazione e tanto manico per guidarla (oltre ai luoghi dove sfruttarla).

                      purtroppo io ho una ossessione per le TP, una volta provata la prima non puoi tornare indietro, non puoi, ti senti che non sar? mai pi? la stessa cosa.

                      La BRZ o GT86, dir si voglia, io non me la sento di "sconsigliarla", dico per? che bisogna provarla bene ed essere convinti che la forma ti dia tanto da non prendere in considerazione il fatto che non va tantissimo, si ? vero, il boxer ? quello del subby sturbizzato ma ? impensabile con 20k ? fare acquisto e swap (o turbare l'originale), la intraversi solo nelle rotonde o con il bagnato, non credo si riesca ad uscire di seconda da una curva con le gomme che fumano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zuma View Post
                        beh, se hai occasione provale tutte, non costa niente provarle e alla fine finch? non ci fai un giro non puoi essere certo che non sia quella giusta.

                        sul discorso dell'integrale condivido, per averne una che ti dia emozioni forti devi avere tanti soldi di preparazione e tanto manico per guidarla (oltre ai luoghi dove sfruttarla).

                        purtroppo io ho una ossessione per le TP, una volta provata la prima non puoi tornare indietro, non puoi, ti senti che non sar? mai pi? la stessa cosa.

                        La BRZ o GT86, dir si voglia, io non me la sento di "sconsigliarla", dico per? che bisogna provarla bene ed essere convinti che la forma ti dia tanto da non prendere in considerazione il fatto che non va tantissimo, si ? vero, il boxer ? quello del subby sturbizzato ma ? impensabile con 20k ? fare acquisto e swap (o turbare l'originale), la intraversi solo nelle rotonde o con il bagnato, non credo si riesca ad uscire di seconda da una curva con le gomme che fumano
                        Quoto tutto.
                        Peccato per il superbollo altrimenti anche un 350Z non sarebbe male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sbiego24 View Post
                          Quoto tutto.
                          Peccato per il superbollo altrimenti anche un 350Z non sarebbe male.
                          BRAVO! ne ho provata una con aspirazione e scarico e a parte il suono del V6 e il fatto che ? motore anteriore, trazione posteriore, senza smeni vari di elettronica, bassa, larga e corta, la macchina perfetta, messe gi? "clean" sono spettacolari

                          il level 1 parte da 283hp (mi pare), c'? il superbollo, ma non so a quanto ammonta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vedo che la tt ? proprio snobbata

                            ?usciamo un po' dall'ambito degli smanettoni nudi e crudi? penso che la gente normale sia pi? propensa a dire "wow" davanti a un tt rispetto ad una brz/gt86 o s2000 o megane rs e via dicendo :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zuma View Post
                              beh, se hai occasione provale tutte, non costa niente provarle e alla fine finch? non ci fai un giro non puoi essere certo che non sia quella giusta.

                              sul discorso dell'integrale condivido, per averne una che ti dia emozioni forti devi avere tanti soldi di preparazione e tanto manico per guidarla (oltre ai luoghi dove sfruttarla).

                              purtroppo io ho una ossessione per le TP, una volta provata la prima non puoi tornare indietro, non puoi, ti senti che non sar? mai pi? la stessa cosa.

                              La BRZ o GT86, dir si voglia, io non me la sento di "sconsigliarla", dico per? che bisogna provarla bene ed essere convinti che la forma ti dia tanto da non prendere in considerazione il fatto che non va tantissimo, si ? vero, il boxer ? quello del subby sturbizzato ma ? impensabile con 20k ? fare acquisto e swap (o turbare l'originale), la intraversi solo nelle rotonde o con il bagnato, non credo si riesca ad uscire di seconda da una curva con le gomme che fumano
                              Si certo,infatti gli ho detto di provarla...non ? un m3 neanche lontanamente per? ci si pu? togliere qualche soddisfazione...a dire il vero quella che ho provato io era un p? pepata e stava sui 260cv e in montagna mi divertivo come un bimbo...sembrava un gokart
                              Insomma se cerchi il divertimento tra la gt86 e la tt traz.ant. molto meglio la prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X