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Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quel che so io, anche sugli iniettori ci sono ancora grane, ma soprattutto sono le guarnizioni di tenuta del circuito di raffreddamento tra le V dei cilindri che hanno dato pi? di un problema , con frequenti trafilamenti, presenti su parecchi esemplari, purtroppo queste sono macchine fantastiche , ma estremamente complesse e delicate, se le si sfrutta parecchio, bisogna farlo sotto l'ombrello di una garanzia, altrimenti sono dolori, economici ma anche e soprattutto di fermo macchina. ....
A leggere 'ste cose devo ammettere che mi sta passando la voglia
Eh magari... troppo piccola, con due figli piccoli devo stare su categorie ben superiori
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Dai retta...
... compra il suv alla moglie e tu prendi un'auto sportiva cone ho fatto io se ti manca la moto...
... a meno che non prendi una GTR in dritta l'accelerazione di una moto te la scordi e a meno di non prendere una RS3 o meglio ti scordi anche la tenuta laterale.
A leggere 'ste cose devo ammettere che mi sta passando la voglia
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Ho letto che non ti piace ma, se vuoi un motore super affidabile prendi il mercedes 350cdi, sta uscendo la E nuova. Parlavi di coppia, il MB ne ha da vendere.. il 350 supera i 700nm.. Anch'io ho sempre avuto Audi e neanche la cagavo la MB, ti consiglio di provarne una recente con il 3000cc cdi.. provala, non ti costa niente..
a occhi chiusi il 272, non solo risparmi sia nell'acquisto che nella gestione ma ha il cambio s-tronic doppia frizione invece del tiptronic schifoso come il 326! e sembra vada uguale se non di pi? del 326
a occhi chiusi il 272, non solo risparmi sia nell'acquisto che nella gestione ma ha, il cambio s-tronic doppia frizione invece del tiptronic schifoso come il 326! e sembra vada uguale se non di pi? del 326
Sei proprio sicuro che il DSG vada meglio dello ZF tiptronic?
Il problema, come gi? detto da altri, ? che a livello di handling sono comunque macchine da 2 tonnellate, sono delicate, costose e con una svalutazione ( complice anche il superbollo ) molto molto elevata. Non so se il gioco vale la candela....
Si l's-tronic va molto meglio del tiptronic che rimane un cambio a variazione continua...te lo dice uno che ha puntalmente sotto il culo rs6 e a6 allroad 320cv
Si l's-tronic va molto meglio del tiptronic che rimane un cambio a variazione continua...
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Sicuro??? Guarda che lo ZF 8 rapporti non ? assolutamente a variazione continua.
Comunque l'ultima generazione di convertitori di coppia (come lo ZF 8 rapporti)
non ha nulla da invidiare ai doppia frizione.
Ho una F-Type S con ZF e una Z4 35i con DKG e li confronto quotidianamente...
premesso... non le ho provate e non le conosco (purtroppo)
ma non ? necessario provarle o conoscerle in presa diretta per sapere che:
- il doppia frizione ? figo ma si rompe (tante migliaia di euro di danni .....), e lo ZF 8 marce a convertitore, modernissimo, ? stato giudicato il miglior cambio automatico oggi disponibile per auto "normali" quindi escluse GT3, Ferrari ecc.ecc. che cavolo servir? sentire le fucilate nella schiena con una A6 non lo so....io, che ho una A6 vecchia col tipr. 6 marce, un doppia frizione su Audi 6 NON LO COMPRO perch? ne ho sentite gi? troppe....
- un biturbo va pi? forte di un monoturbo ed eroga diversamente, ma fuori garanzia ? una follia (l'ultimo che ho sentito sul Bmw X5 Sd da 306 cv l'ha buttato dopo la notizia di 16.000 euro di danni)
premesso... non le ho provate e non le conosco (pui su tutto
ma non ? necessario provarle o conoscerle in presa diretta per sapere che:
- il doppia frizione ? figo ma si rompe (tante migliaia di euro di danni .....), e lo ZF 8 marce a convertitore, modernissimo, ? stato giudicato il miglior cambio automatico oggi disponibile per auto "normali" quindi escluse GT3, Ferrari ecc.ecc. che cavolo servir? sentire le fucilate nella schiena con una A6 non lo so....io, che ho una A6 vecchia col tipr. 6 marce, un doppia frizione su Audi 6 NON LO COMPRO perch? ne ho sentite gi? troppe....
- un biturbo va pi? forte di un monoturbo ed eroga diversamente, ma fuori garanzia ? una follia (l'ultimo che ho sentito sul Bmw X5 Sd da 306 cv l'ha buttato dopo la notizia di 16.000 euro di danni)
Meno male che qualcuno sa che cos' ? un cambio con convertitore. Come non quotartati Su tutto. Queste mega station possono essere un vero grattacapo se si sfruttano a dovere:1:
S?,aspetta un attimo ... fra 80k e 120k c'? una bella differenza
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C'? sempre la S4 , che ha "solo" 334 ciuchi , cos? eviti di fare come tutti quelli che spendono 50 k per avere una macchina da 500 cv e altri 50 per metterci sopra l'elettronica che gliene tolga via 250, perch? altrimenti non si riesce a tenerla in strada se non si ? piloti di f1....
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