Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non ci sono pi? le limitazioni per i neopatentati? 19 anni bum, prontivia il Freemont?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma non ci sono pi? le limitazioni per i neopatentati? 19 anni bum, prontivia il Freemont?
      Ah, boh...giusta osservazione...

Onestamente non ne ho la pi? pallida idea, avendo passato i 19 da qualche anno...pochissimi, eh...

Comment

• Font Size
        Fiat freemont

Originally posted by giova3419 View Post
        Il Qashqai +2 non esiste pi?. Comunque ce l'ha un mio amico e:

- non ? un vero 7 posti (i due dietro sono "finti" nel senso che ci incastri due bambini non grandi oppure un adulto, neppure tanto alto (tipo la moglie del mio amico) se si siede di traverso... ;

- ? ben pi? corto del Freemont, non ? della stessa categoria, altrimenti lo ? anche il nuovo Qashqai (a parte l'essere 5 posti)

- non ha il cambio automatico;

- non ha gli interni in pelle...

Anche la nuova X-Trail credo sia solo 5 posti e forse neppure 4x4. Almeno, ho provato ora a configurarla e nella versione pi? accessoriata viene di listino 37.000, 130 CV (contro i 170 del Freemont) 2Wd (anzich? 4wd) e cambio manuale.

Per chi parla delle plastiche delle coreane...come detto il Santa F? parimenti accesoriato (anzi un filo meno) da concessionario mi veniva 41.000. Ok avessi trovato un km 0 magari sarei arrivato a 35.000 o poco pi?, comunque da me non ce n'era e parliamo in ogni caso di 5.000 Euro in pi? e non per avere un marchio di prestigio, eh...a questo punto meglio FCA..

Giova scusa ho appena scritto che lo io automatico.....certo che c'? automatico

Cmq chiaramente ? pi? corto del Freemont che ? un vero +2, il Qashqai e grande tipo il Crv o il rave4 e comunque ti assicuro che carichi il mondo
        I 2 posti dietro sono da bambini, hanno poco sbalzo per le gambe ma per una girata o nel evenienza ci stanno tranquillamente 2 adulti, certo non un viaggio
        Il 4x4 ? il classico nissan di inseribile con l opzione Auto(che entra da solo se perdi aderenza)

Ora fanno x-trail, molto bello per altro.
        Per? hanno portato il 2.0 a 1.6 per i consumi con)gli stessi cavalli (Renault) e non so se ? stata una buona mossa e poi la cosa pi? scandalosa ? che non offrono l'auto PREMIUM ovvero 4x4 e auto. O una o l altra!!!
        Gli ho scritto decine di volte che sono dei dementi, ma penso che alla fine sia xche non riescono a farci girare bene il nuovo motore.

A parte questo il vecchio +2 ? un auto molto valida, spaziosa ben rifinita che va bene e 4x4 con all season Nokia va ovunque!!! Assicurato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by Sideman; 10-06-16, 18:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          a me il Feemont piace molto,
          l'ho consigliato a un mio amico che lo ha preso usato, la prima serie con tutto dentro, ma 2x

anche l?...io sono sempre per il 4x anche perch? ci vado a sciare, per? se uno vuole solo una macchina capiente, il 2x va benissimo ed il freemont ? veramente enorme, oltretutto motori sono i soliti eccelsi

Ha avuto in generale solo qualche problemino ai freni che paiono sottodimensionati, almeno cos? si dice in ambito freemont

sid
          Io direi anche il 4x...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Certo ci sono, dopo aver conseguito da almeno un anno la patente, si pu? guidare qualsiasi tipo di cilindrata...per? i limiti di velocit? valgono per tre anni.

Comment

• Font Size
              a me il Feemont piace molto,

l'ho consigliato a un mio amico che lo ha preso usato, la prima serie con tutto dentro, ma 2x

anche l?...io sono sempre per il 4x anche perch? ci vado a sciare, per? se uno vuole solo una macchina capiente, il 2x va benissimo ed il freemont ? veramente enorme, oltretutto motori sono i soliti eccelsi

Ha avuto in generale solo qualche problemino ai freni che paiono sottodimensionati, almeno cos? si dice in ambito freemont

sid

Anche io ho sentito lamentele sui freni da chi l'ha provato o avuto. Ma molto dipende da che macchina si arriva e cosa ci si aspetta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                Anche io ho sentito lamentele sui freni da chi l'ha provato o avuto. Ma molto dipende da che macchina si arriva e cosa ci si aspetta.

