Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dobl? figo: esiste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    PS: ocio.. sai che non puoi caricare la moto dove ti pare?
    Ancora co' sta storia? Edd?i!
    Last edited by Torakiky; 23-06-16, 07:15.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Boh..... vedi che le fdo e l'assicurazione quando se possono attacc?... si attaccano...

      Un amico di mio fratello portava la moto col furgone della ditta durante la settimana...DURANTE LA SETTIMANA poi.. manco nel w.e. e gli hanno dato fermo amministrativo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        col furgone della ditta
        Quello ? il problema: non il mezzo, ma il fatto che questo fosse dichiarato per uso professionale esclusivo, con conseguente sgravio fiscale, e lui lo stesse usando per fini privati.
        La stessa cosa sarebbe successa, per esempio, se lui fosse andato al mare con un autobus pieno di amici suoi, per dire

        La macchina ? mia e ci posso caricare quello che voglio, nel rispetto della massa totale e delle norme di carico (che sia ben fissato, non ostacoli la guida etc.)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ho appena preso il doblo' nuovo, esteticamente molto discutibile(come lo erano i modelli precendenti), internamente invece ha fatto un notevole passo in avanti, io ho la versione autocarro 5 posti(identico all'autovettura adesso non montano piu la griglia per separare in vano di carico), 4vetri elettrici, navigatore,telefono(legge anche gli sms come la pubblicita' della ford),cruis,sedili sdoppiati,clima diciamo tutto quello che puo servire.
          Comodissimo, possibilita' di carico maggiore rispetto a quello vecchio.
          Note dolenti, le qualita' delle plastiche sono pessime(ho anche una clio e le metterei allo stesso livello), come guida il vecchio secondo me si guidava meglio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Quello ? il problema: non il mezzo, ma il fatto che questo fosse dichiarato per uso professionale esclusivo, con conseguente sgravio fiscale, e lui lo stesse usando per fini privati.
            La stessa cosa sarebbe successa, per esempio, se lui fosse andato al mare con un autobus pieno di amici suoi, per dire

            La macchina ? mia e ci posso caricare quello che voglio, nel rispetto della massa totale e delle norme di carico (che sia ben fissato, non ostacoli la guida etc.)
            Forse credo che l'unicocagamentodicazzo sia dato dal SERBATOIO DELLA MOTO...che forse andrebbe tolto dalla moto stessa... O svuotato completamente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by paolo25 View Post
              Io ho appena preso il doblo' nuovo, esteticamente molto discutibile(come lo erano i modelli precendenti), internamente invece ha fatto un notevole passo in avanti, io ho la versione autocarro 5 posti(identico all'autovettura adesso non montano piu la griglia per separare in vano di carico), 4vetri elettrici, navigatore,telefono(legge anche gli sms come la pubblicita' della ford),cruis,sedili sdoppiati,clima diciamo tutto quello che puo servire.
              Comodissimo, possibilita' di carico maggiore rispetto a quello vecchio.
              Note dolenti, le qualita' delle plastiche sono pessime(ho anche una clio e le metterei allo stesso livello), come guida il vecchio secondo me si guidava meglio.
              S?? faccio un giro di configuratore, allora

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Forse credo che l'unicocagamentodicazzo sia dato dal SERBATOIO DELLA MOTO...che forse andrebbe tolto dalla moto stessa... O svuotato completamente.
                Teoricamente, si possono portare fino a 5 litri di carburante, in tanica o nel serba

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Io ho appena preso il doblo' nuovo, esteticamente molto discutibile(come lo erano i modelli precendenti), internamente invece ha fatto un notevole passo in avanti, io ho la versione autocarro 5 posti(identico all'autovettura adesso non montano piu la griglia per separare in vano di carico), 4vetri elettrici, navigatore,telefono(legge anche gli sms come la pubblicita' della ford),cruis,sedili sdoppiati,clima diciamo tutto quello che puo servire.
                  Comodissimo, possibilita' di carico maggiore rispetto a quello vecchio.
                  Note dolenti, le qualita' delle plastiche sono pessime(ho anche una clio e le metterei allo stesso livello), come guida il vecchio secondo me si guidava meglio.
                  Ma hai quello corto? La moto ci sta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dico la mia... ma un bel Ford Transit Connect? Io me ne sono innamorato.. ? veramente spaziale.. ? tutto tranne che un furgone..
                    Ce l'ho per lavoro ed ? uno spettacolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Io ho appena preso il doblo' nuovo

                      (...)

                      come guida il vecchio secondo me si guidava meglio.
                      Grazie per il parere, pensavo di guardare al dobl? quando dovr? cambiare il Qubo.
                      Ma avevo dei dubbi... che mi hai "dissipato".

                      Originally posted by bandit77 View Post
                      Dico la mia... ma un bel Ford Transit Connect? Io me ne sono innamorato.. ? veramente spaziale.. ? tutto tranne che un furgone..
                      Ce l'ho per lavoro ed ? uno spettacolo...
                      Ecco appunto, il "Transittino" lo stavo guardando pure io...



                      Comunque non ? per domani mattina, fermo restando quello che ?... il Qubetto per adesso va benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un vojager troppo grosso?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X