Z4...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto "sportive" budget 20k
Collapse
X
-
-
Bhe se ragioni a livello d'immagine allora con 20k trovi anche delle cayman 2.7 245cv con 70/80 mila km. Non paghi il superbollo e fa la sua figura...Originally posted by birra-93 rs View Postvedo che la tt ? proprio snobbata
?usciamo un po' dall'ambito degli smanettoni nudi e crudi? penso che la gente normale sia pi? propensa a dire "wow" davanti a un tt rispetto ad una brz/gt86 o s2000 o megane rs e via dicendo :1:
Poi per i ricambi e i tagliandi devi lasciarci un rene ma quello ? un altro discorso
Comment
-
Renault Megane Coup? 2.0 Turbo 250CV RS usata, Benzina,Originally posted by birra-93 rs View Postsuperbollo
?.l'ultima ha 275cv?prima ne aveva 265cv ?per andare a prenderne una non superbollo deve essere troppo vecchia per quello che cerco
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
appunto la porsche eviterei proprioOriginally posted by RobyZxr View PostBhe se ragioni a livello d'immagine allora con 20k trovi anche delle cayman 2.7 245cv con 70/80 mila km. Non paghi il superbollo e fa la sua figura...
Poi per i ricambi e i tagliandi devi lasciarci un rene ma quello ? un altro discorso
?.l'audi penso sia quel marchio che purtroppo a livello d'immagine ? 2 gradini sopra gli altri
... e non ? cos? oneroso mantenerla (spero
)
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Last edited by birra-93 rs; 04-12-15, 12:17.
Comment
-
Audi non onerosa da mantenere?Originally posted by birra-93 rs View Postappunto la porsche eviterei proprio
?.l'audi penso sia quel marchio che purtroppo a livello d'immagine ? 2 gradini sopra gli altri
... e non ? cos? oneroso mantenerla (spero
)
Fai un salto da un concessionario ufficiale e digli che ne stai prendendo una usata di un anno e vorresti sapere a quanto ammontano i vari tagliandi...poi ne riparliamo!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
ho gi? un'audi in casaOriginally posted by nitronori1 View PostAudi non onerosa da mantenere?
Fai un salto da un concessionario ufficiale e digli che ne stai prendendo una usata di un anno e vorresti sapere a quanto ammontano i vari tagliandi...poi ne riparliamo!
?finita la garanzia, finiti i concessionari ufficiali :gaen:
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
sbaglio o hai il telaio "sport" e non "cup"??Originally posted by monster21 View Posts?, ho avuto clio e megane rs
?quanto ti costa all'anno quel mezzo (calcolando tutto tutto con l'uso che ne hai fatto)?.quanto ti segna il display come consumo benza totale?
?hai i fari allo xeno? ?sedili recaro?
?non sembra che sia interessato...
Comment
-
Anch'io ho un'Audi e purtroppo anche ai meccanici non ufficiali appena vedono un'Audi brillano gli occhi e spunta la bavetta alla bocca...e i ricambi costano comunque cari (certamente pi? di Fiat,Renault,Peugeot,ecc.).Originally posted by birra-93 rs View Postho gi? un'audi in casa
?finita la garanzia, finiti i concessionari ufficiali :gaen:
Per fortuna si trova quasi tutto non ufficiale...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
basta andare poche volte dal meccanico e non spaccare la macchinaOriginally posted by nitronori1 View PostAnch'io ho un'Audi e purtroppo anche ai meccanici non ufficiali appena vedono un'Audi brillano gli occhi e spunta la bavetta alla bocca...e i ricambi costano comunque cari (certamente pi? di Fiat,Renault,Peugeot,ecc.).
Per fortuna si trova quasi tutto non ufficiale...
?quello che mi spaventerebbe sul tt sono le gomme 245/35 r19? un migliaio di euro all'anno da mettere in preventivo
Comment
-
ha telaio sport,Originally posted by birra-93 rs View Postsbaglio o hai il telaio "sport" e non "cup"??