Prezzo conveniente, ci si accontenta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Fiat freemont chi c'? l'ha???
                  io ne ho avuta una per 6 mesi, 4x4 automatica, va veramente bene detto da uno che fa schifo ogni tipo di SUV , quando ho dovuto darla indietro mi ? dispiaciuto.
                  come rapporto prezzo dotazione e qualit? lo trovato altissimo. dentro ha di tutto, poi il fatto di poter portare 7 persone ? fantastico.
                  il 4x4 va bene come ogni suv.. cmq sulla neve va benissimo. l'automatico ? un p? vecchiotto, ma non posso dire che andasse male. il motore cammina, credo che sia quello della giulietta 170 cv, la capacit? di carico e altissimo in quanto i sedili si mettono nelle posizioni pi? strane, se ci vuoi caricare la moto non credo che ci stia.. se lo vorresti prendere d'occasione, cercati un ex dirigenti fiat, in quanto solitamente hanno non pi? di 20.000 km e sono usati bene.

by

Comment

• Font Size
                    Originally posted by barro 2 View Post
                    io ne ho avuta una per 6 mesi, 4x4 automatica, va veramente bene detto da uno che fa schifo ogni tipo di SUV , quando ho dovuto darla indietro mi ? dispiaciuto.
                    come rapporto prezzo dotazione e qualit? lo trovato altissimo. dentro ha di tutto, poi il fatto di poter portare 7 persone ? fantastico.
                    il 4x4 va bene come ogni suv.. cmq sulla neve va benissimo. l'automatico ? un p? vecchiotto, ma non posso dire che andasse male. il motore cammina, credo che sia quello della giulietta 170 cv, la capacit? di carico e altissimo in quanto i sedili si mettono nelle posizioni pi? strane, se ci vuoi caricare la moto non credo che ci stia.. se lo vorresti prendere d'occasione, cercati un ex dirigenti fiat, in quanto solitamente hanno non pi? di 20.000 km e sono usati bene.

by
                    In concessionaria c'era uno con 30000 km ben tenuto, solo che era blu...non mi piace molto il colore...comunque direi ottime recensioni.

Comment

• Font Size
                      Prezzo conveniente, ci si accontenta.

Assolutamente d'accordo, anche i feedback che ho avuto arrivano comunque da persone che non avevano avuto suv in precedenza (? un po' come se io mi aspettassi che il mio multistrada freni come il ninja 636 che avevo prima).

Per il resto, a me ha fatto un'ottima impressione come rapporto qualit? prezzo ma non l'ho mai provato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robik View Post
                        Assolutamente d'accordo, anche i feedback che ho avuto arrivano comunque da persone che non avevano avuto suv in precedenza (? un po' come se io mi aspettassi che il mio multistrada freni come il ninja 636 che avevo prima).

Per il resto, a me ha fatto un'ottima impressione come rapporto qualit? prezzo ma non l'ho mai provato

Anche esteticamente non ? male...

Comment

• Font Size
                          In concessionaria c'era uno con 30000 km ben tenuto, solo che era blu...non mi piace molto il colore...comunque direi ottime recensioni.
                          permettimi Ylenia

a parte che personalmente il blu mi piace molto, e stamarrisce quel tipo di auto,
                          in ogni caso per come la penso io, se cerchi un auto usata, quando trovi la combinazione di KM/prezzo e interni giusta il colore passa in secondo piano... ammesso che non sia rosina o giallo...

Io il Q+2 l'ho preso nero, perch? era nero (che comq nonostante la calura in estate non mi dispiace), ma se era bianco o girgio mi cambiava poco dato che avevo trovato il modello con i km al prezzo che volevo io, tenuto magnificamente...

opinione personalissima

sid

Comment

• Font Size
                            permettimi Ylenia

a parte che personalmente il blu mi piace molto, e stamarrisce quel tipo di auto,
                            in ogni caso per come la penso io, se cerchi un auto usata, quando trovi la combinazione di KM/prezzo e interni giusta il colore passa in secondo piano... ammesso che non sia rosina o giallo...

Io il Q+2 l'ho preso nero, perch? era nero (che comq nonostante la calura in estate non mi dispiace), ma se era bianco o girgio mi cambiava poco dato che avevo trovato il modello con i km al prezzo che volevo io, tenuto magnificamente...

opinione personalissima

sid
                            Hai ragione, sono d'accordo...anche perch? se la vuoi in base al proprio gusto tanto vale prenderla nuova...

Comment

• Font Size
                              Hai ragione, sono d'accordo...anche perch? se la vuoi in base al proprio gusto tanto vale prenderla nuova...
                              infatti,

comunque a me il Freemont piace molto anche esteticamente, diverso dagli schemi, mi ricorda una auto che ? sempre stato il mio sogno il Pathfinder...

L'auto fa il suo dovere, i motori sono i Fiat diesel che di meglio sul mercato ? difficile, a livello di interni non sono male...ti porti a casa degli usati a cifre irrisorie per il tipo di auto e comunque c'entra dentro il mondo.

sid

Comment

• Font Size
                                infatti,

comunque a me il Freemont piace molto anche esteticamente, diverso dagli schemi, mi ricorda una auto che ? sempre stato il mio sogno il Pathfinder...

L'auto fa il suo dovere, i motori sono i Fiat diesel che di meglio sul mercato ? difficile, a livello di interni non sono male...ti porti a casa degli usati a cifre irrisorie per il tipo di auto e comunque c'entra dentro il mondo.

sid
                                Bella spaziosa, e i motori fiat non sono male dai...

Comment

X
                                Working...
                                X