Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOP GEAR Italia si parte
Collapse
X
-
Mi pare che joe ? un imprenditore nel settore ristorazione,ha sicuramente gusto e preparazione in fatto di cibo,ma certamente non ? uno chef,almeno paragonato a cracco o barbieri.
Per quanto riguarda la sua presenza a top gear ,io la vedo completamente inutile!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View PostMi pare che joe ? un imprenditore nel settore ristorazione,ha sicuramente gusto e preparazione in fatto di cibo,ma certamente non ? uno chef,almeno paragonato a cracco o barbieri.
Per quanto riguarda la sua presenza a top gear ,io la vedo completamente inutile!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
S? esatto si studia per diventare chef
Comment
-
Comunque sarei curioso di sapere quanti danni ha fatto Meda e che succede in questi casi chi paga ?....nn credo che chi ha fornito RS sia felice di vedersela rientrare cos? la botta ? stata forte sembrava anche che ci fosse un principio di incendio ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 48
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Parlano di 100mila ? di danni, si, c'era anche un principio d'incendio, forse ? peggio di come sembra da fuori... Immagino paghi la produzione/assicurazione...Originally posted by Bmwinowhite View PostComunque sarei curioso di sapere quanti danni ha fatto Meda e che succede in questi casi chi paga ?....nn credo che chi ha fornito RS sia felice di vedersela rientrare cos? la botta ? stata forte sembrava anche che ci fosse un principio di incendio ....Last edited by Bruco multijet; 15-04-16, 19:35.
Comment
-
se l'ha fornita direttamente la Porsche, tutto si sistema in qualche modo.Originally posted by Bruco multijet View PostParlano di 100mila ? di danni, si, c'era anche un principio d'incendio, forse ? peggio di come sembra da fuori... Immagino paghi la produzione/assicurazione...
Se invece l'hanno presa "a prestito" da qualche altra parte, prevedo problemi .... quella macchina varrebbe 200.000 euro da nuova, peccato che ci ce l'abbia in mano non la molla per meno di 300.000, il mercato delle GT3 ? impazzito ultimamente.
ma l'assicurazione 300.000 euro non te li pagher? MAI
avranno i loro bei casini ... ovviamente se gi? sapevano che l'avrebbero bocciata forte, si saranno presi le loro belle precauzioni
Comment
-
-
Mai pagato il noleggio di un decoderOriginally posted by filotto View Postcoi soldi non dovuti del decoder a noleggio... bastano 2/300 clienti come i miei genitori, che hanno pagato per anni senza saperlo per un totale di centinaia di euro.
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 48
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Il trio inglese ? imbattibile tanto ? che presto uscir? il loro nuovo programma dopo i fatti noti e "Top Gear" con i nuovi presentatori uk ma anche tutte le altre versioni passeranno in secondo piano minimo.Originally posted by mito22 View Post[YOUTUBE]N4_3gav6QMI[/YOUTUBE]
Mah..... Joe Bastianich a parte la sua IMMENSA SIMPATIA.... che azzo c'entra...
Posso capire Davide Valsecchi e quasi Guido Meda...
Mah.....
Mi sa che come sempre ? stato sar? un flop, loro per quello fan bene che faranno musina... ma...
Vedremo... che vi aspettate?
Joe non c'entra proprio nulla, Valsecchi non ? simpatico per nulla, Meda ultimamente fa troppo il figo e comincia a starmi in cu..
Comment
X

Comment