…quanto ti costa all'anno quel mezzo (calcolando tutto tutto con l'uso che ne hai fatto)….quanto ti segna il display come consumo benza totale?
…hai i fari allo xeno? …sedili recaro?
…non sembra che sia interessato...

secondo me il differenziale autobloccante su questo tipo d'auto non ha senso
in quanto il grip meccanico all'anteriore ? gi? pi? che sufficiente
e l'autobloccante va a togliere solo precisione allo sterzo.
Le sospensioni che le ho montato sono pi? basse di 3cm e il 20% pi? rigide rispetto alle originali.
Lo scarico ? un Supersprint completo omologato.
I fari sono gli Xeno autoregolanti ed ? equipaggiata con navi, cerchi del 19" e sensori luci e pioggia originali Renault.
Come consumo medio il computer di bordo indica 8.5 l/100km
L'auto per quella che ? la mia esperienza ? affidabile,
i costi annuali si limitano a bollo, assicurazione e benzina.
Per i materiali di consumo ovviamente dipende dall'uso che ne fai,
ma nulla di proibitivo.Last edited by monster21; 04-12-15, 13:48.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
veramente un mezzo fantastico?ma dentro hai i sedili recaro quelli ultra sportivi che davano come optional se non sbaglio?Originally posted by monster21 View Postha telaio sport,
secondo me il differenziale autobloccante su questo tipo d'auto non ha senso
in quanto il grip meccanico all'anteriore ? gi? pi? che sufficiente
e l'autobloccante va a togliere solo precisione allo sterzo.
Le sospensioni che le ho montato sono pi? basse di 3cm e il 20% pi? rigide rispetto alle originali.
Lo scarico ? un Supersprint completo omologato.
I fari sono gli Xeno autoregolanti ed ? equipaggiata con navi, cerchi del 19" e sensori luci e pioggia originali Renault.
Come consumo medio il computer di bordo indica 8.5 l/100km
L'auto per quella che ? la mia esperienza ? affidabile,
i costi annuali si limitano a bollo, assicurazione e benzina.
Per i materiali di consumo ovviamente dipende dall'uso che ne fai,
ma nulla di proibitivo.
?.questa cosa del differenziale sei il primo che sento che lo preferisce senza autobloccante :1: ?.quello normale che hai praticamente non ripartisce nulla e non va a stringere nessun freno come succede sulle crucche?
Comment
-
Gli autobloccanti veri (quelli meccanici) non vanno ad agire sul freno della ruota con meno aderenza,Originally posted by birra-93 rs View Postveramente un mezzo fantastico?ma dentro hai i sedili recaro quelli ultra sportivi che davano come optional se non sbaglio?
?.questa cosa del differenziale sei il primo che sento che lo preferisce senza autobloccante :1: ?.quello normale che hai praticamente non ripartisce nulla e non va a stringere nessun freno come succede sulle crucche?
vanno a ripartire coppia su quella con pi? grip a disposizione.
Questo incide sulle reazioni allo sterzo, che diventa meno comunicativo.
Su un mezzo come la Megane RS secondo me il grip meccanico ? gi? pi? che sufficiente.
Tra l'altro ? una delle poche TA che ho provato con un comportamento tendenzialmente sovrasterzante.
I sedili non sono i Recaro,
sono quelli marchiati RS con le fasce laterali pronunciate, ma pi? "stradali".
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
peccato per i sedili normaliOriginally posted by monster21 View PostGli autobloccanti veri (quelli meccanici) non vanno ad agire sul freno della ruota con meno aderenza,
vanno a ripartire coppia su quella con pi? grip a disposizione.
Questo incide sulle reazioni allo sterzo, che diventa meno comunicativo.
Su un mezzo come la Megane RS secondo me il grip meccanico ? gi? pi? che sufficiente.
Tra l'altro ? una delle poche TA che ho provato con un comportamento tendenzialmente sovrasterzante.
I sedili non sono i Recaro,
sono quelli marchiati RS con le fasce laterali pronunciate, ma pi? "stradali".
?almeno la schiena ringrazia
Comment
X

Comment