Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti audi, quale scegliere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    da quel che ho capito tu non hai problemi di soldi e vuoi qualcosa che spinga.

Vai di Nuova RS3 , e' un comodo e spazioso 5 porte sportback e la famiglia ci sta bene
    Eh magari... troppo piccola, con due figli piccoli devo stare su categorie ben superiori

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bulun View Post
      Per quel che so io, anche sugli iniettori ci sono ancora grane, ma soprattutto sono le guarnizioni di tenuta del circuito di raffreddamento tra le V dei cilindri che hanno dato pi? di un problema , con frequenti trafilamenti, presenti su parecchi esemplari, purtroppo queste sono macchine fantastiche , ma estremamente complesse e delicate, se le si sfrutta parecchio, bisogna farlo sotto l'ombrello di una garanzia, altrimenti sono dolori, economici ma anche e soprattutto di fermo macchina. ....
      A leggere 'ste cose devo ammettere che mi sta passando la voglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        Eh magari... troppo piccola, con due figli piccoli devo stare su categorie ben superiori

Dai retta...

... compra il suv alla moglie e tu prendi un'auto sportiva cone ho fatto io se ti manca la moto...

... a meno che non prendi una GTR in dritta l'accelerazione di una moto te la scordi e a meno di non prendere una RS3 o meglio ti scordi anche la tenuta laterale.

Comment

• Font Size

Rs4 , RS6, 340i Msport, 550i, c63 AMG, E63AMG.......Spazio e cavalli a volont?....

Comment

• Font Size
            A leggere 'ste cose devo ammettere che mi sta passando la voglia

Ho letto che non ti piace ma, se vuoi un motore super affidabile prendi il mercedes 350cdi, sta uscendo la E nuova. Parlavi di coppia, il MB ne ha da vendere.. il 350 supera i 700nm.. Anch'io ho sempre avuto Audi e neanche la cagavo la MB, ti consiglio di provarne una recente con il 3000cc cdi.. provala, non ti costa niente..

Comment

• Font Size
              a occhi chiusi il 272, non solo risparmi sia nell'acquisto che nella gestione ma ha il cambio s-tronic doppia frizione invece del tiptronic schifoso come il 326! e sembra vada uguale se non di pi? del 326

Comment

• Font Size
                Mizzega: un mezzo attiraAdE!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =france90= View Post
                  a occhi chiusi il 272, non solo risparmi sia nell'acquisto che nella gestione ma ha, il cambio s-tronic doppia frizione invece del tiptronic schifoso come il 326! e sembra vada uguale se non di pi? del 326
                  Sei proprio sicuro che il DSG vada meglio dello ZF tiptronic?
                  Il problema, come gi? detto da altri, ? che a livello di handling sono comunque macchine da 2 tonnellate, sono delicate, costose e con una svalutazione ( complice anche il superbollo ) molto molto elevata. Non so se il gioco vale la candela....

Comment

• Font Size
                    Si l's-tronic va molto meglio del tiptronic che rimane un cambio a variazione continua...te lo dice uno che ha puntalmente sotto il culo rs6 e a6 allroad 320cv

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Rs4 , RS6, 340i Msport, 550i, c63 AMG, E63AMG.......Spazio e cavalli a volont?....
                      S?,aspetta un attimo ... fra 80k e 120k c'? una bella differenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by =france90= View Post
                        Si l's-tronic va molto meglio del tiptronic che rimane un cambio a variazione continua...

Sicuro??? Guarda che lo ZF 8 rapporti non ? assolutamente a variazione continua.
                        Comunque l'ultima generazione di convertitori di coppia (come lo ZF 8 rapporti)
                        non ha nulla da invidiare ai doppia frizione.
                        Ho una F-Type S con ZF e una Z4 35i con DKG e li confronto quotidianamente...
                        Last edited by Luca990; 16-05-16, 16:05.

Comment

• Font Size
                          Fidati ? un altra musica

Comment

• Font Size
                            premesso... non le ho provate e non le conosco (purtroppo)

ma non ? necessario provarle o conoscerle in presa diretta per sapere che:

- il doppia frizione ? figo ma si rompe (tante migliaia di euro di danni .....), e lo ZF 8 marce a convertitore, modernissimo, ? stato giudicato il miglior cambio automatico oggi disponibile per auto "normali" quindi escluse GT3, Ferrari ecc.ecc. che cavolo servir? sentire le fucilate nella schiena con una A6 non lo so....io, che ho una A6 vecchia col tipr. 6 marce, un doppia frizione su Audi 6 NON LO COMPRO perch? ne ho sentite gi? troppe....

- un biturbo va pi? forte di un monoturbo ed eroga diversamente, ma fuori garanzia ? una follia (l'ultimo che ho sentito sul Bmw X5 Sd da 306 cv l'ha buttato dopo la notizia di 16.000 euro di danni)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              premesso... non le ho provate e non le conosco (pui su tutto
                              ma non ? necessario provarle o conoscerle in presa diretta per sapere che:

- il doppia frizione ? figo ma si rompe (tante migliaia di euro di danni .....), e lo ZF 8 marce a convertitore, modernissimo, ? stato giudicato il miglior cambio automatico oggi disponibile per auto "normali" quindi escluse GT3, Ferrari ecc.ecc. che cavolo servir? sentire le fucilate nella schiena con una A6 non lo so....io, che ho una A6 vecchia col tipr. 6 marce, un doppia frizione su Audi 6 NON LO COMPRO perch? ne ho sentite gi? troppe....

- un biturbo va pi? forte di un monoturbo ed eroga diversamente, ma fuori garanzia ? una follia (l'ultimo che ho sentito sul Bmw X5 Sd da 306 cv l'ha buttato dopo la notizia di 16.000 euro di danni)
                              Meno male che qualcuno sa che cos' ? un cambio con convertitore. Come non quotartati Su tutto. Queste mega station possono essere un vero grattacapo se si sfruttano a dovere:1:

Comment

• Font Size
                                S?,aspetta un attimo ... fra 80k e 120k c'? una bella differenza

C'? sempre la S4 , che ha "solo" 334 ciuchi , cos? eviti di fare come tutti quelli che spendono 50 k per avere una macchina da 500 cv e altri 50 per metterci sopra l'elettronica che gliene tolga via 250, perch? altrimenti non si riesce a tenerla in strada se non si ? piloti di f1....

Comment

X
                                Working...
                                X