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Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo,ha senso rimappare col dpf? Nel mio caso,volvo v60 d5 automatico biturbo da 205cv....so che qualcuno l'ha fatto e dice che sente una bella differenza,ma nn vorrei spendere 500€ per prendere 10cv o avere rogne varie,qualcuno mi sa dare un parere serio?
Grazie
ecco questi problemi con un turbo gpl o metano non esistono,sei pure ecologico,quando metti in moto non hai un trattore tra le mani,con tutti i rumori ed affumicamenti del caso..
ecco questi problemi con un turbo gpl o metano non esistono,sei pure ecologico,quando metti in moto non hai un trattore tra le mani,con tutti i rumori ed affumicamenti del caso..
Semplice,perch? non investono nell'ibrido ?
Se non si vuole inquinare basta eliminare il gasolio
perch? se si vogliono tenere bassi i prezzi bisogna contenere i costi di prudzione/progettazione, credo che al cliente tipo della matiz o smart o 107 frega sega della classe euro, basta che costi poco, consumi meno e non si scassa
ecco questi problemi con un turbo gpl o metano non esistono,sei pure ecologico,quando metti in moto non hai un trattore tra le mani,con tutti i rumori ed affumicamenti del caso..
ecco questi problemi con un turbo gpl o metano non esistono,sei pure ecologico,quando metti in moto non hai un trattore tra le mani,con tutti i rumori ed affumicamenti del caso..
diesel carburante della vecchia era oramai..
Sei sicuro di aver guidato un diesel moderno? Il problema dei diesel ? il particolato, per il resto non inquinano assolutamente di pi?, anzi quando ad un benzina il catalizzatore perde la sua efficenza sono guai ambientali...... Per il resto sono motori pastosi, affidabili e durevoli e sicuramente meno costosi di un ibrido oltrech? pi? leggeri....... l' ideale sarebbe elettrico( se si migliorano le batterie ) o l' idrogeno. Mi fanno ridere i grossi veicoli ibridi che arrivano a pesare pi? di un ducato carico.......
Sei sicuro di aver guidato un diesel moderno? Il problema dei diesel ? il particolato, per il resto non inquinano assolutamente di pi?, anzi quando ad un benzina il catalizzatore perde la sua efficenza sono guai ambientali...... Per il resto sono motori pastosi, affidabili e durevoli e sicuramente meno costosi di un ibrido oltrech? pi? leggeri....... l' ideale sarebbe elettrico( se si migliorano le batterie ) o l' idrogeno. Mi fanno ridere i grossi veicoli ibridi che arrivano a pesare pi? di un ducato carico.......
Io ho fatto una rimappa leggera e montato un intercooler del 335i che ? pi? grande.Ho il dpf e non sento le rigenerazioni e la macchina va una favola.mettiamoci anche che il dpf del 330d non da problemi,non annacqua l olio col gasolio e rigenera di rado.
quando inizier? a dare problemi tubo dritto e amen.
ecco questi problemi con un turbo gpl o metano non esistono,sei pure ecologico,quando metti in moto non hai un trattore tra le mani,con tutti i rumori ed affumicamenti del caso..
diesel carburante della vecchia era oramai..
Lavoro in Svizzera per un distributore multi energia (acqua, gaz naturale, elettricit?) ed avevamo proprio la settimana passata qualche macchina da provare al metano per un giorno max ciascuna.
Io ho preso:
Skoda Octavia G-TEC
Golf 7 TGI
Fiat 500
Le due prime magnifiche da utilizzare, la fiat nu sghifo
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