Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    io sono in superstrada tutti i giorni e toccherebbe insegnare pure che la corsia di sorpasso serve per sorpassare...
    oppure segnalo molti anziani che te li ritrovi a 60\70 km\h...
    per me sono pi? pericolosi questi cheuno che va a 130
    Esatto . Ma se si sta gi? viaggiando al limite , non c'? niente da sorpassare .

E poi , io in autostrada non ho mai visto nessuno a 130 orari in prima corsia . O quantomeno non mi pare normale

Sul pericolo siamo tutti d'accordo .
    Sul voler tirare siamo tutti d'accordo .
    Ma santo caxxo , se non si pu? ... non si va .

E poi sento di dover fare qualcosa per aiutare quei poveri cristi che si agitano cosi tanto per 2-3 km/h in pi?

Comment

• Font Size
      e allora che c'hai da lamentarti...trovi strada isolata...fai due o tre caxxate...e ritorni a casa con le mutande sporche
      E chi si lamenta

Comment

• Font Size
        Cerco di riportare IT il Topic.

qualcuno ha avuto modo di provarla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Sono gi? tassati....oltre i 110 kw c'? gi? la maggiorazione,misura introdotta nel 2006
          Ancora troppo poco . 110Kw ? tanta roba ! Io parlavo di 100Cv .
          O quantomeno , parlavo di mettere pene aspre e non economiche sulla violazione CDS anche solo di qualche Km/h

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ancora troppo poco . 110Kw ? tanta roba ! Io parlavo di 100Cv .
            O quantomeno , parlavo di mettere pene aspre e non economiche sulla violazione CDS anche solo di qualche Km/h
            ma te sei fuori di melone.

di tasse ne paghiamo gi? abbastanza.

Comment

• Font Size
              E' stato gi? detto che ? molto bella

Comment

• Font Size
                Oltre a non fottermene un'accidente se la gente se la compra , oltre al fatto che a me pi? comprano ste auto e pi? ci guadagno , oltre a questo , ? facile che la comprer? pure io

Il fatto che sia inutile ed idiota il fatto di permettere auto che vanno pi? di 130 orari ed hanno pi? di 100Cv , non significa che io non abbia le stesse tentazioni . E non significa nemmeno che , visto che a me piace "tirare" , allora debba essere considerato giusto

La germania ha molto da insegnare . Limiti rispettati ove ci sono . Autostrade in parte senza limiti . Autodromi improvvisati sulla strada statale solo nei we ...

Guarda , qui stavo percorrendo una statale in Germania (sotto Berlino mi pare) ... ad un certo punto vedo questi
                E qui capisci la differenza tra uno stato come l'Italia ed uno come la Germania che ? attento al cittadino .
                Boh ... visto che sono stato a caricarle , riprovo con le foto :

Comment

• Font Size
                  ma te sei fuori di melone.

di tasse ne paghiamo gi? abbastanza.
                  Sono d'accordo ... ma c'? gente che soffre in tangenziale !
                  Luned? mentre andavo a Pc , osservavo la gente che arrivava a culo di quello in corsia di sorpasso , iniziava a gesticolare come uno schizzato ... parevano indemoniati ... allora io che ero in corsia centrale , rallentavo cosi egli vedeva l'occasione ghiotta , si spostava in corsia centrale e sorpassava sulla destra come un forsennato per poi piazzarsi davanti al superato andando a 1-2 Km/h in pi?

E poi sono io quello fuori di melone eh

P.s. comunque si ... sono fuori di melone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrap73 View Post
                    E' stato gi? detto che ? molto bella
                    E' bellissima non bella !

Nel suo genera ? una bella auto !

Poi beh ... mantiene lo stile "ovetto" tipico delle ultime Alfa ma non ? certo un'auto brutta ! Anzi , complimenti !

Comment

• Font Size
                      Boh ... visto che sono stato a caricarle , riprovo con le foto :

LELE.... riprendila.. anzi M4...

PS: dove azzo eri??!?!?!:1:

Comment

• Font Size
                        Intendi questo ?

Il nuovo SUV ibrido Toyota C-HR unisce uno stile deciso e dinamico con linee slanciate e una presenza inconfondibile.

A me pare molto intelligente !

Esteticamente non ? nemmeno male a vederla cosi . Ma soprattutto FINALMENTE hanno capito che per queste auto cosi ingombranti , i Cv non servono assolutamente ad un'accidente ed ? preferibile concentrarsi sui consumi ridotti !

Dovrebbe prendere esempio anche Alfaromeo da questa CHR Hybrid ! Motori con la potenza sufficiente a muovere il veicolo e tanti accorgimenti per ridurre inquinamento e consumi !

P.s. per come la vedo io oggigiorno dovrebbero mettere su ogni tangenziale e autostrada dei velox fissi che scattano multe salatissime a chiunque sgarri di 1Km/h il limite e dovrebbero costringere tutti i multati a ripagare la multa SOLO con lavori socialmente utili retribuiti ad ore .
                        oggi, quando andr? a BG in superstrada, ti penser? e ti dedicher? un 3?-4? a limitatore alla facciazza tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          oggi, quando andr? a BG in superstrada, ti penser? e ti dedicher? un 3?-4? a limitatore alla facciazza tua
                          Appena mi levano il gesso mi faccio due-tre rotonde facendo fischiare le gomme!

Comment

• Font Size
                            guarda ch epur equlla roba che hai postato tu poco sopra ? un suv
                            Troppa campagna fa male eh

Comment

• Font Size
                              che te ne fai di uno scooter che fa 130?
                              che poi uno scooter non sar? mai sicuro come una moto
                              Chiedi a gegnoman a cosa serve uno scooterone, aquila

Cmq ,Quando voglio, prendo il monster eh ... ? una moto il monster?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                LELE.... riprendila.. anzi M4...

PS: dove azzo eri??!?!?!:1:
                                Il paese non lo ricordo ma dei ragazzi che c'erano li ad allestire i paddock mi hanno spiegato che il comune chiude quella strada al traffico ogni we nelle belle stagioni !

E dicevano che non era l'unico punto della germania ! Il giorno prima ero a Potsdam quindi ero poco sotto Berlino o in traversata verso l'Olanda .

Originally posted by filotto View Post
                                Magari ci troveremo appaiati io con l'auto di mio frate che ti "d? via"

Appena mi levano il gesso mi faccio due-tre rotonde facendo fischiare le gomme!
                                Le rotonde le faccio gi? io

Ragazzi voi vi agitate per niente ! Il fatto che io non ritenga giusto andare contro il CDS , l'ho sempre detto , non significa che io lo rispetti !
                                Anzi ... fintanto si pu? megliod ar gas a manetta
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 11-05-17, 11:52.

Comment

X
                                Working...
                                X