Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda che ? il diesel il carburante dei barboniOriginally posted by interceptor79 View Postma tu perdi pure tempo a discutere?
uno che metterebbe a metano un suv premium ? uno che cerca provocazione....
ok ho visto un Cayenne fare GPL ma normalmente non sono veicoli barbon style
Chi ha il grano gira a benza , da sempre
Comment
-
non solo col furgone.Originally posted by arabykola View Post"Chi lavora " col furgone
Coi motori da nuovi barboni ci corrono f1 ed endurance
le auto da flotta aziendale,rappresentanti,ecc...
i motori di f1 non c'entrano una fava con gli ibridi stradali,ne come sistema ne come scopo,idem endurance...
e per inciso in entrambe le categorie sono a rischio come motorizzazioni...
Comment
-
lo so lo so, si scherzava.
tornando allo stelvio quadrifoglio, ha lo stesso senso del bmw x5 M, del mb gle amg 63 o del cayenne turbo o ancora del range sport svr.
chi pu? lo compra e non gli frega nulla delle prestazioni in pista perch? per comprarsi certi SUV hanno sicuramente qualcosa di leggero e spinto per la pista.
io ne ho l'esempio al lavoro, il mio capo odia i naftoni, ha la panamera benzina, prima aveva aston martin db8 vantage, ma in pista ci va solo con la lotus exige 240 gommata slick.
Comment
-
Ragazzi
vite che caxxo vi pare...
prendete per il culo...
io me ne fotto....
ma io un Cayenne usato preso a poco lo comprerei e lo metterei a GPL, cos? come un bel Touareg che si trovano a veramente il giusto quelle cilindrate benza.
Sono dipendente e non mi rompono il caxxo...la prendo a poco ho una supermacchina accessoriata da urlo...un motore favoloso, non pago il superbollo inquinamento in quanto diventa euro "n" ....
e spedo al km come con una panda
a me di fare il sofisticato frega un caxxo...mi guardavano male anche col CLK cabrio al beyfin gpl... allora prima di partire scappottavo (per fargli capire quanto erano sfigati....) e poi entravo in strada con un bel traverso di posteriore... (per ribadire il concetto)...il pi? delle volte con fi.ga accanto....
Io SONO BARBONE E ME NE VANTO!!!!

:gaen::gaen::gaen:
almeno non compro i BMW a rate per poi restituirli....
sidLast edited by Sideman; 16-03-17, 12:26.
Comment
-
invidio molto il tuo capo,decisamente.....Originally posted by desmoteo21 View Postlo so lo so, si scherzava.
tornando allo stelvio quadrifoglio, ha lo stesso senso del bmw x5 M, del mb gle amg 63 o del cayenne turbo o ancora del range sport svr.
chi pu? lo compra e non gli frega nulla delle prestazioni in pista perch? per comprarsi certi SUV hanno sicuramente qualcosa di leggero e spinto per la pista.
io ne ho l'esempio al lavoro, il mio capo odia i naftoni, ha la panamera benzina, prima aveva aston martin db8 vantage, ma in pista ci va solo con la lotus exige 240 gommata slick.
comunqu io fino a qualche anno fa i SUV li detestavo....invecchiando invece comincio ad apprezzarli.......il range rover Sport mi piace un sacco
Comment
-
a me il touareg mi piaceva un sacco col V10 TDi di derivazione Le Mans.....era di un'ignoranza totaleOriginally posted by Sideman View PostRagazzi
vite che caxxo vi pare...
prendete per il culo...
io me ne fotto....
ma io un Cayenne usato preso a poco lo comprerei e lo metterei a GPL, cos? come un bel Touareg che si trovano a veramente il giusto quelle cilindrate benza.
Sono dipendente e non mi rompono il caxxo...la prendo a poco ho una supermacchina accessoriata da urlo...un motore favoloso, non pago il superbollo inquinamento in quanto diventa euro "n" ....
e spedo al km come con una panda
a me di fare il sofisticato frega un caxxo...mi guardavano male anche col CLK cabrio al beyfin gpl... allora prima di partire scappottavo (per fargli capire quanto erano sfigati....) e poi entravo in strada con un bel traverso di posteriore... (per ribadire il concetto)...il pi? delle volte con fi.ga accanto....
Io SONO BARBONE E ME NE VANTO!!!!

:gaen::gaen::gaen:
almeno non compro i BMW a rate per poi restituirli....
sid
Comment
-
Tipico tostapane giapOriginally posted by interceptor79 View PostMi piace solo la prima.
La seconda anche no grazie.
E comunque la Porsche ? un Hypercar.
Mentre qui gli utenti come ibridi hanno tostapane del sol levante
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
upload
E costa vome se non meno di una giuglia
MA xk? lo stelvio ha quacosa in comune con... che ne so... le auto da parigi dakar?
Last edited by arabykola; 16-03-17, 12:41.
Comment
-
se buonanotte....la Giulia QV sta a 80.000 con poco altro da aggiungere.....questa 115.000 ....e non ha nemmeno gli stessi cv.....ne lo stesso fascino.....ne prestazioni
ah giulia non si scrive con la gl
Comment
-
"Troppe auto sono dette sportive,sono troppo pesanti per il loroOriginally posted by Sideman View PostNon capisco una cosa...
ora non consoco i tempi sul giro....
ma mettiamo che la stelvio quadrifoglio faccia meglio di una delle RS6
come fai a dire che ? meno sportiva???
Nel senso si tratta di prova su circuito...cosa c'? di pi? sportivo se non girare in pista????
motore e non ? possibile guidarle con l'acceleratore che secondo me ? il
massimo,perch? il guidatore ha il diritto di guidare,di assaporare tutta la
vera sportivit?,le reazioni e le sensazioni della vettura,difficile averlo
con 1500 kg e la trazione integrale,da pi? sportivit?,vera guida,vere
soddisfazioni una semplice e modesta mazda 5 prima serie,o lotus elise,o
andando indietro nel tempo,le eccellenti alfa romeo,ho avuto due gtv della
serie alfetta che mi hanno regalato grandi soddisfazioni"
Gordon Murray.
...ed ? uno che di auto qualcosina ne capisce!
Mi raccomando, non prendiamo alla lettera ci? che ha detto ,ma cerchiamo di estrapolare un discorso pi? gnerale!
Comment
X

Comment