Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOP GEAR Italia si parte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    cmq giusto per.....non ? chef
    Ciao in realt? non so se se per essere chef ci sia un titolo ... mi riferivo al fatto che comunque in fatto di ristorazione e cucina ... se ne intende

Comment

• Font Size
      Mi pare che joe ? un imprenditore nel settore ristorazione,ha sicuramente gusto e preparazione in fatto di cibo,ma certamente non ? uno chef,almeno paragonato a cracco o barbieri.
      Per quanto riguarda la sua presenza a top gear ,io la vedo completamente inutile!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gris?_pe View Post
        Mi pare che joe ? un imprenditore nel settore ristorazione,ha sicuramente gusto e preparazione in fatto di cibo,ma certamente non ? uno chef,almeno paragonato a cracco o barbieri.
        Per quanto riguarda la sua presenza a top gear ,io la vedo completamente inutile!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

S? esatto si studia per diventare chef

Comment

• Font Size
          S? esatto si studia per diventare chef
          E da quanto mi sembra di capire....tu hai studiato per diventarlo, vero? Vabb? scusate il fuori tema....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sraddino View Post
            E da quanto mi sembra di capire....tu hai studiato per diventarlo, vero? Vabb? scusate il fuori tema....

Oddio non ho capito cosa intendi ......

Comment

• Font Size
              Oddio non ho capito cosa intendi ......
              Pensavo fossi diventato chef per passione ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sraddino View Post
                Pensavo fossi diventato chef per passione ....

Magari ad avere il tempo 😉

Comment

• Font Size
                  Comunque sarei curioso di sapere quanti danni ha fatto Meda e che succede in questi casi chi paga ?....nn credo che chi ha fornito RS sia felice di vedersela rientrare cos? la botta ? stata forte sembrava anche che ci fosse un principio di incendio ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Comunque sarei curioso di sapere quanti danni ha fatto Meda e che succede in questi casi chi paga ?....nn credo che chi ha fornito RS sia felice di vedersela rientrare cos? la botta ? stata forte sembrava anche che ci fosse un principio di incendio ....
                    Parlano di 100mila ? di danni, si, c'era anche un principio d'incendio, forse ? peggio di come sembra da fuori... Immagino paghi la produzione/assicurazione...
                    Last edited by Bruco multijet; 15-04-16, 19:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Parlano di 100mila ? di danni, si, c'era anche un principio d'incendio, forse ? peggio di come sembra da fuori... Immagino paghi la produzione/assicurazione...
                      Lo paghiamo noi abbonati sky

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        se l'ha fornita direttamente la Porsche, tutto si sistema in qualche modo.

Se invece l'hanno presa "a prestito" da qualche altra parte, prevedo problemi .... quella macchina varrebbe 200.000 euro da nuova, peccato che ci ce l'abbia in mano non la molla per meno di 300.000, il mercato delle GT3 ? impazzito ultimamente.

ma l'assicurazione 300.000 euro non te li pagher? MAI avranno i loro bei casini ... ovviamente se gi? sapevano che l'avrebbero bocciata forte, si saranno presi le loro belle precauzioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Lo paghiamo noi abbonati sky
                          coi soldi non dovuti del decoder a noleggio... bastano 2/300 clienti come i miei genitori, che hanno pagato per anni senza saperlo per un totale di centinaia di euro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filotto View Post
                            coi soldi non dovuti del decoder a noleggio... bastano 2/300 clienti come i miei genitori, che hanno pagato per anni senza saperlo per un totale di centinaia di euro.
                            Mai pagato il noleggio di un decoder

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Mai pagato il noleggio di un decoder

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
                              Idem, cliente da 11 anni, mai pagato... Bah...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                [YOUTUBE]N4_3gav6QMI[/YOUTUBE]

Mah..... Joe Bastianich a parte la sua IMMENSA SIMPATIA.... che azzo c'entra...

Posso capire Davide Valsecchi e quasi Guido Meda...

Mah.....

Mi sa che come sempre ? stato sar? un flop, loro per quello fan bene che faranno musina... ma...

Vedremo... che vi aspettate?
                                Il trio inglese ? imbattibile tanto ? che presto uscir? il loro nuovo programma dopo i fatti noti e "Top Gear" con i nuovi presentatori uk ma anche tutte le altre versioni passeranno in secondo piano minimo.

Joe non c'entra proprio nulla, Valsecchi non ? simpatico per nulla, Meda ultimamente fa troppo il figo e comincia a starmi in cu..

Comment

X
                                Working...
                                X